CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    Fatti i wipe?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Da recovery? Si l'ho fatto, secondo quando detto qui

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Se al riavvio del vostro telefono, esso vi rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG o sulla scritta della SAMSUNG, non vi preoccupate. Riavviate il telefono, togliendo prima la batteria e poi accendendolo in Recovery Mode e fate un WIPE DATA/FACTORY RESET e successivamente REBOOT SYSTEM NOW. Il vostro dispositivo si riavvierà automaticamente senza problemi!


    Domani riprovo tutto d'accapo e vediamo
    Ultima modifica di iLuke; 09-06-14 alle 01:32
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Da recovery? Si l'ho fatto, secondo quando detto qui





    Domani riprovo tutto d'accapo e vediamo
    Flash questo firmware http://www.androidiani.com/forum/mod...ext-turbo.html mettici anche il pit e non dimenticare di riempire la casella bootloader. Dopo il flash di questo firmware fai tutti i wipe da recovery. Alla fine ti ritroverai con un firmware di origini inglesi ma in italiano. Con questo metodo risolverai sicuramente perché flasherai anche il bootloader. Potrai tranquillamente toglierlo flashando quello a cui hai tentato prima.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    iLuke (09-06-14)

  5. #303
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Flash questo firmware http://www.androidiani.com/forum/mod...ext-turbo.html mettici anche il pit e non dimenticare di riempire la casella bootloader. Dopo il flash di questo firmware fai tutti i wipe da recovery. Alla fine ti ritroverai con un firmware di origini inglesi ma in italiano. Con questo metodo risolverai sicuramente perché flasherai anche il bootloader. Potrai tranquillamente toglierlo flashando quello a cui hai tentato prima.
    Ho risolto oggi, semplicemente ho rifatto tutto d'accapo falsando di nuovo il fw no-brand seguto dai pipe in ricovery ...non mi spiego perché questa volta è andato e ieri no.. Forse aveva bisogno di una notte di riposo grazie per l'aiuto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #304
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio galaxy turbo, ora spiego, praticamente avevo una rom hyperion, volendo levare la rom e ritornare alla rom normale wind, con odin ho collegato il cell, dopo che ha finito, si riaccende il cell normale,arriva alla scritta samsung , e si blocca, non va nemmeno in recovery, cosa posso fare ragazzi? :/ help
    NON SCORDARTI DEL TANKS

  7. #305
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaxfox Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio galaxy turbo, ora spiego, praticamente avevo una rom hyperion, volendo levare la rom e ritornare alla rom normale wind, con odin ho collegato il cell, dopo che ha finito, si riaccende il cell normale,arriva alla scritta samsung , e si blocca, non va nemmeno in recovery, cosa posso fare ragazzi? :/ help
    Cerca di Premere bene i tasti accensione volume su e power fino al logo next turbo, là rilasci. Altrimenti se proprio non ti ci manda in recovery ti costa metterlo in Download mode, flashare di nuovo il firmware con il tuo brand, successivamente, dopo il flash vanno fatti wipe data e cache obbligatori, altrimenti si inchioda sulla schermata
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. #306
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok speriamo vada, perche ho impicciato quello del mio amico hihihi
    NON SCORDARTI DEL TANKS

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Question

    Avendo una memoria sd di 2gb decido di acquistarne una superiore una da 8 gb , la sd da 2 gb è piena sia di applicazioni che file di documenti...chiedo a voi come faccio a fare il backup sul pc? sia dei documenti che delle app collegate con link2sd?

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi qualcuno puo darmi gentilmente un aiuto su come installare una rom nel mio next turbo(ha problemi di memoria interna e si riavvia spesso) partendo da zero però perchè non so nulla a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente

  11. #309
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi qualcuno puo darmi gentilmente un aiuto su come installare una rom nel mio next turbo(ha problemi di memoria interna e si riavvia spesso) partendo da zero però perchè non so nulla a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente
    Innanzitutto trovi la lista completa delle ROM qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184220
    Ne scegli una che possa interessarti e all'interno del thread troverai anche la procedura per installarla correttamente
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Innanzitutto trovi la lista completa delle ROM qua [Repository] [Indice] Raccolta Rom/kernel/Script/etc.. GT-S5570I - Modding Samsung Galaxy Next Turbo - Androidiani
    Ne scegli una che possa interessarti e all'interno del thread troverai anche la procedura per installarla correttamente
    Ciao! Ho fatto tutto quello che dice la guida ma tutte le rom hanno bisogno del gearkernel (0.4). Purtroppo il topic su XDA non esiste più e non so come fare...
    Ne ho trovato uno in giro per internet ma nel momento dell installazione con CWM mi da errore con scritto aborted. Che faccio?

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy