CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160
Discussione:

[ROM][ROM Gnabo per GALAXY NOTE 10.1][ AIR COMMAND NOTE 2014 APPS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddabest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho messo la Gnabo V6.5 e anche la 5.
    In entrambi non funziona il wifi. Cerco di attivarlo e si disattiva automaticamente.. Cosa posso fare?
    Quale versione del note hai ?

    EDIT:
    Se hai un tablet solo wifi (N801x) c'è il fix wifi da flashare
    Ultima modifica di goo; 07-10-14 alle 10:52
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono strafelice! Un noob come me è riuscito a installare quest ROM su n8010! Davvero fantastica!
    Ultima modifica di PBateman; 08-10-14 alle 10:13
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PBateman Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono strafelice! Un noob come me è riuscito a installare quest ROM su n8010! Davvero fantastica!
    Solo per curiosità. poiché io ho avuto difficoltà ad installare la CWM, tu da quale firmware hai aggiornato? dalla stock 4.1.2 o dalla 4.4.2?
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità. poiché io ho avuto difficoltà ad installare la CWM, tu da quale firmware hai aggiornato? dalla stock 4.1.2 o dalla 4.4.2?
    4.4.2 tedesca, no root né altro

    Raga, vi scrivo la guida su come ho fatto, datemi un po' di tempo
    Ultima modifica di PBateman; 08-10-14 alle 11:52
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PBateman Visualizza il messaggio
    4.4.2 tedesca, no root né altro

    Raga, vi scrivo la guida su come ho fatto, datemi un po' di tempo
    Sicuramente farà piacere se posti la tua esperienza in modo dettagliato.
    Io in particolare volevo sapere se quando hai flashato la CWM con Odin hai lasciato selezionato autoreboot, perché in alcuni casi ho letto che il note 10.1 con questa opzione attiva non la installa la CWM.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  7. #26
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Sicuramente farà piacere se posti la tua esperienza in modo dettagliato.
    Io in particolare volevo sapere se quando hai flashato la CWM con Odin hai lasciato selezionato autoreboot, perché in alcuni casi ho letto che il note 10.1 con questa opzione attiva non la installa la CWM.
    Non ho usato Odin per flashare la CWM
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso e quest'oggi dall 4.1.2 stock sono passato alla 4.4.2 gnabo ROM.
    Sintetizzo qui di seguito i passaggi per chi come me è sempre fermo al vecchio firmware stock.
    1) con Odin flshate la 4.4.2 tedesca (passaggio obbligatorio per flashare la CWM)
    2) Sempre con Odin flshate CF-Autoroot (il root serve per flashare la recovery CWM)
    3) Con Odin Flashate la recovery CWM 6.03 indicata all'inizio di questo post da goo
    Da questo punto in poi potete seguire le istruzioni date da Goo oppure prenderle direttamente dal link di xda.

    Per quanto mi riguarda se seguite attentamente tutte le istruzioni non potete fallire, ve lo dice uno
    che era al suo primo modding.
    Credo meriti mettere questa versione, il tablet cambia completamente aspetto e funzionalità e anche la reattività non
    ne risente.
    Ultima modifica di Futurnet; 08-10-14 alle 21:30
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  9. #28
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guida installazione Gnambo ROM v.6.5 (da parte di un vero noob alla sua prima custom ROM) su Note n8010 aggiornato a KitKat 4.4.2 (ROM Tedesca) [Presumo funzioni anche con le altre versioni europee]

    0. Abilitare “Modalità Sviluppatore” e “Debug USB”

    - Andate nelle impostazioni
    - Selezionare tab “info dispositivo”
    - Scorrete fino a “Versione Build”
    - Iniziate a fare tap sulla voce (7 volte) fino a quando non leggerete che sarete sviluppatori
    - Tornate indietro e avrete adesso l'opzione per sviluppatori

    Entrate nella tab appena sbloccata e mettete la spunta sulla voce “Debug USB”

    1. Root del dispositivo tramite “CF Auto Root”

    Sito per il download: autoroot.chainfire.eu
    Video (molto semplice, e anche se per S4, uguale al nostro Note 10.1) su come effettuare il Root: goo.gl/WpKGAm

    Per andare in Recovery Mode, da spento, dovete premere: Tasto On/Off + Vol Up

    2. Installazione CWM

    Dopo il Root, avrete bisogno di una installare la “Clockwork Mod”. Io per fare ciò non ho usato Odin, ma in ordine ho fatto ciò:
    - Download dal Play Store di questa app: Flashify (for root users)
    - Scaricare da questo sito: clockworkmod.com la recovery del vostro dispositivo “Samsung Galaxy Note 10.1 6.0.4.6” nella sezione “Rom Manager” e sotto la dicitura “Download Recovery” (e NON sotto la dicitura “Download Touch Recovery”).
    - A questo punto copiare il file scaricato nel passaggio precedente nella memoria interna/esterna del dispositivo e cliccando “choose a file” dall’app prima scaricata, avviare il processo di installazione del file

    Guida con immagini su come installare la CWM: goo.gl/LZZyZ2

    A questo punto se tutto è andato bene avrete il vostro dispositivo con ROOT + CWM.

    3. Installazione Gnambo ROM v.6.5

    Arrivati qui non dovrete fare che seguire semplicemente la guida già presente qui o su XDA, ricordatevi, installando in ORDINE CRONOLOGICO i vari zip.
    - Scaricate i file che trovate su XDA: ROM, SuperSu, Kernel for N801X, WiFi Fix for N801X and Remove phone stuff for N801x
    - Copiateli nel dispositivo o nella sua microSD (NON SCOMPATTATELI!)
    - Entrate in Recovery Mood! (io ho installato un’app che dal dispositivo, avviandola, mi riavviava direttamente in Recovery)
    - Effettuate un Full Wipe (cache, dalvik, data, system)
    - Installate, IN QUESTO ORDINE, gli zip da voi primi messi nel vostro dispositivo: ROM, SuperSu, Kernel and Remove phone stuff for N801x (non sapendolo la prima volta li ho installati sparsi e non si avviava la Rom correttamente, mi è bastato riflashare il tutto in ordine così come descritto).
    - Installate questi quattro .Zip riavvate il tablet e proseguite con il setup iniziale.
    - Tornate in recovery
    - Adesso flashate l’ultimo .Zip che prima non avevate utilizzato “WiFi Fix for N801X”.
    - Riavviate
    - Ora dovrebbe essere tutto perfetto, divertitevi!
    Ultima modifica di PBateman; 08-10-14 alle 22:48
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho notato che rispetto al video di presentazione che è postato su xda, l'Air command non si apre appena si sfila la penna, in uno dei primi post su XDA l'autore spiega che per abilitare l' air command con l'apertura della penna, bisogna lanciare almeno una volta il programma dell'air command, ma io non l'ho trovato fra le applicazioni installate. Va installato dal play store?
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  11. #30
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto a me si riavvia in automatico,succede anche a voi?
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy