CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[ROM][4.2.2][UFFICIALE] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    [ROM][4.2.2][UFFICIALE] CyanogenMod 10.1



    CyanogenMod è una distribuzione di firmware gratuito di Android 4.2 (JB), che è stato progettato per aumentare le prestazioni e l'affidabilità per stock Android per il vostro dispositivo.

    CyanogenMod si basa sul progetto Open source Android con contributi aggiuntivi da utenti all'interno della comunità Android. Può essere utilizzato senza bisogno di avere installato tutte le applicazioni di Google. CyanogenMod non includono vari codice specifici per l'hardware.


    Tutto i codice sorgenti di CyanogenMod sono disponibili CyanogenMod Github repo. E se si desidera contribuire alla CyanogenMod, si prega di visitare il nostro Code Review Gerrit. È inoltre possibile visualizzare il changelog con un elenco completo delle modifiche e caratteristiche.


    DOWNLOAD:

    Nightlies: Browse Files for Oppo Find 5
    Gapps: http://goo.im/gapps

    Ecco a voi un'app utile per scaricarvi i Mb più importanti delle Nightlies,Senza dover ogni volta aspettare un pò per il download:

    CyanDelta Updater Thanks bibo68

    Al primo avvio ci metterà un pò ad avviarsi,quindi non allarmatevi,lasciatelo li e abbiate pazienza.

    IO E ANDROIDIANI NON SIAMO RESPONSABILI DEL BRICK DEI VOSTRI DEVICE!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 08-07-13 alle 12:19

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

    alterego1026 (24-06-13),RaffBulgaro (16-06-13)

  3.  
  4. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Problemi Noti:

    - Alcune funzioni della fotocamera specifiche potrebbero non essere ancora disponibili (- rotto totalmente in notturna 20.130.504, lavora nel precedente e lavorerà in prossimo)
    - Altoparlante integrato potrebbe essere un po 'basso

    Fonti:

    CyanogenMod / android_device_oppo_find5

    CyanogenMod / android_kernel_oppo_find5

    IO E ANDROIDIANI NON SIAMO RESPONSABILI DEL BRICK DEI VOSTRI DEVICE!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    RaffBulgaro (16-06-13)

  6. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Screenshots:

    Spoiler:


    Video:


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    RaffBulgaro (16-06-13)

  8. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    aggiornamento in prima pagina!!

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ha qualche bug pesante? funziona la registrazione a 1080p?

  10. #6
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    ha qualche bug pesante? funziona la registrazione a 1080p?
    Per quel poco che l'ho provatail video 1080p andava bene..poi i bug sono elencati al secondo post!!!!

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi dite i pro e i contro CyanogenMod 10.1? Ovvero,perchè sostituire qullo del produttore con questo?

    Ho l'oppo da poco, ho sempre utilizzatoiphone,e quindi questo mondo mi è totalmetne nuovo

  12. #8
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atlantics79 Visualizza il messaggio
    salve, mi dite i pro e i contro CyanogenMod 10.1? Ovvero,perchè sostituire qullo del produttore con questo?

    Ho l'oppo da poco, ho sempre utilizzatoiphone,e quindi questo mondo mi è totalmetne nuovo
    La stock o firmware originale e sempre più pesante rispetto alle ROM Aopk cioè si parla di 700mb della stock contro i 190mb della Cm 10.1

    Per chi si vuole avvicinare più ad una esperienza ”Google pure" cioè come avere tra le mani un device Nexus allora la Cyanogenmod fa al caso tuo. Ma non ha le stesse personalizzazioni che ha una stock. Ed più tecnica come ROM ,quindi più cose da settare impostare per rendere il device performante.

    Però qsto e un device appena nato e di conseguenza ROM o stock sono ancora in beta.. ovvio che ci troverai dei bug.

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    La stock o firmware originale e sempre più pesante rispetto alle ROM Aopk cioè si parla di 700mb della stock contro i 190mb della Cm 10.1

    Per chi si vuole avvicinare più ad una esperienza ”Google pure" cioè come avere tra le mani un device Nexus allora la Cyanogenmod fa al caso tuo. Ma non ha le stesse personalizzazioni che ha una stock. Ed più tecnica come ROM ,quindi più cose da settare impostare per rendere il device performante.

    Però qsto e un device appena nato e di conseguenza ROM o stock sono ancora in beta.. ovvio che ci troverai dei bug.
    Ops, grazie ora li ho letti. Avevo premuto per sbaglio il kempo della svogliatezza

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi sarebbe meglio per chi è totalmente ignorante di android aspettare a caricarlo, e studiarselo prima un po casomai teoricamente... settarlo tutto manualmente credo che sia cosa per esperti... cmq il fattore forza che intuisco è il recupero di una buona fetta di spazio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy