CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damipa Visualizza il messaggio
    Ciao Mabit, innzanzi tutto complimenti per la rom. L'ho installata ieri e fino ad adesso mi sto trovando molto bene! E' fluida, è veloce e graficamente molto bella!
    Devo però farti due domande:
    La prima... Gli screen che hai pubblicato tu sono riferiti al thema jelly bean? perchè io ho come tema il cyanbread, e come puoi vedere dai miei screen il menù delle chiamate, delle impostazioni etc... sono differenti!

    La seconda è più importante perchè non capisco se è un bug, oppure un problema di configurazione.... mi spiego meglio... io a casa ho un router configurato con gli acces list, quindi mi posso collegare solo ed esclusivamente, conoscendo sia password ma che il mio indirizzo mac sia registrato nel sisteme del router... detto questo, da come puoi vedere anche dagli screen, l'indirizzo mac del galaxy giò cambia di continuo... oggi ad esempio nell'arco di 2 minuti mi è cambiato 3 volte... ergo, per collegarmi con il wifi devo necessariamente avere un pc acceso per entrare nel router e cambiare di continuo l'access list....A cosa può essere causato questo problema? nelle rom di prima non si era mai verificato un problema del genere..
    Come posso risolverlo? è un problema di settaggio delle configurazioni, o devo provare a reinstallare la rom?

    Comunque per il resto risulta essere un' ottima rom!

    Per il problema del Mac address vedi quanto segue:






    Quote Originariamente inviato da neo9289 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. prima cosa complimenti ho installato ieri la Mabit v.3 e devo dire che mi sembra molto buona le uniche due cose che ho notato sono che ogni volta che riavvio il wi-fi mi cambia mac address e se vado in info del telefono->stato->Il mio numero è completamente diverso. Come posso risolvere visto che sia a casa che all'uni uso la protezione sui mac address?
    grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ho riguardato il thread originale xda e in questa versione della base esiste questo bug.
    2 sono le alternative o ti scarichi la itachisama da xda (l'ultima release dove è stato fixato) e sostituisci alla tua, la cartella wi-fi in system, e riavvii, (da provare non so dirti se funziona).
    O installi quella a base phiexz uguale graficamente, che trovi alla fine del primo post, già compresa delle gapps (da scegliere con l'installazione guidata).


    Sent by finger power
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Damipa (17-03-13)

  3.  
  4. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... proverò!

  5. #733
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damipa Visualizza il messaggio
    Ciao Mabit, innzanzi tutto complimenti per la rom. L'ho installata ieri e fino ad adesso mi sto trovando molto bene! E' fluida, è veloce e graficamente molto bella!
    Devo però farti due domande:
    La prima... Gli screen che hai pubblicato tu sono riferiti al thema jelly bean? perchè io ho come tema il cyanbread, e come puoi vedere dai miei screen il menù delle chiamate, delle impostazioni etc... sono differenti!

    La seconda è più importante perchè non capisco se è un bug, oppure un problema di configurazione.... mi spiego meglio... io a casa ho un router configurato con gli acces list, quindi mi posso collegare solo ed esclusivamente, conoscendo sia password ma che il mio indirizzo mac sia registrato nel sisteme del router... detto questo, da come puoi vedere anche dagli screen, l'indirizzo mac del galaxy giò cambia di continuo... oggi ad esempio nell'arco di 2 minuti mi è cambiato 3 volte... ergo, per collegarmi con il wifi devo necessariamente avere un pc acceso per entrare nel router e cambiare di continuo l'access list....A cosa può essere causato questo problema? nelle rom di prima non si era mai verificato un problema del genere..
    Come posso risolverlo? è un problema di settaggio delle configurazioni, o devo provare a reinstallare la rom?

    Comunque per il resto risulta essere un' ottima rom!

    Allegato 51824Allegato 51825Allegato 51826Allegato 51827Allegato 51828
    Credo che la questione del mac address sia peculiare di tutte le rom cyanogenmod, comunque questo dovrebbe risolvere il tuo problema, ovviamente domando perdono se pubblico un link non consentito e provvederò immediatamente a rimuoverlo:

    [TUTORIAL] How to change wi-fi MAC addres on CyanogenMOD and others rom's based on it - xda-developers
    __________________________________________________ ___________________________________________


  6. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve vole gentilmente una info....
    sul Gio di mia figlia c'è ultima rom della Tim 2.3.6 e ho ii permessi di root per spostare le app sulla sd con link2sd.
    Purtroppo devono esserci dei problemi sulla impostazione dei messaggi "conferma consegna" e anche se disattivata continua a mangiare credito.
    Vorrei installare questa rom, quindi vorrei sapere se finita l'installazione devo rifare la procedura per installare link2sd per spostare le app oppure se in questa rom è gia tutto compreso.
    con questa rom mi consigliate sempre link2sd oppure altro
    grazie

  7. #735
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1967franco Visualizza il messaggio
    salve vole gentilmente una info....
    sul Gio di mia figlia c'è ultima rom della Tim 2.3.6 e ho ii permessi di root per spostare le app sulla sd con link2sd.
    Purtroppo devono esserci dei problemi sulla impostazione dei messaggi "conferma consegna" e anche se disattivata continua a mangiare credito.
    Vorrei installare questa rom, quindi vorrei sapere se finita l'installazione devo rifare la procedura per installare link2sd per spostare le app oppure se in questa rom è gia tutto compreso.
    con questa rom mi consigliate sempre link2sd oppure altro
    grazie
    Link2sd (consigliato) devi per forza reinstallarlo, come per altro tutte le applicazioni precedentemente scaricate, ma avendo già la partizione della sd stai un attimo a configurarlo.

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un altra domanda .... ho letto molto rapidamente queste 74 pagine e mi sono un po' perso...con l'ultima release questa rom è ok? oppure ci sono problemi di audio. Purtroppo devo risolvere questo problema del credito prima che mia figlia riparta
    grazie

  9. #737
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Nessun problema audio. Metti la s. Edition

    ¤Tpk2¤

  10. #738
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1967franco Visualizza il messaggio
    un altra domanda .... ho letto molto rapidamente queste 74 pagine e mi sono un po' perso...con l'ultima release questa rom è ok? oppure ci sono problemi di audio. Purtroppo devo risolvere questo problema del credito prima che mia figlia riparta
    grazie
    L'audio è apposto..al limite se metti la versione mabit, installa gli old libaudio, che trovi a inizio topic.
    Oppure opta per la special edition.
    Entrambe sono fluide e stabili..

    Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve
    facendo con calma un po' di ricerche su tutto questo forum ho visto molte discussioni sul mio stesso problema......"disabilitare conferma consegna".
    facendo un cambio di rom è possibile comunque che questo problema sparisca visto che a quanto pare non è una anomalia legata all'operatore?
    grazie

  12. #740
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    L'anomalia è dovuta all'applicazione che si usa per messaggiare: solitamente nelle impostazioni c'è un pulsante per disattivare il rapporto di consegna; inoltre aggiungo che sulla rom stock non ricordo ci fosse questa possibilità di ricevere una conferma...stai usando app di terze parti (chomp sms, go sms)...?

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy