CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 658 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    Risolto. Ho flashato su phone questa baseband CP_N9005XXUGBNL8.tar.md5. Il cell è rinato...velocissimo e l'imei è ricomparso
    Ottimo. Soluzione valida e veloce

    Ciò conferma la somiglianza col problema di stefanoccio di cui sopra, a cui funzionava tutto se riflashava lollipop. Riportando la parte modem a lollipop anche a te è tornato tutto a posto...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #4522
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidNote3 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho installato il lean kernel che mi permette di arrivare a 2.7 Ghz ma fare l' overclock rovina il cpu a lungo andare?
    Si può avere qualche notizia in più? Cos'è e dove si trova il lean kernel? Come si installa sul note 3. A livello di consumo batteria come ti trovi???

    Grazie bruno

  4. #4523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Si può avere qualche notizia in più? Cos'è e dove si trova il lean kernel? Come si installa sul note 3. A livello di consumo batteria come ti trovi???

    Grazie bruno
    Ciao Bruno,
    qui trovi tutto:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488233
    Si installa dalla recovery modificata, come tutte le rom. Io non ho fatto nessun wipe ed è andato tutto ok.
    Io mi ci trovo bene, anche se la durata della batteria è leggermente diminuita.
    Ti consiglio di guardare questo video:https://www.youtube.com/watch?v=CWfXW2Fznzo
    Concludendo non ti consiglio di installarlo, perchè ho letto in giro che tenere l'overclock alla cpu accorcia la sua vita e può anche creare problemi di temperature. Poi se vuoi velocizzare il telefono anche correndo questi rischi, procedi tranquillamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davidNote3 per il post:

    brunodemutiis (15-04-15)

  6. #4524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, possiedo un note 3 Wind e un drone della DJI Phantom 2. Nel software che viene utilizzato dal note, è visualizzata in tempo reale l'orientamento della prua del drone utilizzando anche la bussola del telefono. Purtroppo utilizzando il note la prua visualizzata sul telefono è deviata di 45 gradi verso ovest rispetto a quella reale. Ho provato con un iphone e con un tablet samsung tab 2 - 7.0 in cui ho caricato come rom la omni e la prua viene visualizzata correttamente. Che rom mi consigliate di usate sul note considerando che non voglio alterare il contatore knox e non vorrei perdere i vantaggi dell'uso della s-pen e ... ciliegina sulla torta l'integrazione con il mio orologio Galaxy FIT ? Grazie dei consigli

  7. #4525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi...spero sia la 3ad giusta.Ho questo Note 3




    root appena dopo l'acquisto eseguito da un amico cinese che purtroppo ha cambiato città e non sò a chi rivolgermi.Il root mi serviva e mi serve tuttora per adoperare Titanium ed i suoi salvataggi dei dati delle applicazioni visto che ancora non ci sono maniere per farlo senza violare il sistema operativo.Lo smart và alla grande,ho il sistema Samsung originale che purtroppo,essendo lo Knox 0-1 non mi permette l'aggiornamento a LP perchè,ovviamente,lo vede modificato.Chiedo se è possibile riportarlo come il giorno di acquisto a Knox 0-0 in maniera di avere gli aggiornamenti ufficiali e quindi di rootarlo nuovamente con il metodo e fw che voi avete messo davvero gentilmente sul sito nel modding.
    Non conosco Odin manco l'ho mai usato...ma YT avrà sicuramente video a riguardo.Se servono allego :
    AP & CP N9005XXUDMJ7

    CSC N9005ITVDMK1
    Vi ringrazio e scusate ancora se sono nel posto sbagliato...

  8. #4526
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...spero sia la 3ad giusta.Ho questo Note 3




    root appena dopo l'acquisto eseguito da un amico cinese che purtroppo ha cambiato città e non sò a chi rivolgermi.Il root mi serviva e mi serve tuttora per adoperare Titanium ed i suoi salvataggi dei dati delle applicazioni visto che ancora non ci sono maniere per farlo senza violare il sistema operativo.Lo smart và alla grande,ho il sistema Samsung originale che purtroppo,essendo lo Knox 0-1 non mi permette l'aggiornamento a LP perchè,ovviamente,lo vede modificato.Chiedo se è possibile riportarlo come il giorno di acquisto a Knox 0-0 in maniera di avere gli aggiornamenti ufficiali e quindi di rootarlo nuovamente con il metodo e fw che voi avete messo davvero gentilmente sul sito nel modding.
    Non conosco Odin manco l'ho mai usato...ma YT avrà sicuramente video a riguardo.Se servono allego :
    AP & CP N9005XXUDMJ7

    CSC N9005ITVDMK1
    Vi ringrazio e scusate ancora se sono nel posto sbagliato...
    1) knox non è azzerabile

    quindi:

    devi usare odin (qui una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html) e flashare il firmware lollipop itv no brand che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

    (fai un backup dei dati importanti e un wipe pre e post flash)

    poi, visto che sei già fuori garanzia, puoi rifare il root con il metodo classico cf-autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4527
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    File pit per lollipo h3g. Di seguito la conversazione di Xda http://forum.xda-developers.com/gala...-file-t3068988

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy7plus per il post:

    8thphloor (15-04-15)

  11. #4528
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    File pit per lollipo h3g. Di seguito la conversazione di Xda http://forum.xda-developers.com/gala...-file-t3068988

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ora gli diamo un'occhiata...grazie per la segnalazione

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #4529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    1) knox non è azzerabile

    quindi:

    devi usare odin (qui una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html) e flashare il firmware lollipop itv no brand che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

    (fai un backup dei dati importanti e un wipe pre e post flash)

    poi, visto che sei già fuori garanzia, puoi rifare il root con il metodo classico cf-autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html

    Grazie 8...ma non c'è proprio nessuna maniera software per riportare vergine lo smart?Mi spiego...stamani ho chiamato samsung e mi ha chiesto 190 €+ iva per cambiare la sm...non ci voglio credere che non esista la possibilità di portarlo al giorno prima dell'acquisto.magari con un format rimettendo il vecchio os.Oppure mi dici il contrario...che lo Knox una volta macchiato resta nelle viscere dello smart!?
    Altra cosa...sei così gentile...posso backappare il calendario/agenda ed il memorapido?Ho anche salvato su drive le foto...
    PS:altra cosa...che ho fatto proprio caso adesso...non mi fà aprire manco Kies per salvarlo...e pensa che mi chiude "Impostazioni" quando chiedo di ripristinare i salvataggi da account samsung...è forse colpa di Supersu?Questa proprio non ci voleva...dovrò cercare un'alternativa per fare i salvataggi di meo calendario snote ecc...
    Ultima modifica di maxdelco66; 15-04-15 alle 18:57

  13. #4530
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    scusate l'ignoranza, ho scaricato il firmware stock da sammobile lollipop 5.0 itv per note 3 e flashiato con odin, tutto ok, ora su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html (dove ho già chiesto e mi hanno indirizzato su quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html) c,è solo il root per knox 0-0, io ho knox 0-1 già prima di flashiare a lollipop, come faccio il root se ho bootloader 5.0 e quì c'è solo fino al 4.4?
    il crossposting è severamente vietato dal regolamento...per favore evitalo. inutile spammare in tutti i thread. attendi che qualcuno, quando ha tempo e se sa la risposta, ti aiuti...rimuovo


    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Grazie 8...ma non c'è proprio nessuna maniera software per riportare vergine lo smart?Mi spiego...stamani ho chiamato samsung e mi ha chiesto 190 €+ iva per cambiare la sm...non ci voglio credere che non esista la possibilità di portarlo al giorno prima dell'acquisto.magari con un format rimettendo il vecchio os.Oppure mi dici il contrario...che lo Knox una volta macchiato resta nelle viscere dello smart!?
    Altra cosa...sei così gentile...posso backappare il calendario/agenda ed il memorapido?Ho anche salvato su drive le foto...
    PS:altra cosa...che ho fatto proprio caso adesso...non mi fà aprire manco Kies per salvarlo...e pensa che mi chiude "Impostazioni" quando chiedo di ripristinare i salvataggi da account samsung...è forse colpa di Supersu?Questa proprio non ci voleva...dovrò cercare un'alternativa per fare i salvataggi di meo calendario snote ecc...
    knox come detto non è resettabile in alcun modo...

    ma non ha niente a che vedere con kies e il fatto che tu possa usarlo per backuppare o aggiornare. è invece il root che ti causa questo. se tu flashi un firmware ufficiale da odin ripristinerai queste funzionalità..

    lascia stare kies e usa un'app tipo gcloud dal playstore..
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-04-15 alle 21:09

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 453 di 658 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy