CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 830 di 842 primaprima ... 330730780820828829830831832840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,291 a 8,300 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io già utilizzo link2sd e prossimamante proverò int2ext+,ma la partizione ext per /system mi servirebbe solo per provare delle rom alpha o beta senza flasharla e perdere i dati,ho preso in considerazione il nandroid backup,ma cosi potrei anche avere due sistemi su un cell,ma sarebbe più comodo avere un sistema con alcuni bug su una sd che posso smontare e avviare il sistema principale

  2.  
  3. #8292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,avrei un problema con il mio galaxy ace (s5830)... Avevo installato la cyanogenmod e fino a qui tutto bene..Mentre stavo smanettando con il telefono tra le impostazioni ho trovato l'impostazione di cambiare frequenza del processore... Siccome stavo parlando con la mia ragazza e mi sono distratto un momento ho selezione direttamente la frequenza di 1000 mhz :o Il telefono si è subito bloccato con lo schermo acceso e non rispondeva più... Appunto il fatto che mi ha sorpreso è stato questo,il telefono si è bloccato e non ha cominciato a riavviarsi in continuazione come dovrebbe accadere (almeno di quello che ne so io) se si seleziona immediatamente una frequenza troppo alta senza prima alzarla gradualmente... Visto che il telefono si era bloccato ho pensato di togliere la batteria e poi di riaccenderlo,tolta la batteria non si è mai pià acceso .. Per questo penso che sia entrato in hard brick..Il telefono non entra ne in recovery mode ne in download mode e non da nemmeno segni di vita quando lo metto in carica..Ho provato a connetterlo al pc con odin avviato e a fare la sequenza per il download mode,ma niente da fare odin non lo riconosce..Tengo a precisare che ho provato il test con un next turbo e un galaxy young e gli riconosce,dunque non si tratta di un problema di driver..Il fatto strano sta che se inserisco una batteria scarica e metto il telefono in carica(come detto prima non da segni di vita) quando rimetto la batteria su un telefono funzionante la batteria risulta carica quindi carica la batteria anche se non da segni di vita..Ho già provato con un jig ma niente da fare,non vorrei mandarlo in assistenza perché fuori garanzia e spenderei meno a comprare un telefono nuovo Qualcuno mi può aiutare?

  4. #8293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisigno Visualizza il messaggio
    allora la compro, perchè un'app così ben fatta merita fiducia e supporto
    Io ho la versione base e ho ibernato whatsapp e le notifiche mi arrivano lo stesso...

  5. #8294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vorrei porvi un problemone che in un pomeriggio di tentativi non sono riuscito a risolvere :o

    Il mio Galaxy Ace, su cui avevo installato tempo fa CyanogenMod7 Apocalypse, si è improvvisamente impallato in pieno: ha iniziato a dare un po' i numeri (del tutto da solo!), allora l'ho riavviato e... prima sorpresona: è entrato in bootloop.

    Ho quindi pensato di re-installargli la rom originale (dato che non mi stavo trovando bene con cyanogen), e per farlo ho seguito la guida presente su questa sezione, che indica di utilizzare Odin, ma...seconda sorpresona: messo il cellulare in DownloadMode, ma Odin non lo vede!

    Allora provo a entrare nella recovery mode, magari da lì posso flasharci una qualche rom, terza sorpresa: premendo tasto HOME+tasto accensione non entra nella recovery mode.

    Gioco l'ultima disperata carta, vado nella partizione Linux del mio pc e uso Heimdall Frontend seguendo un'altra guida presente su questo forum, ma ultima sorpresona: Heimdall Frontend richiede un file .pit, mentre io per Galaxy Ace GT-S5830 ho solo .ops

    Sarà la mia giornata fortunata?

    Per favore, sapete come aiutarmi? Sento puzzissima di hard brick

    Grazie a tutti in anticipo!

  6. #8295
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Red face

    Ciao ragazzi! allora dovrei prendere un ace al mio amico e restituirglielo più performante... lui è antitecnologico e non posso mettergli custom rom xchè non ne caverebbe piede! perciò andrò a fargli tutti i wipe, flashargli l'ultimo firmware stock, rootarlo e pulirlo da tutte le app inutili. vorrei mettergli se fosse possibile un custom kernel in modo da migliorare il device, ma in modo che lui non abbia dei cambiamenti nell'usarlo. Magari se avete da consigliarmi anche qualche script

  7. #8296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna idea? :-(

  8. #8297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo quindi scusate se sbaglio sezione o altro .. comunque ho un galaxy ace "i" ho seguito un sacco di guide diverse per ottenere i permessi di root , alla fine della procedura in modalità recovery mi dice istallazione completata con successo ma quando riavvio e controllo con root checker non ho ottenuto i permessi di root

  9. #8298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata capo. Questa è per il galaxy ace "senza i"
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

  10. #8299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmod e fatto un'altra partizione, dopo un po' di macello ho deciso di resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi impostazioni-privacy e ho cancellato tutto, da quando si è riavviato però continua ad andare in loop l'animazione della samsung, la scritta lampeggia un po' come solito e riparte l'animazione, ho usato Odin per rimettere la ROM originale, ma il problema ha continuato a persistere, il recovery mode però mi dava lo stesso problema che dava al creatore del topic, ho quindi seguito il link che gli avete dato e scaricato la recovery CWM e fatto come diceva la pagina, ho riavuto la recovery come prima, fatto tutti i wipe ma il problema persiste, animazione d'accensione in loop continuo.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie.

  11. #8300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,come kernel ti consiglio il firekernel che se non ricordo male era per stock rom,per quel che riguarda gli script,se non ricordo male non si possono mettere in quanto le stock rom non li supportano e manca anche la cartella init.d
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Pagina 830 di 842 primaprima ... 330730780820828829830831832840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy