CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 160
Discussione:

[ROM][ROM Gnabo per GALAXY NOTE 10.1][ AIR COMMAND NOTE 2014 APPS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, come faccio a scrivere le formule matematiche come sul vecchio s note ? quando entro in s finder dice di attivare la scrittura a mano ma non trovo il tasto.. qualche soluzione ? naturalmente per il momento ho ovviato al problema installando il vecchio s note...

2.  
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano L'avatar di antdf87

Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
    A me funziona tutto in modo perfetto! E' sicuramente più veloce di quella stock e finora non ho avuto nessun crash...unico neo è che non si ricarica da spento!

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho dovuto toglierla la suite s-note si bloccava poi errore Google Service e impostazioni... sono ritornato alla stock 4.4.2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM ci vediamo su xda

ps la v7 è quasi pronta
    Ultima modifica di mikyno; 15-10-14 alle 22:41
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikyno per il post:

goo (15-10-14),L4ky (17-10-14)

Androidiano L'avatar di PBateman

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM ci vediamo su xda

ps la v7 è quasi pronta
    Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro da te fatto. Avrei due domandi da porti:
    1. Ho l'ultima CWM e come da guida prima di tutto ho fatti i vari wipe... Ma ogni tanto si riavvia senza motivo.
    2. Attualmente ho la 6.5, quando uscirà la 7, mi basta flasharla senza perdere i dati?

Grazie mille!
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si può flashare senza supersu se voglio evitare il root x il momento? Non mi va di sbattermi ogni volta x skygo ad ogni aggiornamento dell'app

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

ps la v7 è quasi pronta
    Ciao, vorrei farti qualche domanda.
    Premetto che ho un N8000 a cui è scaduta la garanzia il mese scorso, dunque me ne frego altamente del Knox Warranty Void.

Il bootloader che è da flashare, che versione è?
    Installa il knox?
    Posso usare la TWRP per flashare la Gnabo?
    Il problema della carica da spento esiste ancora? Se si, è possibile risolverlo ( ho letto che forse flashando il bootloader KK originale si risolve )
    Ci sonoaltri bug / problemi?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Androidiano L'avatar di antdf87

Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ps la v7 è quasi pronta
    Ciao, grazie per l'ottimo lavoro...a me funziona alla perfezione, ho solo il problema della carica...dove trovo il bootloader kk? Il contatore knox influisce solo sulla garanzia o ci sono altri problemi?

Androidiano L'avatar di PBateman

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

È uscita la v7! Più tardi la installo e vedo com'è...
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio