Ho premuto star su Odin e si blocca su setupconnection... A cosa è dovuto?
Ho fatto anche lo step opzionale
Ho premuto star su Odin e si blocca su setupconnection... A cosa è dovuto?
Ho fatto anche lo step opzionale
riprova a riscaricare il firmware...
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Grazie!!! Utilissima!!!
Assurdo... Nonostante il wipe data\factory reset non si avvia :\
Salve a tutti. Ho un problema con il mio cell che vorrei poter risolvere prima possibile, trovandomi all'estero...
Da ieri non si avvia più, restando bloccato nella prima schermata. Ho provato quindi a segure la procedura indicata qui. Ho seguito tutti i passaggi, ma il telefono non si accende. Quando alla fine faccio "wipe data/factory reset" mi mi viene indicato: "-- Wiping data... Formatting /data... E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11 Formatting /cache... Data wipe complete.".
Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare? Grazie tante. Luca
A me i file non li scarica.. mi dice : "la cartella non è valida, impossibile aprirla"
Ragazzi io ho provato e seguito i passi alla perfezzione........ma il tel da lo stesso problema![]()
Ok, post datato, ma sempre buono.
Io fatalità ho due samsung del modello indicato.
Il problema che quello k.o. non viene riconosciuto dal PC (quanto metto lo connetto con il cavetto), quindi tuttta la procedura si blocca sul nascere.
Ho scaricato Kies, e driver di samsung, ma lo stesso il cellulare resta uno sconociuto per il PC.
Mentre l'altro cellulare, quello sano, viene riconosciuto.
Andrea
Ciao un mio amico ha questo telefono ed è andato in bootloop...
Il telefono è completamente stock, questa guida è valida o necessita di bootloader sbloccato? Essendo ancora in garanzia, mica la perdo utilizzandola? In questo caso lo porto in assistenza...Grazie
EDIT: Per chi avesse bisogno, anche a me questa guida non ha funzionato...però ho risolto con QUEST'ALTRA. Ciao
Ultima modifica di Dom182; 18-07-14 alle 18:18
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Se hai il Galaxy Next TURBO, no, questo è un firmware samsung (qui non si sblocca il bootloader) per cui il flash di questa rom riporta tutto in garanzia nel caso l'avessi persa avendo fatto dei processi che te la facessero perdere. Comunque è meglio che flashi questa, perché l'altra che hai linkato è di origini americane, e per qualsiasi evenienza potrebbero non accettartela la garanzia. Infatti quella guida è stata fatta nel caso questa qui non bastasse. In quel caso flashi quella che hai linkato e successivamente procedi al flash di questa, e sei a posto
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.