CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 658 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Guida pubblicata https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6117759 un grazie all'amico "adywizard"
    Ok devi aggiungere che funziona solo con le rom stock e basate stock del note 3 non altre.

  2.  
  3. #2712
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo81" post=6116532]Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.[/QUOTE]


    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #2713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.[/QUOTE]


    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?

  5. #2714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.

    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?[/QUOTE]
    Cosi dovrebbe funzionare:
    Vai nelle impostazioni -> gestione app -> Tutte e cerca google play store e selezionalo clicca su cancella dati.
    Connetti ti con VPN poi apri play store quando trovi l'app che cerchi disconnetti ti dalla rete VPN e scarica.

  6. #2715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo qualche consiglio su rom tw ben ottimizzate. Che consumino poca ram e batteria. Ora monto la jackyaway ma non mi trovo molto bene. Grazie

  7. #2716
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere se per fare un android backup occorre per forza una recovery modificata se si potreste darmi il link del thread della guida?io uso il galaxy note 3 versione h3g grazie

  8. #2717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se per fare un android backup occorre per forza una recovery modificata se si potreste darmi il link del thread della guida?io uso il galaxy note 3 versione h3g grazie
    Non necessariamente, si può fare anche con una app, se cerchi sul play store la trovi la app. Non ho mai usato questo tipo di app non so come funzionano. Ho solo sentito che si può fare con apposite app.

  9. #2718
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioXalfa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo qualche consiglio su rom tw ben ottimizzate. Che consumino poca ram e batteria. Ora monto la jackyaway ma non mi trovo molto bene. Grazie
    La Audax la migliore...in senso assoluto con un cuoco disponibilissimo che la agiorna ogni 10 giorni.......perfetta efunzionante in tutto e per tutto....

  10. #2719
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ...avevo detto qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

    Grazie

    Ri...chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un note 3 h3g vorrei installare questa recovery ho usato towelroot per il root dove posso trovare il file per il flash?grazie

Pagina 272 di 658 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy