CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 658 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6031
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnc182 Visualizza il messaggio
    Risolto.
    Riflashata la recovery utilizzando Odin 3.11.1 e TWRP 3.0.2-1 e magicamente è apparsa la Recovery desiderata.

    Grazie
    Bene bene....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #6032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è la prima volta che mi cimento con il modding.
    Ieri ho installato sul mio note 3 la phronesis 6.5, oggi ho notate che le app chiuse non mi danno le notifiche. Ad esempio con whatsapp i messaggi mi arrivano una volta aperta l'app ma non quando è chiusa in background. Come posso risolvere? grazie in anticipo

  4. #6033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daenny90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è la prima volta che mi cimento con il modding.
    Ieri ho installato sul mio note 3 la phronesis 6.5, oggi ho notate che le app chiuse non mi danno le notifiche. Ad esempio con whatsapp i messaggi mi arrivano una volta aperta l'app ma non quando è chiusa in background. Come posso risolvere? grazie in anticipo
    Ciao, le app non sono in background se non arrivano le notifiche. Apri l'applicazione smart manager, poi vai su RAM e vai sul pannello "esec. auto app". Consenti l'esecuzione delle app di cui vuoi le notifiche e il gioco è fatto.
    C'è anche l'opzione ottimizza ritardo, se qualche app non vuoi che una volta chiusa rimanga aperta puoi mettere "non ottimizzare".
    Fammi sapere

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #6034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono un possessore di Note 3, android 4.4.2, rootato e nel quale ho flashato un kernel (e quindi non penso che si possa aggiornare alle versioni successive android).
    Dopo 2 anni di smanettamento e di modifiche, proprio oggi ho scaricato un programma che mi permettesse di creare un altro profilo del cellulare (Switchme app). Creato il mio bel profilo, riavvio e tutto fila liscio. Accedo, setto il cellulare ma proprio a fine settaggio appare un errore che non ricordo e il cellulare diventa inutilizzabile (non si avviava il launcher, rimaneva nero ma comunuqe potevo pigiare i tasti). Preso dal panico ho spento ma ora non si riaccende più, o meglio rimane nella schermata samsung.

    Già ho provato a fare il Wipe cache ma niente di efficace. Volevo chiedervi se è possibile tornare ad avere il cellulare funzionante ma non con un wipe completo. Vorrei che tutto fosse esattamente come prima, non vorrei perdere alcun tipo di dato. E' possibile??

    Grazie in anticipo, spero rispondiate presto

  6. #6035
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6036
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrega Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono un possessore di Note 3, android 4.4.2, rootato e nel quale ho flashato un kernel (e quindi non penso che si possa aggiornare alle versioni successive android).
    Dopo 2 anni di smanettamento e di modifiche, proprio oggi ho scaricato un programma che mi permettesse di creare un altro profilo del cellulare (Switchme app). Creato il mio bel profilo, riavvio e tutto fila liscio. Accedo, setto il cellulare ma proprio a fine settaggio appare un errore che non ricordo e il cellulare diventa inutilizzabile (non si avviava il launcher, rimaneva nero ma comunuqe potevo pigiare i tasti). Preso dal panico ho spento ma ora non si riaccende più, o meglio rimane nella schermata samsung.

    Già ho provato a fare il Wipe cache ma niente di efficace. Volevo chiedervi se è possibile tornare ad avere il cellulare funzionante ma non con un wipe completo. Vorrei che tutto fosse esattamente come prima, non vorrei perdere alcun tipo di dato. E' possibile??

    Grazie in anticipo, spero rispondiate presto
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    Unisco a Supporto Modding in rilievo

    Temo che senza Reset....
    ...non si risolva

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #6037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non essendoci nessuna via oltre al wipe data reset, ho deciso di effettuarlo ma si blocca alla scritta "Formatting /data..."

    E' ormai a questo punto da mezz'ora, ho capito che dovrei avere pazienza ma penso che così tanto si eccessivo. Qualcuno sa come aiutarmi?

  9. #6038
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrega Visualizza il messaggio
    Non essendoci nessuna via oltre al wipe data reset, ho deciso di effettuarlo ma si blocca alla scritta "Formatting /data..."

    E' ormai a questo punto da mezz'ora, ho capito che dovrei avere pazienza ma penso che così tanto si eccessivo. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Direi Flash del Firmware con Odin

    Firmware

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877

    Guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190


    Finito il flash.... ripeti il reset da Recovery

    Ultima modifica di Varioflex; 02-08-16 alle 06:39
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #6039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema che sembra non risolvibile, ripongo le mie speranze in voi.
    Phronesis 6.2 tutto apposto. Passo alla 6.5, cominciano i primi problemi, il gps non vuole saperne di agganciare i satelliti, quando metto dalle impostqzioni "solo gps" non riesce a trovare la posizione nemmeno per un istante. Ho provato la guida di questo forum per il fix del gps quando si passa da una rom a un altra ma null, ho provato installando gps status, resettare i dati AGPS ma nulla. Avevo visto che il possibile problema potesse riguardare il modem, così ho provato ad aggiornarlo ma la versione rimaneva uguale. allora ho deciso di fare il passo drastico: installare l'ultimo firmware originale con odin. Per tutta la mattina non ha voluto saperne di avviarsi, rimaneva con il led blu acceso e la scritta samsung lampeggiante. Allora mi son detto, provo a installare una rom! Vado per flashare da odin la TWRP 4.4 2.8.7.0 e stranamente il cell parte con il firmware originale! Boh
    Anche con la rom originale il gps non vuole saperne, GPS status da sempre la stessa risposta: GPS Attivo ma No Fix. Ho anche smontato la plastica che copre la scheda madre e ho provato a staccare tutti i contatti e a rimetterli ma nulla, però non ho sganciato la scheda madre dal suo allogiamento quindi non so se possa servire.
    Detto questo, mi scuso per la lunghezza e ripongo la mia speranza in voi. Non so più che altro fare, ho esaurito tutte le carte.
    Grazie anticipatamente!

  11. #6040
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema che sembra non risolvibile, ripongo le mie speranze in voi.
    Phronesis 6.2 tutto apposto. Passo alla 6.5, cominciano i primi problemi, il gps non vuole saperne di agganciare i satelliti, quando metto dalle impostqzioni "solo gps" non riesce a trovare la posizione nemmeno per un istante. Ho provato la guida di questo forum per il fix del gps quando si passa da una rom a un altra ma null, ho provato installando gps status, resettare i dati AGPS ma nulla. Avevo visto che il possibile problema potesse riguardare il modem, così ho provato ad aggiornarlo ma la versione rimaneva uguale. allora ho deciso di fare il passo drastico: installare l'ultimo firmware originale con odin. Per tutta la mattina non ha voluto saperne di avviarsi, rimaneva con il led blu acceso e la scritta samsung lampeggiante. Allora mi son detto, provo a installare una rom! Vado per flashare da odin la TWRP 4.4 2.8.7.0 e stranamente il cell parte con il firmware originale! Boh
    Anche con la rom originale il gps non vuole saperne, GPS status da sempre la stessa risposta: GPS Attivo ma No Fix. Ho anche smontato la plastica che copre la scheda madre e ho provato a staccare tutti i contatti e a rimetterli ma nulla, però non ho sganciato la scheda madre dal suo allogiamento quindi non so se possa servire.
    Detto questo, mi scuso per la lunghezza e ripongo la mia speranza in voi. Non so più che altro fare, ho esaurito tutte le carte.
    Grazie anticipatamente!
    Questo problema lo ho anvuto anche io.. Non sapevo che fare fin quando la cosa piu stupida: è un problema hardware, non software!
    Ho aperto lo smartphone, tolto la batteria e tutte le viti.
    In alto a sinistra, accanto alla fotocamera, ci sono due piedini: quello di sotto è quello del wifi e quello di sopra è quello del gps. Se te ne accorgi il piedino del gps non è abbastanza piegato per poter fare contatto con la scocca superiore. Bhe, piegalo. E vedi che una volta richiuso il telefono il gps funzionerá a meraviglia!
    Questo problema è comune a tutti i note 3, ed io non riuscivo a far funzionare il gps neppure con la stock. Adesso mi funziona su tutte le rom!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 604 di 658 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy