Grazie mille comunque mi salvo tutte la app che ho sul pc e poi seguirò la guida dell'espansione della memoria!!
Scusate ma non riesco a scaricare i file per l'aggiornamento.
Io non riesco a visualizzare le immagini presenti nella guida.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, oggi ho effettuato l'upgrade al mio galaxy next alal versione 2.3.6 solo che ora il cell va troppo lento.
E' lento nel visualizzare le icone sulla schermata iniziale, a scorrere il menu ecc..
Come posso risolvere?? Grazie in anticipo.
Scusa, premetto che sono 1 asino, ma io credo che se vai in roaming con il traffico voce, non paghi nulla, è costosissimo andare in roamning con il traffico dati, ma i cell. nuovi hanno già il roaming dati disabilitato per default, e lo devi abilitare tu manualmente, da non fare assolutamente !!!
scusate raga ma non riesco a trovare come fare l'upgrade della versione 2.3.6 KT4 che dovrebbe essere l'ultima versione , con Odin come si fà ?
Ho già una versione 2.3.6 sul Next
Ops scusate ho trovato la guida era in prima pagina mi era sfuggita , ma ho un problema non riesco a scaricare il file TASS_v1.0.ops, posso prendere il file TASS che trovo nel pacchetto completo ?
Ultima modifica di Anto75; 04-10-12 a 11:39
Scusami, UomoMacchina,
il mio samsung è un brand TIM e sono passati 30 minuti e non è accaduto nulla; ho seguito alla lettera le istruzioni ma non è accaduto nulla. Che cosa faccio ?
Grazie.
oggi ho messo il firmware originale della samsung sul galaxy next ma mi si riavvia infinitamente. io ho anke un next turbo e vado sulla recovery mode e faccio il reset ma con il next normale non mi fa andare sulla recovery mode perché?
il sito da dove o preso tutte le istruzioni sono qui http://www.androidiani.com/forum/mod...wcdma-opz.html