CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 658 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Attento!!!Non esiste Rom Originale,è un modo sbagliato di descriverla.
    Le Rom posso essere Stock,cioè basate su firmware originale;oppure AOSP cioè basata su Pure Google(firmware montati su Nexus ad esempio)
    si scusa intendevo Rom stock, in effetti leggendo tutte ste guide sto facendo un po di confusione
    Galaxy S+ CM11 ION Release 5 - KitKat 4.4.2
    Note 3

  2.  
  3. #4572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un Note rootato Knox 0x1 con un KK 4.3 originario e con app portate da uno Wonder con setting di lavoro importanti per cui necessitava Titanium.Come ben sapete questo so vede solo 2.3 gb e quindi volevo apportare un aggiornamento ad un superiore per vedere la RAM a pieno.Ho visto che il LP necessita di uno wipe mentre io volevo buttare sopra senza formattarlo...magari con la speranza di ritrovare la root e JB derivando da KK mi dà questa speranza.Ovviamente per sicurezza eseguiro un backup...ma secondo voi sarà necessario uno wipe cache?Sotto metto i dati...

    Note 3.jpg

    CSC:N9005ITVDMK1

    Da sammobile ho scaricato ovviamente l'ultimo JB di marzo (al proposito vi chiedo...a me interessa secondo vostre linee guida il file md5.tar...ma l'altro definito SS.DL.dll che cos'è?)...ho ODIN 3.07...ho voi...aspetto che mi date il via.
    Grazie dell'attenzione e salutoni
    Ultima modifica di maxdelco66; 24-04-15 alle 15:27

  4. #4573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e totalmente inesperto.........volevo cortesemente chiedervi se è possibile tornare col mio note3 a kitkat, da quando ho installato lollipop è una tragedia il telefono mi va da schifo, si blocca spessissimo, il tasto centrale non funziona quasi mai...e tante altre noie. Con KK non avevo nessun problema, il telefono era una bomba. Se si potesse reinstallare kk mi spieghereste esattamente come debbo fare o dove trovare una guida e il relativo file o cartella di file, che mi consenta di falo.....in caso contrario sono seriamente intenzionato a cambiare telefono. Grazie 1000 x le eventuali disponibilità.

  5. #4574
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rombonauta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e totalmente inesperto.........volevo cortesemente chiedervi se è possibile tornare col mio note3 a kitkat, da quando ho installato lollipop è una tragedia il telefono mi va da schifo, si blocca spessissimo, il tasto centrale non funziona quasi mai...e tante altre noie. Con KK non avevo nessun problema, il telefono era una bomba. Se si potesse reinstallare kk mi spieghereste esattamente come debbo fare o dove trovare una guida e il relativo file o cartella di file, che mi consenta di falo.....in caso contrario sono seriamente intenzionato a cambiare telefono. Grazie 1000 x le eventuali disponibilità.
    Unito a thread di competenza.

    Si ... Puoi tornare a KK.

    Bastano 4 o 5 pagine indietro. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Rombonauta (23-04-15)

  7. #4575
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho un Note rootato Knox 0x1 con un KK 4.3 originario e con app portate da uno Wonder con setting di lavoro importanti per cui necessitava Titanium.Come ben sapete questo so vede solo 2.3 gb e quindi volevo apportare un aggiornamento ad un superiore per vedere la RAM a pieno.Ho visto che il LP necessita di uno wipe mentre io volevo buttare sopra senza formattarlo...magari con la speranza di ritrovare la root e JB derivando da KK mi dà questa speranza.Ovviamente per sicurezza eseguiro un backup...ma secondo voi sarà necessario uno wipe cache?Sotto metto i dati...

    Note 3.jpg

    CSC:N9005ITVDMK1

    Da sammobile ho scaricato ovviamente l'ultimo JB di marzo (al proposito vi chiedo...a me interessa secondo vostre linee guida il file md5.tar...ma l'altro definito SS.DL.dll che cos'è?)...ho ODIN 3.07...ho voi...aspetto che mi date il via.
    Grazie dell'attenzione e salutoni


    Unito a Thread di competenza
    Ultima modifica di Varioflex; 23-04-15 alle 13:09
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #4576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Buon giorno a tutti, sul mio Note 3 avevo installato recovery Philz Tooch, permessi di root Super Su e firmwere cucinata dell' S5, ho effettuato un backup su Sd esterna di tutto il sistema e mi sono messo in pista per installare lollipop 5.0. Procedura tutto ok ma a distanza di 20 gg dall'installazione mi sono piu che stufarto.
    Domanda è possibile tornare indietro, se si come fare ?, premetto che la nuova recovery non mi permette di leggere la scheda SD, inoltre se installo una nuova recovery il contatore knox aumenta ? (attualmente e 0x1)
    Grazie a tutti se potete darmi una mano

  9. #4577
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siga Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, sul mio Note 3 avevo installato recovery Philz Tooch, permessi di root Super Su e firmwere cucinata dell' S5, ho effettuato un backup su Sd esterna di tutto il sistema e mi sono messo in pista per installare lollipop 5.0. Procedura tutto ok ma a distanza di 20 gg dall'installazione mi sono piu che stufarto.
    Domanda è possibile tornare indietro, se si come fare ?, premetto che la nuova recovery non mi permette di leggere la scheda SD, inoltre se installo una nuova recovery il contatore knox aumenta ? (attualmente e 0x1)
    Grazie a tutti se potete darmi una mano

    Unito a Thread di competenza.

    Sì. ..puoi tornare a KK
    No, non scatta Knox

    Se leggi le ultime 4/5 pagine trovi i consigli per il Flash....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un Note rootato Knox 0x1 con un KK 4.3 originario e con app portate da uno Wonder con setting di lavoro importanti per cui necessitava Titanium.Come ben sapete questo so vede solo 2.3 gb e quindi volevo apportare un aggiornamento ad un superiore per vedere la RAM a pieno.Ho visto che il LP necessita di uno wipe mentre io volevo buttare sopra senza formattarlo...magari con la speranza di ritrovare la root e JB derivando da KK mi dà questa speranza.Ovviamente per sicurezza eseguiro un backup...ma secondo voi sarà necessario uno wipe cache?Sotto metto i dati...

    Note 3.jpg

    CSC:N9005ITVDMK1

    Da sammobile ho scaricato ovviamente l'ultimo JB di marzo (al proposito vi chiedo...a me interessa secondo vostre linee guida il file md5.tar...ma l'altro definito SS.DL.dll che cos'è?)...ho ODIN 3.07...ho voi...aspetto che mi date il via.
    PS:Ragazzi...ho trovato online che è possibile adoperare recovery Philz Tooch installabile da sd (a suo tempo lo feci su GSII...semplice ed efficace) per rootare il Note 3.Vi risulta?Se sì...è compatibile dopo una eventuale installazione di JellyBean 4.4.3 come da domanda sopra?ovviamente...preferirei non fare lo wipe per mantenere tutte le app installate e casomai rifare la root con recovery Philz Tooch appunto.Vi prego...aspetto un consiglio. Variorflex che mi dici?Grazie
    Grazie dell'attenzione e salutoni
    Ultima modifica di maxdelco66; 24-04-15 alle 15:34

  11. #4579
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho un Note rootato Knox 0x1 con un KK 4.3 originario e con app portate da uno Wonder con setting di lavoro importanti per cui necessitava Titanium.Come ben sapete questo so vede solo 2.3 gb e quindi volevo apportare un aggiornamento ad un superiore per vedere la RAM a pieno.Ho visto che il LP necessita di uno wipe mentre io volevo buttare sopra senza formattarlo...magari con la speranza di ritrovare la root e JB derivando da KK mi dà questa speranza.Ovviamente per sicurezza eseguiro un backup...ma secondo voi sarà necessario uno wipe cache?Sotto metto i dati...

    Note 3.jpg

    CSC:N9005ITVDMK1

    Da sammobile ho scaricato ovviamente l'ultimo JB di marzo (al proposito vi chiedo...a me interessa secondo vostre linee guida il file md5.tar...ma l'altro definito SS.DL.dll che cos'è?)...ho ODIN 3.07...ho voi...aspetto che mi date il via.
    PS:Ragazzi...ho trovato online che è possibile adoperare recovery Philz Tooch installabile da sd (a suo tempo lo feci su GSII...semplice ed efficace) per rootare il Note 3.Vi risulta?Se sì...è compatibile dopo una eventuale installazione di JellyBean 4.4.3 come da domanda sopra?ovviamente...preferirei non fare lo wipe per mantenere tutte le app installate e casomai rifare la root con recovery Philz Tooch appunto.Vi prego...aspetto un consiglio. Variorflex che mi dici?Grazie
    Grazie dell'attenzione e salutoni

    Allora .....
    nella domada c'è un pò di confuzione.

    Parli di jelly Bean 4.4.3 .....che non esiste.
    Dici di aver scaricato la Jelly bean di Marzo......per flasharla....ma....

    1) Non puoi flashare una jelly bean...perchè (hai detto) di avere KitKat....e eprtanto non puoi fare il Downgrade per via del Bootloader cambiato
    2) Tralasciando il punto 1 ..........ma che ci dovresti fare con Jelly bean?!



    Andiamo avanti....

    Tu (dici) hai KK.....e vuoi Lollipop

    Allora.....
    se proprio vuoi puoi tentare il Flash.....senza Wipe ....ma....
    ...è d'obbligo prepararsi a un possibile reset a causa di possibili (probabili) problemi post Flash
    Quindi...tecnicamente puoi passare da KK a LP senza reset....però...potresti avere problemi

    per Rootare il telefono puoi tranquillamente seguire questa Guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html

    ...intanto hai già KNOX flaggato....e quindi....perso la garanzia


    Una volta fatto questo....puoi procedere (se vuoi) al Flash di Recovery ......

    Ma prima di questo passaggio aspetterei di verificare che sia tutto ok........

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    8thphloor (24-04-15)

  13. #4580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Allora .....
    nella domada c'è un pò di confuzione.

    Parli di jelly Bean 4.4.3 .....che non esiste.
    Dici di aver scaricato la Jelly bean di Marzo......per flasharla....ma....

    1) Non puoi flashare una jelly bean...perchè (hai detto) di avere KitKat....e eprtanto non puoi fare il Downgrade per via del Bootloader cambiato
    2) Tralasciando il punto 1 ..........ma che ci dovresti fare con Jelly bean?!



    Andiamo avanti....

    Tu (dici) hai KK.....e vuoi Lollipop

    Allora.....
    se proprio vuoi puoi tentare il Flash.....senza Wipe ....ma....
    ...è d'obbligo prepararsi a un possibile reset a causa di possibili (probabili) problemi post Flash
    Quindi...tecnicamente puoi passare da KK a LP senza reset....però...potresti avere problemi

    per Rootare il telefono puoi tranquillamente seguire questa Guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html

    ...intanto hai già KNOX flaggato....e quindi....perso la garanzia


    Una volta fatto questo....puoi procedere (se vuoi) al Flash di Recovery ......

    Ma prima di questo passaggio aspetterei di verificare che sia tutto ok........

    Varioflex...intanto permettimi di ringraziarti della risposta ma ti dirò che ne approfitto subito per avrne un'altra.
    Onestamente ho dimostrato squilibrio ed instabilità mentale ...capisco il tuo empasse sui miei dubbi riferiti in maniera catastrofica...a dir poco.
    Bene...provo a rimediare le mie poche idee ma confuse...ho il Note 3 con un JB 4.3 (qua mi sono sbagliato nel confondermi);la mia idea dopo aver scaricato il KK 4.4.3 o 4.4.4 è di flasharlo con esso senza fare una wipe (perlomeno lo spero) perchè in fondo è sempre un Android 4 e magari oltre a non incorrere nei probabili problemi mi mantiene la root e riesco nel mio obbietivo di far leggere al sistema operativo i 2.7gb di RAM,unico vero motivo per cui voglio flasharlo.La flash su recovery la ricordo in maniera splendida per il Nandroid backup nel mio vecchio SII,forma robottiana del True Image Acronis che adopero settimanalmente sul mio pc.Viene da sè che comunque i miei BU li eseguo con Titanium e quindi la root è fondamentale (all'uopo grazie per la tua dritta).Faccio un lavoraccio...ho 4 app che mi sono settato con farmaci,diluizioni,dosaggi e pesi da essere invidiato dai miei colleghi e per crearli c'ho messo mesi.Quindi se riesco nell'inteno hai una bistecca pagata dalle mie parti.Già che ci sono ti faccio l'ultima domanda...nella cartella dizzippata di KK ultima versione da Sammobile ho 2 file:il primo è N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_N9005XXUGNG1_HOME.tar.md 5 che è il flash.Il secondo è SS_DL.dll.Questo a cosa serve?Dalla guida che ho studiato io devo solo attaccare il Note,aprire Odin e flasharlo con il file lungo.
    Bene...un caro saluto ed aspetto.Grazie ancora.

Pagina 458 di 658 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy