CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 110 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Trensen, ti sono contrario riguardo le tue affermazioni sulle app da rimuovere... Link2sd è un app utilissima che ti fa risparmiare spazio, ti da la possibilità di disinstallare app di sistema oppure convertire app utente a app di sistema e viceversa. Ex file explorer è il migliore per quella linea di app senza ombra di dubbio (Mi lascia perplesso la valutazione di 3 stelle sull'app store.. O.o ). Per quanto riguarda invece il cronometro, sono d'accordo su te sul mettere al posto di quell'app magari un app che contiene più cose (Cronometro, Bussola, conto alla rovescia, ecc.) cosi è più utile. Sulla questione della trasparenza, sinceramente a me piace un sacco, anche il fatto che lo sfondo rimane sempre quello del desktop, anche quando apri per esempio impostazioni del telefono o messaggi, veramente un ottima funzione. La cosa che non mi piace è lo stile della batteria, magari se ne potete mettere di più selezionabili. Inoltre secondo me la bootanimation, va be si è veloce, però c'è di meglio in giro xD, quell'icona di google chrome piccolina che si anima non è molto elettrizante o scenica... Non so se hai mai provato la Reincarnizer: Aveva un bootanimation bellissimo, con un motivo viola che andava da tutte le parti.... vabbeh questo è a discrezioni degli sviluppatori, cioè voi dunque. Mi chiedevo se quel topic dove ci sono i file audio https://www.androidiani.com/forum/mo...io-engine.html cioè questo, se viene installato non va tutto in bootloop, visto che c'è la possibilità che i driver audio vadino in conflitto con dsp manager.. qualcuno può provare a flasharli e dire se funziona ed è tutto apposto? Ah, Crigio, ti devo dire, ho riscontrato l'assenza di un app Memo nella rom tipo Color Note...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tresen

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Trensen, ti sono contrario riguardo le tue affermazioni sulle app da rimuovere... Link2sd è un app utilissima che ti fa risparmiare spazio, ti da la possibilità di disinstallare app di sistema oppure convertire app utente a app di sistema e viceversa. Ex file explorer è il migliore per quella linea di app senza ombra di dubbio (Mi lascia perplesso la valutazione di 3 stelle sull'app store.. O.o ). Per quanto riguarda invece il cronometro, sono d'accordo su te sul mettere al posto di quell'app magari un app che contiene più cose (Cronometro, Bussola, conto alla rovescia, ecc.) cosi è più utile. Sulla questione della trasparenza, sinceramente a me piace un sacco, anche il fatto che lo sfondo rimane sempre quello del desktop, anche quando apri per esempio impostazioni del telefono o messaggi, veramente un ottima funzione. La cosa che non mi piace è lo stile della batteria, magari se ne potete mettere di più selezionabili. Inoltre secondo me la bootanimation, va be si è veloce, però c'è di meglio in giro xD, quell'icona di google chrome piccolina che si anima non è molto elettrizante o scenica... Non so se hai mai provato la Reincarnizer: Aveva un bootanimation bellissimo, con un motivo viola che andava da tutte le parti.... vabbeh questo è a discrezioni degli sviluppatori, cioè voi dunque. Mi chiedevo se quel topic dove ci sono i file audio https://www.androidiani.com/forum/mo...io-engine.html cioè questo, se viene installato non va tutto in bootloop, visto che c'è la possibilità che i driver audio vadino in conflitto con dsp manager.. qualcuno può provare a flasharli e dire se funziona ed è tutto apposto? Ah, Crigio, ti devo dire, ho riscontrato l'assenza di un app Memo nella rom tipo Color Note...

Devi sapere che link2sd è la prima applicazione che installo da almeno 3 anni, dopo ogni flash !
    Il mio messaggio non voleva dire che le applicazioni sono inutili. Volevo solo dire che non ha senso metterle nella rom, tanto ognuno la può mettere da sè prendendola dal market. Magari ne preferisce un'altra a quella, magari non la usa. Questo per rendere la rom più universale, e non troppo personale.

Anche riguardo alla app Memo ad esempio, consiglio di mettere quella di default. Poi, ovviamente, l'utente sceglie se lasciarla, eliminarla o sostituirla con un'altra del market

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Acid audio engine non funziona su questa rom, ho provato a inserirlo nello zip prima di trovare la soluzione giusta. C'è qualcosa che va in conflitto con la base (la parte cm7 del mmb team soprattutto). Si installa correttamente ma poi non senti nulla dall'altoparlante (nemmeno la suoneria e le notifiche) con le cuffie invece è ok.
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Per il discorso suoneria con gli auricolari, ok, già sapere che è un problema comune alle gingerbread è buono a sapersi.... Per me è abbastanza importante perchè utilizzo gli auricolari nel 90% delle chiamate, e ricordarmi ogni volta di toglierli è una scocciatura... @Crigio: se mi confermi che non c'è nulla da fare a riguardo, penso che valuterò la possibilità di passare ad una cm9 o cm10.... Per il discorso delle app preinstallate, secondo me non è un problema così importante per chi ha un minimo di confidenza (come noi, vabbè, qualcuno ne ha molta di più...), poichè ci vogliono pochi secondi per disinstallare un app o installarne un'altra. E' vero che link2sd non è un'app di base, ma chi monta una rom modded sul Gio, al 99% lo fa per spostare app sulla sd, e, tranne i pochi che usano gli script, da quello che ho capito la maggioranza usa link2sd, quindi non mi sembra proprio assurda l'idea di metterla di sistema. Comunque rimane il discorso fatto all'inizio: secondo me è un problema secondario, in 20 secondi ho disinstallato la radio (mai ascoltata in un anno di Gio), youtube e qualcun'altra, ma non è da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo ve... ah, no questa era Nino... Eppoi la rom mi sembra leggera, mi dispiace doverla abbandonare....

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi, non ha senso commentare sulle app installate, l'unica che serve è proprio link2sd! Insomma, se ad uno servono app le scarica, se ad uno non servono app preinstallate le toglie con link2sd! È inutile un discorso del genere...
    Anche il Notepad, ognuno si installa quello che gli è comodo....
    Così come le utilities ecc... le app è l'ultimo problema da farsi... il team lavora per noi, e cerca di ottenere la massima leggerezza e funzionalità (e mi pare ce l'abbiano fatta), poi ognuno toglie e mette quello che vuole...
    La chiudo qua, non andiamo OT....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, non ha senso commentare sulle app installate, l'unica che serve è proprio link2sd! Insomma, se ad uno servono app le scarica, se ad uno non servono app preinstallate le toglie con link2sd! È inutile un discorso del genere... Anche il Notepad, ognuno si installa quello che gli è comodo.... Così come le utilities ecc... le app è l'ultimo problema da farsi... il team lavora per noi, e cerca di ottenere la massima leggerezza e funzionalità (e mi pare ce l'abbiano fatta), poi ognuno toglie e mette quello che vuole... La chiudo qua, non andiamo OT....
    Micio98 moderatore?!? Ora chiudo anche io, senno Micio se inca**a.... No, soprattutto perchè mi pare che il forum oggi non funzioni al 100%, non mi reindirizza, non mi inserisce gli smileys... boh...
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

8. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

Miciox (21-09-13)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

No no Cari, non ancora mod

Per la cronaca, a me non è mai successo il bug del softkey con la chiamata...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Tresen

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Strano. Vuoi dire che se ti arriva una chiamata e tu invece di rispondere, premi il softtouch "back", non la chiude?

Per crigio: suggerisco il colore del testo sulla barra delle notifiche bianco anzichè celeste. XD

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Strano. Vuoi dire che se ti arriva una chiamata e tu invece di rispondere, premi il softtouch "back", non la chiude?

Per crigio: suggerisco il colore del testo sulla barra delle notifiche bianco anzichè celeste. XD
    No, a me no, ho provato per assicurarmene adesso...

No, non fatelo!! Perché imbianchire il magnifico blu cyano?!

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Wee buoni ragazzi
    Colornote aggiunto nella nuova release quindi risolto anche questo
    Il blu della barra notifiche intendi l orologio? Perché è blu in quanto anche la batteria è blu solitamente la grafica bianca la hanno le mie rom smooth, ma qui essendo in un team abbiamo optato per un colore più "classico"
    Per le patch flashabili in grado di far cambiare stile della batteria, niente di più semplice li avrete con la v3 remixed

@Caribou: quella funzione che richiedi è stata aggiunta più avanti ad esempio nella mia JB Smooth

13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

Tresen (21-09-13)

Pagina 30 di 110 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio