CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 110 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Per la prossima versione do dei miei consigli XD

    Secondo me bisogna lasciare le applicazioni di sistema come "Memo, Explorer, Galleria ecc... " e non ha senso aggiungere applicazioni (come il cronometro, link2sd, exgestore) che per quanto utili possano essere, comunque è possibile scaricarle (a discrezione dell'utente) dal market.

    Ora tralasciando l'aspetto grafico che è strettamente soggettivo, credete che questa sia la migliore rom in termini di prestazioni (fluidità + durata batteria) ?

    Grazie per l'attenzione
    A me per esempio sono più utili le app che hanno messo, che tanto non pesano niente e vanno bene sempre.
    Comunque si, questa è secondo me la migliore rom in assoluto, a livello prestazionale, estetico, e funzionale.
    (Per galaxy gio ovviamente)

    Editato perchè non avevo capito neanche io cosa avevo scritto...
    Ultima modifica di Miciox; 21-09-13 alle 14:00
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    CriGio (21-09-13)

  3.  
  4. #282
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Per la prossima versione do dei miei consigli XD

    Secondo me bisogna lasciare le applicazioni di sistema come "Memo, Explorer, Galleria ecc... " e non ha senso aggiungere applicazioni (come il cronometro, link2sd, exgestore) che per quanto utili possano essere, comunque è possibile scaricarle (a discrezione dell'utente) dal market.

    Ora tralasciando l'aspetto grafico che è strettamente soggettivo, credete che questa sia la migliore rom in termini di prestazioni (fluidità + durata batteria) ?

    Grazie per l'attenzione
    aggiungo :
    rimuovete anche instantwifi ,email ,emulatore
    lasciate solo l'essenziale
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    CriGio (21-09-13)

  6. #283
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Per la prossima versione do dei miei consigli XD

    Secondo me bisogna lasciare le applicazioni di sistema come "Memo, Explorer, Galleria ecc... " e non ha senso aggiungere applicazioni (come il cronometro, link2sd, exgestore) che per quanto utili possano essere, comunque è possibile scaricarle (a discrezione dell'utente) dal market.

    Ora tralasciando l'aspetto grafico che è strettamente soggettivo, credete che questa sia la migliore rom in termini di prestazioni (fluidità + durata batteria) ?

    Grazie per l'attenzione
    D accordo per link2sd (che pesa comunque poco), per il cronometro l ho messo perché fa ridere guardare un samsung di diversi anni fa con cronometro e timer e poi guardare uno smartphone che non possiede funzionalità cosi basilari xD
    La galleria l abbiamo tolta perché mi pare cosa risaputa che quickpic è molto (troppo ) piu veloce e leggera
    Es gestore invece è stato inserito perché è uno dei pochi gestore file che danno la possibilità di modificare cartelle di sistema (insomma di utilizzare il root ). Inoltre mi pare completo
    Grazie anche del tuo parere morf vedremo che fare

    Bhe per quanto riguarda le performance per me è la migliore. Certo detto da un componente del team sembra sciocco xD ma quando ci sono rom superiori alle mie o a quelle di vari team l ho sempre detto
    Aspettiamo i pareri degli altri anche se basta scorrere qualche pagina indietro per riscontrare i pareri positivi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Gg636 (21-09-13)

  8. #284
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    aggiungo :
    rimuovete anche instantwifi ,email ,emulatore
    lasciate solo l'essenziale

    Ma no, Email io lo uso XD Per me si dovrebbero lasciare TUTTE le applicazioni native. Sta poi all'utente, in base all'uso lasciarle,eliminarle o sostituirle con altre del market.

    Per Crigio:

    Il fatto del cronometro hai ragione, è strano che non ci sia. Ma ad esempio è utile come applicazione "Coltellino Svizzero" (io uso quella) che è un insieme di piccoli tool come il cronometro e altro. Per Quickpic (ma solo per quello) sono d'accordo. Per exGestore, credo che non sia possibile cambiare i permessi sulle applicazioni. Quindi a sto punto lasciate quella di default e poi dal market ognuno si scarica quella che preferisce (io uso root browser, proprio perchè permette i permessi).

    Anche per il font, l'ideale sarebbe mantenere quello nativo.

    A quando la prossima release?
    Ultima modifica di Tresen; 21-09-13 alle 13:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tresen per il post:

    CriGio (21-09-13)

  10. #285
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Come no, ho fatto una guida (ci sono anche i permessi)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295393

    Vedrò l app che hai segnalato (il coltellino svizzero)

    Vedremo quindi per il font
    La prossima release ...son passati solo 10 giorni
    L avrete presto
    Ultima modifica di CriGio; 21-09-13 alle 13:51

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Tresen (21-09-13)

  12. #286
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato la Androidiani Mixed v2 (a proposito, hai fatto bene, Ivano, a mettere il link al primo post, altrimenti non avrei trovato dove scaricare la v2). Come prima impressione è molto buona, però ancora devo approfondire. Interessante il nuovo font, comunque una novità (per me). Per ora il problema più fastidioso per me è il fatto che la suoneria non squilla quando vi sono le cuffie inserite, e non è la prima rom che mi da questo problema, che, inoltre, credo non sia risolvibile tramite i settings (correggetemi se sbaglio, spero di essere in errore). Due cosuccie secondarie sono: in alcune scritte compaiono dei quadratini (ad es nei nomi delle app, sotto le icone), non so se è un problema del font. La dissolvenza a volte è un po' troppo spinta, e dal sottomenu si continuano a vedere abbastanza bene anche le voci del menu superiore, creando, a volte, un po' di confusione; ma questo credo che si possa risolvere via settings..... Ciao!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

    CriGio (21-09-13)

  14. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la Androidiani Mixed v2 (a proposito, hai fatto bene, Ivano, a mettere il link al primo post, altrimenti non avrei trovato dove scaricare la v2). Come prima impressione è molto buona, però ancora devo approfondire. Interessante il nuovo font, comunque una novità (per me). Per ora il problema più fastidioso per me è il fatto che la suoneria non squilla quando vi sono le cuffie inserite, e non è la prima rom che mi da questo problema, che, inoltre, credo non sia risolvibile tramite i settings (correggetemi se sbaglio, spero di essere in errore). Due cosuccie secondarie sono: in alcune scritte compaiono dei quadratini (ad es nei nomi delle app, sotto le icone), non so se è un problema del font. La dissolvenza a volte è un po' troppo spinta, e dal sottomenu si continuano a vedere abbastanza bene anche le voci del menu superiore, creando, a volte, un po' di confusione; ma questo credo che si possa risolvere via settings..... Ciao!
    Eh già quello dello squillo con gli auricolari è una cosa che utilizzo molto (lasciando il cel sul seggiolino e collegato agli auricolari)
    Devo dire che con jb è stato implementato già dallo stock , con le cyano avevo anche io questa necessità, con altre rom non sono riuscito a settarlo... con questa non so perché ancora la devo provare

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  15. #288
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la Androidiani Mixed v2 (a proposito, hai fatto bene, Ivano, a mettere il link al primo post, altrimenti non avrei trovato dove scaricare la v2). Come prima impressione è molto buona, però ancora devo approfondire. Interessante il nuovo font, comunque una novità (per me). Per ora il problema più fastidioso per me è il fatto che la suoneria non squilla quando vi sono le cuffie inserite, e non è la prima rom che mi da questo problema, che, inoltre, credo non sia risolvibile tramite i settings (correggetemi se sbaglio, spero di essere in errore). Due cosuccie secondarie sono: in alcune scritte compaiono dei quadratini (ad es nei nomi delle app, sotto le icone), non so se è un problema del font. La dissolvenza a volte è un po' troppo spinta, e dal sottomenu si continuano a vedere abbastanza bene anche le voci del menu superiore, creando, a volte, un po' di confusione; ma questo credo che si possa risolvere via settings..... Ciao!
    Ehi cari
    Grazie del feedback
    Ho fixato nella nuova versione il problema dei font.
    Per le performance mi pare siano tutti d'accordo, per la trasparenza invece è una cosa soggettiva XD se sarà necessario verrà creata anche una versione senza trasparenza ma più avanti

  16. #289
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Altro problema: Se arriva una chiamata, premendo il softouch "Back" si chiude la stessa.
    BLN funziona, puoi aggiungerlo alla descrizione.

  17. #290
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Altro problema: Se arriva una chiamata, premendo il softouch "Back" si chiude la stessa.
    BLN funziona, puoi aggiungerlo alla descrizione.
    Per le chiamate che si chiudono è un bug frequente sulle cyano risolvibile in 2 modi: o si cambia la phone.apk con una moddata che non ha il problema (la trovi nella Mabit e nella Thunder) ma perderesti la grafica attuale del Dialer oppure scarichi dal play store "Tiny Call Confirm"
    FIRMA

Pagina 29 di 110 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy