Cecio, io x recuperare memoria ho partizionato la SD con Link2SD, e lì puoi relativamente sbizzarrirt come vuoi. Tu sai altro?
Cecio, io x recuperare memoria ho partizionato la SD con Link2SD, e lì puoi relativamente sbizzarrirt come vuoi. Tu sai altro?
Stessa cosa che ho fatto io.. ma massimo arrivo a 100mb liberi.. per arrivare a 140mb c'è da fare un'altra cosa.. non ne posso parlare perchè è warez e verrei segnalato.
Stiamo andando OT, se volete sapere contattatemi via PM
Ciao cecio
non vedo l'anomalia da W...pedia "Storicamente il termine warez non è associato ad alcuno scopo di lucro, quanto piuttosto di perdita di profitto per il mancato acquisto del prodotto informatico"...perchè dovresti essere segnalato??? se vuoi dare l'info a beneficio di tutti?????
È bandito dal forum, è scritto nel regolamento. Altrimenti potremmo parlare di un app identi a Whatsapp non credi?
O.T. conoscitiva/informativa
Sicuramente la tua risposta è centrata sull'argomento....ma avendone conoscenza e rileggendo....è alquanto interpretativo.....l'evetuale risposta può limitarsi allo stretto necessario mantenendosi nella regola:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
(tu non devi inserire link)
-----
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
(tu hai consigliato / suggerito l'invio di un P.M. )
-----
Inoltre riguardo a questa parte del regolamento : Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
(tu in qualche discussione l'hai utilizzata la richiesta info del link).....come del resta anche altri
-----
Comunque riportare in scritto "W..app" non va bene per gli stessi motivi ( o ci sono applicazioni privileggiate????) non credi????![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di sungacei; 04-08-14 alle 12:53
ciao ho fatto anch'io questa procedura ma non compare la scritta "rebooting..." il mio problema e' questo : ho acceso il mio GT-S5830i compare solo Samsung Galaxy Ace GT-S5830i ad impulso ( si accende poi si spegne in continuazione ) mi puoi aiutare a risolvere ? Grazie n.b. se ho sbagliato chiedo scusa anticipato
Allora, segui le indicazioni fornite da Monk a pagina 54 (2 pagine prima, in fondo), perchè sono esatte come procedura per sbrikkare il telefono. L'unica cosa è che devi utilizzare la versione 1.84 di Odin. Io ho utilizzato quella e mi sono trovato bene. Se hai notato tutte le conversazioni del mio stesso problema, il punto era proprio la versione di Odin che non mi consentiva di caricare il file di Bootloader. Con altre versioni non andava, con la 1.84 sì. Purtroppo il file di Odin non te lo posso allegare. Vedi un pò in giro e non ti sarà difficile recuperarlo, o vedi se te lo fornisce qualcuno. Una volta in possesso di Odin, vai con la procedura che ti ho detto e poi vediamo. Ciao.
Grazie non riesco a trovarlo la versione 1.84 di Odin per il mio GT-S5830i come devo fare ? Grazie dell'aiuto
caro amico non riesco a trovarlo ! Mi aiuti grazie