CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 658 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Visto che tu non ti fai problemi. Allora se abbiamo problemi paghi tu. Ok ?? Se non si accende più il note non è roba di 200 euro si fa prima ad acquistarlo nuovo. Ragazzi roottate se si rompe qualcosa paga Dado.
    Comunque se non si accende più non ti preoccupare per la garanzia te la passano sicuramente. E poi io parlavo x chi ha la passione per il modding mi che tu non c'è lai
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

  2.  
  3. #1032
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stuccchi Visualizza il messaggio
    Bhe io ho 16 anni..ho speso i miei risparmi per pagare meta note.. il resto han fatto i miei per natale.. se si rompesse non sarei proprio felice..
    Ci siamo capiti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Stuccchi (07-03-14)

  5. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpolpi65 Visualizza il messaggio
    Direi che e' soggettivo..a me non preoccupa più' di tanto....ma capisco anche chi se ne preoccupa tanto
    Quoto perfettamente
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dado72 per il post:

    asusgarb (07-03-14)

  7. #1034
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    Comunque se non si accende più non ti preoccupare per la garanzia te la passano sicuramente. E poi io parlavo x chi ha la passione per il modding mi che tu non c'è lai
    Io non ho la passione del modding. Ahahha ha. . Ahahha. Ma se prima di acquistare il note 3 avevo un s2 e lo flashavo ogni settimana. Ripeto non condivido buttar soldi per un problema non generato da me. Tutto qui

  8. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ci siamo capiti.
    Ma il mio essere smanettone e ammetto anche a volte ingenuo.. mi ha portato a fare il root.. se mi succedera qualcosa non posso fare altro che prendermi a schiaffi da solo ahaha

  9. #1036
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stuccchi Visualizza il messaggio
    Ma il mio essere smanettone e ammetto anche a volte ingenuo.. mi ha portato a fare il root.. se mi succedera qualcosa non posso fare altro che prendermi a schiaffi da solo ahaha
    Ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio smartphone. Ma grazie a dio su Note 3 al momento non ne sento il bisogno perché è già molto prestante di suo e la batteria mi da grosse soddisfazioni. Cosa che su S2 senza custom rom era impossibile avere certi risultati

  10. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Comunque io il problema me lo faccio solo per la futura vendita del dispositivo perchè ho moddato tutti i telefoni che ho posseduto...ultimo tra questi htc one che per farci il root e sbloccare il bootloader non è proprio una passeggiata come usare odin Non ho mai avuto problemi con nessun telefono rootato perchè a meno che uno non sia stupido è difficilissimo mandarlo in brick o fare danni irreparabili IMHO
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    dado72 (07-03-14)

  12. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio smartphone. Ma grazie a dio su Note 3 al momento non ne sento il bisogno perché è già molto prestante di suo e la batteria mi da grosse soddisfazioni. Cosa che su S2 senza custom rom era impossibile avere certi risultati
    visto che questo trhend e stato aperto x parlare ad consigliarsi mi togli na curiosità ma se non vuoi fare il root perchè ti fai tutti sti problemi,con s2 hai detto che smanettavi sempre gli sviluppatori delle rom ti hanno chiesto mai qualcosa visto che sicuramente anche loro avranno avuto dei problemi con i tel e tra l'altro se sai leggere ti dicono che ne loro sviluppatori ne ANDROIDIANI sono responsabili se mandi in brick il tel.
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

  13. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Comunque io il problema me lo faccio solo per la futura vendita del dispositivo perchè ho moddato tutti i telefoni che ho posseduto...ultimo tra questi htc one che per farci il root e sbloccare il bootloader non è proprio una passeggiata come usare odin Non ho mai avuto problemi con nessun telefono rootato perchè a meno che uno non sia stupido è difficilissimo mandarlo in brick o fare danni irreparabili IMHO
    e come dici parole sante
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

  14. #1040
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    visto che questo trhend e stato aperto x parlare ad consigliarsi mi togli na curiosità ma se non vuoi fare il root perchè ti fai tutti sti problemi,con s2 hai detto che smanettavi sempre gli sviluppatori delle rom ti hanno chiesto mai qualcosa visto che sicuramente anche loro avranno avuto dei problemi con i tel e tra l'altro se sai leggere ti dicono che ne loro sviluppatori ne ANDROIDIANI sono responsabili se mandi in brick il tel.
    Io ho semplicemente risposto all'utente che chiedeva info sul knox. Tutto qui. Tu hai risposto in maniera poco consona quindi cosa vuoi da me ??

Pagina 104 di 658 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy