CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 822 di 842 primaprima ... 322722772812820821822823824832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,211 a 8,220 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risuscito una discussione ,
    il mio galaxy ace i, non si registra sulla rete mi da la scritta "mobile network not available", la cosa strana che quando vado in recovery non mi da la clockwordmod, ma quella originale, come mai?
    ho i permessi di root e ho istallata una rom Super_IceDroid_v2.3
    possibile cause? possibili rimedi?
    la cosa piu' strana che il telefono entra in recovery con quella di base...
    aiutatemi :S

  2.  
  3. #8212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinottolo
    risuscito una discussione ,
    il mio galaxy ace i, non si registra sulla rete mi da la scritta "mobile network not available", la cosa strana che quando vado in recovery non mi da la clockwordmod, ma quella originale, come mai?
    ho i permessi di root e ho istallata una rom Super_IceDroid_v2.3
    possibile cause? possibili rimedi?
    la cosa piu' strana che il telefono entra in recovery con quella di base...
    aiutatemi :S

    Sbagliato sezione fratello... Questa è per l'ace GT-S5830 (senza i)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

  4. #8213
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Come sapete la cyano 7 e l'AOSP hanno una tastiera molto diversa da quella stock.
    Può capitare che molti preferiscano la tastiera Samsung a quella grigia e arancione della CM7 e dell'AOSP
    Per questo ho deciso di creare uno zip flashabile attraverso la cwm con la tastiera stock della samsung che potete flashare su qualsiasi rom basata su CM7 o AOSP


    LINK
    SamsungKeyboard

    SCREEN




    COME INSTALLARE

    -spegnere il telefono

    -Riavviare in recovery premendo il tasto centrale+tasto accensione+tasto volume su

    -mount and storage

    -mount system,data e cache

    -install zip

    -choose zip

    -samsung keyboard


    FINE

    Schiaccia thanks se ti ho aiutato
    Non costa nulla

  5. #8214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimov62 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con face e con youtube disinstallandole, poi le ho reinstallate dal playstore e adesso non le vede più come app di sistema ma come semplici app utente e quindi greenify mi permette di ibernarle
    ma comprando la versione pro dice che le notifiche arrivano lo stesso.... qualcuno per caso ha già provato?

  6. #8215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisigno Visualizza il messaggio
    ma comprando la versione pro dice che le notifiche arrivano lo stesso.... qualcuno per caso ha già provato?
    Ho la versione donate e fa ibernare tutte le app, anche quelle di sistema, inoltre permette di ibernare whatsapp, Line, Facebook, Swiftekey, Outlook, Playstore, e qualche altra, però non appena arriva una notifica o una chiamata(é il caso di Line) l'app nonostante risulti ibernata si sveglia e funziona come se non fosse ibernata.

  7. #8216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimov62 Visualizza il messaggio
    Ho la versione donate e fa ibernare tutte le app, anche quelle di sistema, inoltre permette di ibernare whatsapp, Line, Facebook, Swiftekey, Outlook, Playstore, e qualche altra, però non appena arriva una notifica o una chiamata(é il caso di Line) l'app nonostante risulti ibernata si sveglia e funziona come se non fosse ibernata.
    allora la compro, perchè un'app così ben fatta merita fiducia e supporto

  8. #8217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere quali tweaks posso installare sul firmware originale XWKTS... Per avere una buona durata di batteria e per essere un pò più veloce...Grazie
    Edit: Il firmware è proprio originale, non è stato toccato di niente
    Ultima modifica di AceFire; 14-11-13 alle 12:27
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  9. #8218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    come da titolo vorrei correggere alcuni bug della rom skyfall v2 Basata su ics final 3 di maclaw. In pratica quando ascolto la musica sulla schermata di sblocco, i 3 pulsanti (precedente, play/pausa e successivo) si vedono a metà perchè sono troppo in basso. Un altro problema sta nel tasto delle applicazioni nella dock in basso, si vede malapena e non so come correggere questo errore. Mi piace molto questa rom, è fluidissima e non si blocca, perciò non vorrei cambiare launcher per risolvere questi problemini. Inoltre vorrei fare anche qualche piccola personalizzazione come cambiare la grafica del notification power widget senza cambiare la grafica di tutta la rom, e della schermata di sblocco (per lo più il modo in cui si sblocca) visto che nelle impostazioni non c'è nulla. Tutto questo senza aggiungere ulteriori applicazioni o cambiare le esistenti, sempre se è possibile .
    Ah se mi potete anche dare una dritta su come integrare la torcia nella rom, vi sarei molto grato.
    P.S. La grafica e la torcia le vorrei prendere da altre rom.

    Screenshot_2013-11-15-17-03-24.jpg

  10. #8219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Salve a tutti...frequentando il forum di xda,ho visto in vari screen l'orologio della barra di stato nella posizione centrale...ho trovato pure una guida su come inserire le stringhe per spostare l'orologio(solo che non ne capisco niente di linguaggi di programmazione)...solo che le stringhe presenti nel mio Systemui.apk sono diverse dal normale...poi alla fine della guida non c'era scritto come dovevo inserire l'apk modificato (avrei dovuto creare uno .zip da flashiare?)...ho trovato anche un post dove si può scaricare questa modifica per le cm 10.1 di Maclaw e di Mardon...il problema e che io ho una cm 10.1 di Biletv.3...vorrei sapere se è possibile fare questa modifica nella rom di bieltv e se qualcuno è così gentile da poterla fare...scusate ma sono molto nabbo riguardo queste modifiche così profonde xD
    Questo è uno degli screen di cui parlo:
    http://oi39.tinypic.com/33ykdvn.jpg
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

  11. #8220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sto smanettando con il mio galaxy ace da un paio di giorni ormai, e mi ritrovo con un problema, in pratica ogni volta che installo una rom modificata, mi trovo con una scritta android su sfondo nero,la rom non si carica, e sembra quasi che la rom provi a caricarsi perchè subito compare il logo della rom ma dopo un secondo salta fuori sta scritta android e il telefono non carica....
    qualcuno può darmi una mano? please

Pagina 822 di 842 primaprima ... 322722772812820821822823824832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy