Sposto in Sezione Note 3 e Unisco a Supporto Modding
Edit
Che file hai flashato?
![]()
ho flashato con ODIN un file CF ROOT che ho trovato in rete seguendo una guida .
se vuoi il nome del file preciso , stasera lo posto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io ho seguito questa guida
https://tuxnews.it/permessi-root-samsung-galaxy-note-3/
il file scaricato si chiama :CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005.tar
io avevo android 5 aggiornato alla ultima versione
ma il reset intendi quello che ripristina i dati di fabbrica via sofwtare o quello che si fa tenendo premuto tasto accensione , tasto su e ho insieme ?
Ho installato la rom Phronesis Rom N7 v7.0,Al momento la rom è bella fluida ma non capisco se il kernel va installato a parte oppure è compreso già nella rom? Una cosa che non va è quando accendo o riavvio il note i colori sono slavati,per farlo andare a posto devo abbassare e rialzare la luminosità da cosa può essere causato?Bo
Buonasera. Ho installato nel mio note 3 la lineageos 15 e tutto ok. La cosa che mi lascia perplesso è la rapidità con cui si scarica la batteria (nuova) che con la versione originale di android 5 non si verificava. inoltre con il vecchio caricabatterie non si riesce più a caricare la batteria e ne ho dovuto usare uno molto più potente. Inoltre nella barra superiore c'è una iconcina vicino a quella del segnare LTE formata da due quadrati, uno dentro l'altro, con al centro un punto che non so cosa sia. Qualcuno ha delle risposte in merito.
Grazie e buona serata a tutti.