CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io sto provando a farlo adesso ma ho un problema...su odin non mi viene la scritta del modello nella striscia nera...poi invece di venirmi 1(COM10) mi viene 1(com9)...dove ho sbagliato?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi Visualizza il messaggio
    Ciao io sto provando a farlo adesso ma ho un problema...su odin non mi viene la scritta del modello nella striscia nera...poi invece di venirmi 1(COM10) mi viene 1(com9)...dove ho sbagliato?
    Riguardo la scritta 1(COM10) oppure come viene a te,non dovrebbe cambiare nulla..invece è strano che non ti spunti il modello scritto nella striscia nera in alto..ma hai aperto almeno una volta kies con il cellulare attaccato da quando hai il cell?? te lo riconosce senza problemi? se hai già fatto ciò almeno una volta,vuol dire che i driver sono installati e il problema dovrebbe essere altro..assicurati che kies ed ogni sua applicazione siano chiusi,controllando anche dal task manager..eri in downloading mode nel cellulare,giusto??..vediamo da cosa può dipendere..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si l'ho collegato al kies due volte anche perchè avevo visto da altre risp che avevi dato...e me lo riconosce senza problemi...ho rincontrolato anche nel task manager se era chiuso e non mi risulta..penso di essere nella funzione downloading mode perchè ho lo schermo nero e la scritta downloading...che può essere?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi Visualizza il messaggio
    si l'ho collegato al kies due volte anche perchè avevo visto da altre risp che avevi dato...e me lo riconosce senza problemi...ho rincontrolato anche nel task manager se era chiuso e non mi risulta..penso di essere nella funzione downloading mode perchè ho lo schermo nero e la scritta downloading...che può essere?
    Non so se hai sbagliato a scrivere,ma nel task manager deve risultarti chiuso,non al contrario!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si volevo poi dire che mi risultano chiusi...scusa avevo scritto di fretta^^

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciccio se provo a riflashare? Perche mentre scrivo i messaggi mi esce sempre cerca messaggi e non riesco a scrivere... oppure quando sto sul menu esce cerca con google e quando lo levo riappare sempre...

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZarateKid Visualizza il messaggio
    Ciccio se provo a riflashare? Perche mentre scrivo i messaggi mi esce sempre cerca messaggi e non riesco a scrivere... oppure quando sto sul menu esce cerca con google e quando lo levo riappare sempre...
    Sisi,ti conviene riflashare tutto..e fai un buon wipe data prima,come da guida.. non mi spiego perchè stai riscontrando questi problemi,è strano..segui tutti i passaggi passo passo e non tralasciare dettagli,mi racc
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi Visualizza il messaggio
    si volevo poi dire che mi risultano chiusi...scusa avevo scritto di fretta^^
    Capisco..hai fatto il wipe data/factory reset e poi riavviato il cellulare,come da guida nei primi punti,prima di cominciare??penso di si..
    comunque in caso ti consiglio di rieseguire tutti i passaggi dall'inizio e vedere cosa ti spunta su odin,è davvero strano..a tutti gli altri utenti spuntava normalmente il modello del cellulare in alto..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi Visualizza il messaggio
    Capisco..hai fatto il wipe data/factory reset e poi riavviato il cellulare,come da guida nei primi punti,prima di cominciare??penso di si..
    comunque in caso ti consiglio di rieseguire tutti i passaggi dall'inizio e vedere cosa ti spunta su odin,è davvero strano..a tutti gli altri utenti spuntava normalmente il modello del cellulare in alto..
    si avevo fatto tutti i passaggi...comunque l'ho rifatto di nuovo e ora mi viene fuori 1(COM10) però non mi viene il modello sulla banda nera..stavolta però quando l'ho collegato mi è venuto fuori un messaggio che aveva riconosciuto una periferica samsung galaxy gio ecc ecc..poi mi dice periferica trovata e pronta all'uso.....posso procedere?
    Ultima modifica di Prichi; 21-12-11 alle 21:18

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo anche a me non usciva...

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy