CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregct Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto tutto quello che dice la guida ma tutte le rom hanno bisogno del gearkernel (0.4). Purtroppo il topic su XDA non esiste più e non so come fare...
    Ne ho trovato uno in giro per internet ma nel momento dell installazione con CWM mi da errore con scritto aborted. Che faccio?
    Non è assolutamente vero. 1) il gear kernel è richiesto per le ROM che si basano su cyanogenmod. Quelle basate su stock invece funzionano anche con il kernel normale. 2) su xda il thread del gear kernel esiste ancora: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514673
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    vorrei installare la cyanogenmod 11 unofficial che si trova qua nel forum.come eseguo il root nel galaxy next turbo?

  4. #313
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    vorrei installare la cyanogenmod 11 unofficial che si trova qua nel forum.come eseguo il root nel galaxy next turbo?
    Google è tuo amico! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=197628
    Una ricerca veloce prima di postare è consigliato.
    Da quel che ho capito non sei ferrato sul modding, quindi ti sconsiglierei di procedere con le modifiche e valuterei bene tutti i rischi a cui andrai in contro (ce ne sono, fidati)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #314
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un galaxy next tim, se effettuo il root e poi installo la cwm, da questa è possibile flashare la rom stock?
    In sostanza non voglio fare altro che togliere le applicazioni della tim e installare link2sd.
    So perfettamente che quelle applicazioni una volta che ho il root posso disinstallarle con titanium, ma non so se posso fare l'operazione su tutte senza causare danni.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un galaxy next tim, se effettuo il root e poi installo la cwm, da questa è possibile flashare la rom stock?
    In sostanza non voglio fare altro che togliere le applicazioni della tim e installare link2sd.
    So perfettamente che quelle applicazioni una volta che ho il root posso disinstallarle con titanium, ma non so se posso fare l'operazione su tutte senza causare danni.
    Certo che puoi flashare la rom stock. Il root è soltanto composto da un'applicazione e un binario che viene sovrascritto. Mentre la cwm è una recovery compresa a sua volta nella rom attuale, che può essere eliminata e spazzata via dal flash della rom stock e sostituita dalla recovery stock. Comunque flashare la stock è molto facile e se sai cosa disinstalli coi vari programmi non arriverai mai al bootloop, più che altro non rischi niente, al massimo eliminando app di sistema sbagliate ti ritroverai col cellulare che si avvia solo fino alla scritta "Galaxy Next Turbo" in quel caso flashi di nuovo la stock e sarà di nuovo come prima. Comunque se il tuo è il Galaxy Next NON turbo allora hai sbagliato sezione. Ad ogni modo spero ti abbia dato tutte le delucidazioni possibili
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    sparda83 (20-07-14)

  8. #316
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Semplicemente collegando il tuo cellulare al computer con un cavetto USB e trasferire il tutto nel PC cosi poi con la tua Se da 8 Gb metti tutto li dentro ,
    NON SCORDARTI DEL TANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jaxfox per il post:

    mario663 (22-07-14)

  10. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaxfox Visualizza il messaggio
    Semplicemente collegando il tuo cellulare al computer con un cavetto USB e trasferire il tutto nel PC cosi poi con la tua Se da 8 Gb metti tutto li dentro ,
    Ma così copi solo i Documenti come ho precisato devo fare un backup che comprende anke le app (INSTALLATE) collegate con lin2sd

  11. #318
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ma così copi solo i Documenti come ho precisato devo fare un backup che comprende anke le app (INSTALLATE) collegate con lin2sd
    L'unica cosa che puoi fare è fare un backup delle app installate (anche quelle collegate) con Titanium Backup. Per le app copi la cartella "Titanium Backup" sul pc. In questa cartella sono presenti tutti i file delle app ex installate. Ma quando ripristinerai il tutto, le app non saranno collegate automaticamente, ma devi collegarle tu, a meno che tu non abbia il kernel cor plenus che collega tutto da solo appena le ripristini allora sei a posto. Ti basta riportare sulla sd la cartella "Titanium Backup" come ti ho detto, e per i documenti, tra cui foto, musica e video basta incollare tutto il contenuto della sd sul pc. Niente di più facile
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (22-07-14)

  13. #319
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se sono le App allora scarica Titanium
    NON SCORDARTI DEL TANKS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jaxfox per il post:

    mario663 (22-07-14)

  15. #320
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaxfox Visualizza il messaggio
    Se sono le App allora scarica Titanium
    Se lo sapevi prima, perché non gliel'hai detto? Stavi aspettando qualcuno che rispondesse per poi fare da "pappagallo"
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (22-07-14)

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy