scusate perchè dopo che ho flashato con odin(lui mi dice pass) la schermata rimane sulla bootanimation?
scusate perchè dopo che ho flashato con odin(lui mi dice pass) la schermata rimane sulla bootanimation?
Ah ok grazie
(i thanks non mi fanno schifo)
Salve a tutti sono nuovo di android... il mio next turbo si riavvia in continuazione , ho eseguido la procedura della guida ma nn e cambiato nulla allora cercavo di installare il CWM per avere una base pulita ma entrando in recovery nn riesco a trovare la voce mounts and storage e di seguito format/system. i file di CWM li ho scompattati e caricati nella sd , forse sbaglio qualcosa nella procedura , qualcuno potrebbe aiutarmi? il cell e ancora in garanzia per 15 giorni , qualcuno sa se per questo problema me lo riparano in garanzia?
Grazie per la risposta Korgar. scusa la mia ignoranza ma come andrebbe flashata la CWM? . le uniche voci che trovo entrando nel cell con volume alto + tasto centrala+ accensione sono:
-reboot system now
-apply update from sdcar
-wide data/factory reset
-wipe cache partition
e nn trovo il format system.
quindi devo prendere la cartella che ho scaricato in formato zip e copiarla nella scheda sd e dopo trovo questo nuovo menu? io avevo preso solo i file all'interno della cartella scaricata e li avevo messi nella sd ma nn uscia nessuna voce nuova andando in apply update from sdcard.
Perfetto. Device ripristinato.
Grazie.