CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

Backup totale dei dati prima di passare a gio pro 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto proprio ora.. ma serviva per rimettere le impostazioni dalla sd con il programma ke mi hai dato prima??

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a ripristinare tutte le impostazioni??? help me..

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    comunque durante la calibrazione della batteria usare la recovery ti scalibra di nuovo tutto perche il telefono non raccoglie statistiche in recovery mode.. aspetta i primi 2 o 3 cicli di carica e poi installi cwm .. se no comincia la calibrazione da capo
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la calibrazione la fa automaticamente?? e per ripristinare le impostazioni precedentemente salvate sulla sd come devo fare?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    quali impostazioni.. contatti..messaggi? la calibrazione si fa con battery calibration (richiede root) cercalo sul market, l'autore è nema .. per calibrare metti il telefono sotto carica per 6 ore, apri battery calibration, fai calibrate now e stacchi il caricabatteria, lasci scaricare fino a che non si spegne e altre 6 ore senza toccarlo (da spento) poi dopo 3 -4 cicli di carica è calibrata correttamente
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo me l'ha postato Nello96,

    Per installare la recovery devi scaricare questo file e metterlo nella scheda SD, riavviare il telefono in modalità recovery (Tenendo premuto contemporaneamente il tasto centrale+il tasto d'accensione) e, muovendoti con i tasti del volume, andare su "install zip from sd card" e selezionare l'archivio scaricato. Una volta terminata l'installazione, riavvii il telefono di nuovo in modalità recovery e vedi che è diversa.. vai in backup and restore ed avvii il backup. Quando ha finito, avrai il backup completo di tutto il terminale.

    Per quanto riguarda la 2.3.6 Open Europe cosa posso dirti.. è perfetta! Rispetto alla 2.3.3 TIM che avevo all'inizio oppure alla 2.3.5 no-brand che ho installato successivamente, questa è sicuramente migliore. Non mi ha mai dato problemi e, nonostante molte app aperte in background, ha una durata della batteria molto superiore alle altre rom

    PS Non l'ho provata la GioPro 1.6, ma c'è il post con i commenti qui: https://www.androidiani.com/forum/sam...d-2-3-6-a.html


    ho fatto tutta la procedura per bene ed ora vorrei ripristinare le impostazioni precedenti.. Sapresti aiutarmi?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    no , il backup che fai da recovery quando lo ripristini ti rimette la rom vecchia..per backuppare messaggi ecc. ci sono vari programmi .. per gli sms c'è sms backup, per le app c'è titanium backup o smart app protector, per i contatti c'è la funzione integrata nel telefono.. le impostazioni le hai perse .. se no devi installare la cwm e fare backup e restore--->restore e torni alla rom originale, ti fai il backup come ti ho detto e poi flashi la 2.3.6
    Ultima modifica di Frankin; 14-03-12 alle 21:48
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    no , il backup che fai da recovery quando lo ripristini ti rimette la rom vecchia..per backuppare messaggi ecc. ci sono vari programmi .. per gli sms c'è sms backup, per le app c'è titanium backup o smart app protector, per i contatti c'è la funzione integrata nel telefono.. le impostazioni le hai perse .. se no devi installare la cwm e fare backup e restore--->restore e torni alla rom originale, ti fai il backup come ti ho detto e poi flashi la 2.3.6
    Io sto usando AppExtractor, in pratica estrae i vari contenuti dal nandroid backup senza ripristinare tutta la rom

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io qualcosina l'avevo salvata con titanium.. sapresti dirmi gentilmente come si ripristinano?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Il link del Play Store è questo: https://play.google.com/store/apps/d...xtractor&hl=it

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy