CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu Visualizza il messaggio
    descrivi cosa fai esattamente altrimenti non possiamo aiutarti
    Quoto, se non ci dici esattamente cosa hai fatto e cosa stavi cercando di fare è impossibile darti una mano!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Prego, segui attentamente la guida al 1°post di questo 3d ed anche QUESTA e nn avrai problemi ma solo soddisfazioni

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ciao, ho fatto la procedura descritta al primo post, ed è andato tutto a buon fine, in seguito ho seguito la guida per directory bind, ma non riesco a spostare nulla, vengono fatti solo collegamenti alle cartelle ma i dati rimangono dove sono, dove avrò sbagliato?
    Inoltre, ho un problema ben più grande, praticamente non riesco a scaricare più delle applicazioni, sia gratuite che regolarmente pagate, quando il download sta per partire appare un triangolo con punto esclamativo in basso a destra, e il processo si arresta, in alcuni casi viene comunicato anche che potrei non aver pagato l'applicazione, e si tratta per lo più di giochi progettati in unity 3d. Come risolvo?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Quoto, se non ci dici esattamente cosa hai fatto e cosa stavi cercando di fare è impossibile darti una mano!
    Ho risolto, grazie

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annatar Visualizza il messaggio
    Ho risolto, grazie
    Spiega come hai fatto potrebbe servire in futuro ad altri utenti.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #385
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu Visualizza il messaggio
    Spiega come hai fatto potrebbe servire in futuro ad altri utenti.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Mi accodo alla richiesta di ubuntu!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Il primo post che vorrei fare è una semplice e pratica guida passo-passo per ottenere in un colpo solo root e CWM su Galaxy Note 10.1, sia per il modello 3G che quello wi-fi only.

    Avviso importante: questa procedura aumenterà il counter del device, quindi dopo sarà necessario l'utilizzo dell'app Triangle Away per azzerarlo nuovamente. Non andranno persi nè dati nè impostazioni, ma è comunque consigliabile effettuare un backup prima dell'operazione.

    Inoltre, dopo alcune verifiche da parte degli utenti, posso dire che questo metodo ha problemi con la versione JB italia. In poche parole, non si flasha la CWM (a fine processo odin dirà che è andato tutto ok ma avrete sempre la recovery stock). Per ovviare al problema, è sufficiente deflaggare da Odin classico la voce "auto reboot" e SOLO quella. In questo modo flasherete correttamente la CWM e poi potrete procedere con il resto delle operazioni per acquisire i permessi di root.

    Ecco quello che dovete fare:

    - Scaricate lo zip da questo link: Download GalaxyNote10.1/rooting/RootGalaxyNote10.1.zip at DownloadAndroidROM.com

    - Assicuratevi di killare tutti i processi della suite Kies in background (dovrebbero essere 3 in tutto i processi)

    - Scompattate lo zip. Dovreste avere i seguenti files: CWM-SuperSU-v.0.94.zip, HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.tar, Odin3v.1.85 e Odin3

    - Mettete sulla SD esterna o interna del tablet il file CWM-SuperSU-v.0.94.zip

    - Aprite Odin e mettete alla voce PDA il file HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.tar

    - Collegate il Note 10.1 al pc in download mode (TASTO ACCENSIONE + TASTO VOLUME GIU')

    - Cliccate il tasto "start", lasciando tutte le altre opzioni così come sono all'avvio di Odin. Dovrebbe flashare in pochi secondi la ClockWork Recovery

    - Dopo il reboot, entrate nella CWM premendo i tasti ACCENSIONE + VOLUME SU'

    - Selezionate "install zip from sd card"

    - Se avete salvato il file CWM-SuperSU-v.0.94.zip nella sd interna, scegliete "choose zip from sd card". Se invece lo avete messo in quella esterna, scegliete "choose zip from external sd card"

    - Scorrete finchè non trovate il file CWM-SuperSU-v.0.94.zip, selezionate quindi "yes"

    - Al termine della procedura, selezionate "go back", quindi "reboot system now"

    Ora dovreste avere la CWM e i permessi di root con SuperSU sul vostro tablet!

    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete pure e sarete sicuramente aiutati!

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DEL DEVICE, TUTTE LE OPERAZIONI QUI DESCRITTE SONO A RISCHIO E PERICOLO DELL'UTENTE CHE LE VORRA' ESEGUIRE.

    Ciao Andreas, ho seguito la tua guida (più che semplice e chiara) e mi sono trovato benissimo. Tutto ok col root avrei solo una domanda, adesso che ho root-ato il Note, posso comunque aggiornarlo a JB? Perchè sto aspettando, come tanti, questo benedetto agigornamento ufficiale.. Grazie ancora x entrambi



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  8. #387
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bikerboy87 Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas, ho seguito la tua guida (più che semplice e chiara) e mi sono trovato benissimo. Tutto ok col root avrei solo una domanda, adesso che ho root-ato il Note, posso comunque aggiornarlo a JB? Perchè sto aspettando, come tanti, questo benedetto agigornamento ufficiale.. Grazie ancora x entrambi



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Certo che puoi, ma non via OTA o con Kies. Basta flashare il firmware con Odin (ma perdi il root) oppure usi l'app Mobile Odin (che ti consiglio vivamente, dato che ti permette di mantenere il root e flasha qualsiasi firmware in pochissimo tempo).
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Certo che puoi, ma non via OTA o con Kies. Basta flashare il firmware con Odin (ma perdi il root) oppure usi l'app Mobile Odin (che ti consiglio vivamente, dato che ti permette di mantenere il root e flasha qualsiasi firmware in pochissimo tempo).
    Andreas posteresti sia il link a ODNI che eventualmente la guida?
    grazie mille!

  10. #389
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gup133 Visualizza il messaggio
    Andreas posteresti sia il link a ODNI che eventualmente la guida?
    grazie mille!
    Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html

    Buona lettura!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Bikerboy87 (18-02-13)

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie. La guida è stata molto utile anche per me mi rimane solo una domanda (scusami se rompo ) io ho un note 10.1 con una versione banda base N8000XXLGA e non ho ancora JB, ma se decidessi di flashare il mio piccolo amato note con una rom di un'altro modello (ad esempio la N8000XXCLL) che mi sembra di aver capito sia una versione originale di JB ma per dispositivi precedenti al mio, sarebbe compatibile al 100% o rischio di fare una cavolata?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy