CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    (Cicciosteam) si! mi riferisco alla patch x spostare tutto sulla scheda sd come faccio? Ho pochissima memoria nel cell e mi fa scaricare infatti pochissime app!



    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App Galaxy gio 2.3.4

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erre Visualizza il messaggio
    (Cicciosteam) si! mi riferisco alla patch x spostare tutto sulla scheda sd come faccio? Ho pochissima memoria nel cell e mi fa scaricare infatti pochissime app!



    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App Galaxy gio 2.3.4
    Allora,premetto che io non l'avevo usata ai tempi in cui montai la 2.3.4 sul mio Gio,perchè nemmeno ne sapevo l'esistenza..però ho risolto comunque utilizzando altri metodi..
    puoi cercare sul google "app2sd Pro" oppure "Move2SD Enabler"..ti consiglio di cercarli sul google perchè il primo è nella versione che ti ho consigliato (Pro) sarebbe a pagamento..mentre il secondo dal market faceva problemi per installarlo,così mi ero scaricato l'apk da internet e l'ho installato senza problemi..vedi un pò tu
    L'unica cosa è che dovresti prima però ottenere i permessi di root per farli funzionare (almeno per il secondo,sicuro)..puoi ottenerli seguendo questa semplicissima guida https://www.androidiani.com/forum/sa...very-mode.html

    Spero sia tutto chiaro se ti sono stato utile,clicca Thanks,in basso a sinistra del post,e anche della guida in prima pagina buona continuazione
    Ultima modifica di Cicciostem; 29-01-12 alle 12:16
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #233
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora,premetto che io non l'avevo usata ai tempi in cui montai la 2.3.4 sul mio Gio,perchè nemmeno ne sapevo l'esistenza..però ho risolto comunque utilizzando altri metodi..
    puoi cercare sul google "app2sd Pro" oppure "Move2SD Enabler"..ti consiglio di cercarli sul google perchè il primo è nella versione che ti ho consigliato (Pro) sarebbe a pagamento..mentre il secondo dal market faceva problemi per installarlo,così mi ero scaricato l'apk da internet e l'ho installato senza problemi..vedi un pò tu
    L'unica cosa è che dovresti prima però ottenere i permessi di root per farli funzionare (almeno per il secondo,sicuro)..puoi ottenerli seguendo questa semplicissima guida https://www.androidiani.com/forum/sa...very-mode.html

    Spero sia tutto chiaro se ti sono stato utile,clicca Thanks,in basso a sinistra del post,e anche della guida in prima pagina buona continuazione
    Ma con questo posso spostare tutte le applicazione che voglio??
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!!!! ci sono riuscita anch io che sono praticamente impedita!!! grazie grazie grazie, spiegato benissimo!!

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsilvia83 Visualizza il messaggio
    GRAZIE!!!! ci sono riuscita anch io che sono praticamente impedita!!! grazie grazie grazie, spiegato benissimo!!
    Ottimo!! mi fa piacere che sia andato tutto a buon fine ne approfitto per darti il benvenuto nel forum,in quanto moderatore della sezione
    a te,così come a tutti i nuovi utenti,consiglio di leggere le 3 discussioni in rilievo nella pagina principale di sezione e ti informo pure che in questo forum,per ringraziare gli utenti che lasciano post utili,o gli autori delle guide,utilizziamo il tasto Thanks in basso a sinistra dei post
    Buona vita nel forum
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    tsilvia83 (31-01-12)

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè l'ho detto che sono rinco..
    un problema c'è però.. non riesco a rimettere la swype in italiano e android market dal mio account su pc non mi riconosce il cel.. come mai?

  9. #237
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsilvia83 Visualizza il messaggio
    bhè l'ho detto che sono rinco..
    un problema c'è però.. non riesco a rimettere la swype in italiano e android market dal mio account su pc non mi riconosce il cel.. come mai?
    Lungi da me darti della rinco,con qualcuna delle mie frasi.. comunque allora..riguardo il discorso della swipe in italiano purtroppo questa rom non lo comprende,ma puoi facilmente risolvere cercando qualche tastiera con questa funzionalità,sul market o sul google,e installandola come una semplice applicazione magari facendo qualche ricercata sul google,in merito,ti viene fuori il nome di qualche tastiera che la supporta..
    riguardo il discorso del market è strano..hai riconfigurato l'account google sul cellulare dopo il flash della nuova rom?? per farlo devi andare su impostazioni --> account e sincronizz. --> in basso,aggiungi account fammi sapere,altrimenti cerchiamo qualche altra soluzione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi sà che ho sbagliato qualcosa in quanto il mio ODIN stà lavorando già da venti minuti e nel quadratino in basso a sinistra appare la scritta <1> setup connection...
    di scritte blu "PASS" non se ne vede l'ombra...
    chi mi può aiutare? stò pensando a staccare tutto ripetendo tutti i passaggi sbaglio?
    il fatto che avevo attivo il mio regolare antivirus può aver inciso?

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso che il problema sia ke tu non estrai i file.. Allora ti spiego meglio.. Apri il file che hai scaricato e estrai i file all'interno.. Dopo prendi il file.tar e lo metti sul desktop.. Cosi quando farai "one package" selezionerai il file.tar ke hai spostato sul desktop.. Penso sia questo! Spero di esserti stato d'aiuto!


    Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 brand tim! usando Androidiani App

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ^^

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy