CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 883
Discussione:

[GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazzy Visualizza il messaggio
    Favre grazie ci sono riuscita ...anche se a dire il vero avevo usato già quella procedura ma con un firmware diverso forse sbagliavo lì.
    Solo che adesso è samsung mini..posso tenerlo così oppure devo eseguire anche l'altra procedura che hai postato??
    Grazie mille per l'aiuto!
    Puoi tranquillamente lsciare quello, è uguale, però se vuoi avere il firmware stock piu aggiornato flasha con odin anche il secondo
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favre Visualizza il messaggio
    NON usare quelli che ti ha passato mirko Segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    una volta fatto questo riavvia e aspetta che il telefono parta, dopo segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    (Sono due guide molto simili ma cambia il Firmware) poi in caso flaschi i file che ti hanno passato

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un Thanks
    Ciao . Potresti spiegare perché non utilizzare il firmware che ho suggerito io? È l'ultimo, risolve tutti i problemi e mi è stato gentilmente suggerito dal questo stesso Forum. Avevo lo stesso identico problema e certamente avrebbe risolto il problema.

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad eseguire la guida ma ho avuto dei problemi.Ho un galaxy next turbo tim e volevo sbrandizzarlo per mettere una cmw e una custom rom.Il problema e' che quando lancio odin e avvio la procedura di flash mi appare setup connection e rimane fermo li.Ho provato ad usare un altra versione di odin ma effettuando la procedura mi rimane il loop all'avvio nonostate abbia fatto un wipe.Dove sto sbagliando?

  5. #744
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad eseguire la guida ma ho avuto dei problemi.Ho un galaxy next turbo tim e volevo sbrandizzarlo per mettere una cmw e una custom rom.Il problema e' che quando lancio odin e avvio la procedura di flash mi appare setup connection e rimane fermo li.Ho provato ad usare un altra versione di odin ma effettuando la procedura mi rimane il loop all'avvio nonostate abbia fatto un wipe.Dove sto sbagliando?
    In che senso setup connection? Hai installato i driver? E quando lo colleghi odin riconosce il dispositivo?

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si installato tutto anche xke avevo fatto di recente un cambio di rom sul mio note II.Avevo avuto un problema simile anche sul note nell senso che se non usavo odin 1.85 con relativo file ops mi rimaneva in setup conneciton e non andava avanti.Ora con il next turbo se uso la cartella che ho scaricato con dentro il tutto,apro odin e inserisco i vari file appena collego il cellulare mi compare added ma quando avvio la procedura mi rimane su setup connection e non va avanti.
    Inoltre ora ho il cell in bootloop e ne con odin 1.85 ne con l'altra versione scaricata da me conil file ops riesco a usare i file della guida unbrick/unbootloop next turbo.

    Stavo cambiando la rom perche con quella della tim non riuscivo ad installare una cmw perche non riusciva ad accedere alla cartella tim e mi dava errore.
    Ultima modifica di kenshin88; 23-04-14 alle 16:33

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    inoltre ho notato che con laltro odin oltre a dirmi added mi compare pure detected.

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Risolto.Chi mi ha dato il terminale mi aveva detto che fosse un next turbo invece questo e' solo next.Ovvio che mi sia andato in bootloop.Scusa^^

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica guida che mi è funzionata perfettamente ... sei stato eccellente mirko per fare questa operazione quello del centro tim voleva 120 euro, ma appena sa mio papa che ho aggiustato il cell mi butta in aria xD ... sto scherzando cmq grazie tanto

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko20101975 Visualizza il messaggio
    [quote name="favre" post=5465474]NON usare quelli che ti ha passato mirko Segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    una volta fatto questo riavvia e aspetta che il telefono parta, dopo segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    (Sono due guide molto simili ma cambia il Firmware) poi in caso flaschi i file che ti hanno passato

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un Thanks
    Ciao . Potresti spiegare perché non utilizzare il firmware che ho suggerito io? È l'ultimo, risolve tutti i problemi e mi è stato gentilmente suggerito dal questo stesso Forum. Avevo lo stesso identico problema e certamente avrebbe risolto il problema.[/QUOTE]

    Semplicemente perché i file postati da me risolvono il problema al 100% in quanto sono da me e da altrimutenti testati piu e piu volte, in un seconodo momento puoi tranquillamente mettere quelli che hai passato tu.
    In oltre hai consigliato di mettere subito "i tuoi" senza pensare alla procedura di unbootloop- unbrick cosa che non avrebbe risolto il problema.


    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un Thanks
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho fatto il procedimento indicato dalla guida e tutto è andato bene ma dopo 3 ore di funzionamento quando provo a chiamare o fare qualcosa su internet mi appare che la rete non è disponibile. perché? ho già istallato diverse volte seguendo la guida ma finisce sempre con lo stesso problema.

Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy