CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 71 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    [quote name="cecio97" post=5929600]E comunque su XDA c'è sta benedetta guida. Nemmeno io sono un master in inglese, ci arrivi a tentoni sui passaggi, tanto peggio di così..[/QUOTE]
    Cecio il supporto e qui, se no tanto vale fare in reindirizzato a quel forum xD
    Le prassi sono queste sulle nostre esperienze molte risolte.
    Ce anche googlee che porta a pagine italiane anche con traduttore. Io per mandarli altrove non perderei tempo a postare. No?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 31-07-14 alle 11:53
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    A sto punto creiamo una guida per questo problema

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Cecio97 e monk,

    tutto è utile niente è indispensabile però in questo caso il ridondante è superfluo....l'obiettivo è aiutare se si vuole in base alle conoscenze acquisite...non credete????

    ipotizzo la causa subliminale....

    "interesse ampio" per alcuni utenti precursori di esiliarsi e crearsi seguaci.

    purtroppo non dipende dall'uno o dell'altro utente che legge e posta...quì.... ovviamente con libera facoltà di scrivere e scegliere dove acquisire info.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sungacei per il post:

    catallino (31-07-14)

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma oggi ero fuori, e solo ora mi sono liberato per un po’.
    Comunque tornando a noi, ho tolto la SD ed ho riflashato togliendo la spunta a re-partition, ma niente.
    Riguardo a XDA, mi spiego meglio: qualcosina di inglese la mastico, ma poiché come ho detto in precedenza, incontro molte difficoltà quando si va a parlare di cose più tecniche (anche se sono in italiano), preferirei che mi si linkasse la pagina giusta, così evito di peggiorare la situazione. Poi il resto diverrebbe tutto più semplice, e prima o poi ci riuscirei anche procedendo a tentoni.
    Per sungacei:
    Ho seguito attentamente il tuo post, e le premesse che mi descrivi corrispondono a tutti i passaggi che ho sempre fatto. In più volevo chiederti:
    - Cosa intendi quando dici che …il S.O. sia w… ?
    - Ho provato a farlo, disabilitando antivirus e firewall (con e senza spunta su re-partition), installando solo il PDA, ma niente
    - Riguardo ai Driver, io avevo già installato sul pc il KIES, poi l’ho pure aggiornato alla versione più recente (cioè la 2.6.3.14074_11), e niente
    - Dal riavvio in automatico da Recovery purtroppo non è che mi consente di effettuare un gran che
    di operazioni, in quanto mi compaiono in sequenza tante scritte che ti riporto pari pari qua sotto, e poi riparte tutto dall’inizio fino all’infinito. Quello che mi appare è questo:

    Finding update package…
    Opening update package…
    Installing update…

    -- Appling Muti-CSC --
    Formatting /cache…

    -- Appling Muti-CSC –
    E:failed to mount /data (Invalid
    argument)
    E:copy_log_files_to_date :: can’
    t mount /dataRebooting…
    Poi ritorna a fare come prima, non consentendomi di fare niente. Dal basso della mia ignoranza credo che il cell sia brikkato. Sempre da ignorante chiedo: Non è che esiste una procedura a parte che serva prima a sbrikkare il cell, per poi procedere con l’installazione del firmware con Odin?
    Comunque grazie lo stesso a tutti. Accetto sempre consigli costruttivi e non ripetitivi. Ciao.

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Allora prova a contattare gli altri utenti per PM che hanno avuto il tuo stesso problema

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ancora l'ignoranza, ma cosa è la "PM"?.

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Private message..

  10. #538
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catallino Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma oggi ero fuori, e solo ora mi sono liberato per un po’.
    Comunque tornando a noi, ho tolto la SD ed ho riflashato togliendo la spunta a re-partition, ma niente.
    Riguardo a XDA, mi spiego meglio: qualcosina di inglese la mastico, ma poiché come ho detto in precedenza, incontro molte difficoltà quando si va a parlare di cose più tecniche (anche se sono in italiano), preferirei che mi si linkasse la pagina giusta, così evito di peggiorare la situazione. Poi il resto diverrebbe tutto più semplice, e prima o poi ci riuscirei anche procedendo a tentoni.
    Per sungacei:
    Ho seguito attentamente il tuo post, e le premesse che mi descrivi corrispondono a tutti i passaggi che ho sempre fatto. In più volevo chiederti:
    - Cosa intendi quando dici che …il S.O. sia w… ?
    - Ho provato a farlo, disabilitando antivirus e firewall (con e senza spunta su re-partition), installando solo il PDA, ma niente
    - Riguardo ai Driver, io avevo già installato sul pc il KIES, poi l’ho pure aggiornato alla versione più recente (cioè la 2.6.3.14074_11), e niente
    - Dal riavvio in automatico da Recovery purtroppo non è che mi consente di effettuare un gran che
    di operazioni, in quanto mi compaiono in sequenza tante scritte che ti riporto pari pari qua sotto, e poi riparte tutto dall’inizio fino all’infinito. Quello che mi appare è questo:

    Finding update package…
    Opening update package…
    Installing update…

    -- Appling Muti-CSC --
    Formatting /cache…

    -- Appling Muti-CSC –
    E:failed to mount /data (Invalid
    argument)
    E:copy_log_files_to_date :: can’
    t mount /dataRebooting…
    Poi ritorna a fare come prima, non consentendomi di fare niente. Dal basso della mia ignoranza credo che il cell sia brikkato. Sempre da ignorante chiedo: Non è che esiste una procedura a parte che serva prima a sbrikkare il cell, per poi procedere con l’installazione del firmware con Odin?
    Comunque grazie lo stesso a tutti. Accetto sempre consigli costruttivi e non ripetitivi. Ciao.

    Una cosa non mi torna.
    Su odin carichi solo un file (pacchetto firmware) o i 3?
    Riesci a fare uno stamp di odin dopo lo start?




    EDIT: ho riguardato meglio gli errori, ci sono, fai cosi:

    scarica questo file:

    http://www.mediafire.com/download/1l...KK5_OXEKK4.zip

    quindi dopo lo scompatti

    Riflashalo cosi:

    BootLoader BOOT_S5830iXXKK5_REV00
    PDA PDA_S5830iXXKL1_REV00
    PHONE MODEM_S5830iXXKK5_REV00
    CSC GT-S5830i-MULTI-CSC-CSC OXEKK4_RST

    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 31-07-14 alle 23:01
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il file sono riuscito a scaricarlo. Purtroppo non posso procedere a riflashare perchè il file BootLoader non mi da la possibilità di caricarlo: non capisco perchè. In ogni caso ti invio l'immagine di quello che mi compare su Odin quando è terminato il flash col sistema tradizionale. Spero che riesci a visualizzarlo, altrimenti abbi pazienza, spiegami come si fa. Grazie ancora.
    Immagine di Odin.jpg
    I file sono 4 e li carico in quest'ordine: PIT, PDA, PHONE, CSC. Quello di inserire solo il file PDA l'ho fatto solo una volta come tentativo consigliatomi da CECIO credo.
    Ultima modifica di catallino; 01-08-14 alle 12:54

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    È tutto impostato correttamente, a sto punto cerca altri file su internet

Pagina 54 di 71 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy