CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 237 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mersm Visualizza il messaggio
    [quote name="galaxy7plus" post=5956496]Audax v8. ......non te ne pentirai . Ho usato lo stesso metodo ed è tutto ok.
    Stesso metodo in che senso? Tramite mobile odin pro? Non voglio alterare knox e mi sembra che la rom sia priva di recovery stock. Posso anche sbagliarmi, ma vorrei avere la conferma da uno che gia l'ha provata... grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono partito da ND3 ITV, root con towelroot, poi da MOP flash dell'AUDAX. Knox 0x0. Tutto qua! Il kernel della rom di base è stock e vale proprio la pena di provarla.[/QUOTE]

    Allora l'importante e che il kernel e stock? E nn intacca il knox? Con mobile odin non va a toccare la recovery allora? Volevo capire prima di evitare di fare errori xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="galaxy7plus" post=5959607][quote name="mersm" post=5957885][quote name="galaxy7plus" post=5956496]Audax v8. ......non te ne pentirai . Ho usato lo stesso metodo ed è tutto ok.[/QUOTE]

    Stesso metodo in che senso? Tramite mobile odin pro? Non voglio alterare knox e mi sembra che la rom sia priva di recovery stock. Posso anche sbagliarmi, ma vorrei avere la conferma da uno che gia l'ha provata... grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono partito da ND3 ITV, root con towelroot, poi da MOP flash dell'AUDAX. Knox 0x0. Tutto qua! Il kernel della rom di base è stock e vale proprio la pena di provarla.[/QUOTE]

    Allora l'importante e che il kernel e stock? E nn intacca il knox? Con mobile odin non va a toccare la recovery allora? Volevo capire prima di evitare di fare errori xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]


    No perché in ogni caso devi avere una custom recovery quindi o kernel o recovery il warranty bit te lo becchi comunque . Che poi diciamocelo... ho appena compiuto 14 anni e ho moddato il note. Risultato ? Knox 0x1, nessun problema è un sistema leggero e veloce con un kernel migliore, ormai ce l'ho da due mesi e non l'ho brikkato ... se non lo brikko io non lo fa nessuno . Knox è davvero un ottimo software per la protezione di dati (anche se Samsung lo blocca appunto perché tramite un semplice root ci si può accedere) ma lo usavo solo io e un altro 2% degli utenti, e inoltre se vuoi semplicemente nascondere foto zozze dai tuoi amici c'è un' app carina che ho trovato. Quindi se non devi proteggere codici segreti di qualche bomba di agenzia segreta ... vale proprio la pena moddarlo e se non sei talmente idiota da fare un extreme overclock e fonderlo o altro, non avrai mai bisogno della garanzia.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndroideDOC; 08-08-14 alle 23:25

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mai pensato il caso che ti si rompe il jack e devi farlo sostituire? Oppure l'eventualita di una caduta e si staccano i contatti della scheda madre? O un avvenimento imprevisto? Io ho 21 anni e li riparo i telefoni. Ma spendere per ripararlo a mie spese non mi va proprio. Un conto e finire la garanzia nei suoi 24 mesi, un conto e farla finire per mano mia. Avevo letto nel forum che effettuare modifiche di rom via mobile odin pro nn intaccava knox tutto qua. Se si puo, sarei piu contento. Se non puo essere, nel 2015 cambiero rom! io sono un modder accanito xD ma voglio avere assistenza gratuita almeno nei 24 mesi di acquisto del prodotto xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="galaxy7plus" post=5959654]Mai pensato il caso che ti si rompe il jack e devi farlo sostituire? Oppure l'eventualita di una caduta e si staccano i contatti della scheda madre? O un avvenimento imprevisto? Io ho 21 anni e li riparo i telefoni. Ma spendere per ripararlo a mie spese non mi va proprio. Un conto e finire la garanzia nei suoi 24 mesi, un conto e farla finire per mano mia. Avevo letto nel forum che effettuare modifiche di rom via mobile odin pro nn intaccava knox tutto qua. Se si puo, sarei piu contento. Se non puo essere, nel 2015 cambiero rom! io sono un modder accanito xD ma voglio avere assistenza gratuita almeno nei 24 mesi di acquisto del prodotto xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Su questo non ci piove :3 nell'eventualità io ho già pronto un discorso da fare a quelli dell'assistenza riguardo al guasto che potrebbe verificarsi e sul fatto che non c'entra con root/modding. Non si sa mai che me lo sistemano lo stesso è.è


    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1

  6. #995
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Uscito ULTIMATE V52

    Change log v52:
    Code:
    Select Code
    -100 of patches to improve CPU perfomance
    -Governors and schedulers updated to improve perfomance and battery life
    -Sound driver updated
    -Faux sound updated
    -Sound control added to STweaks
    -MAKO updated

    RESET SYNAPSE TO DEFAULT OR SWITCH OFF LOAD SETTINGS ON BOOT
    MIUI version will be released in future time, but we will not support it all the way,


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    dado72 (09-08-14)

  8. #996
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho un note 3 e vorrei mettergli una rom... solo che sono indeciso se mettere la x-note o la audax... qual'e' meglio? (fluidita', durata etc.) ?

    della x-note ho visto ke molti usano la 14 anke se e' arrivata alla 18... questo xke' la 14 e' l'ultima stabile? o x altro motivo?

    p.s. per mettere una delle 2 rom (devo fare ancora il root) posso usare direttamente la guida root + cmw recovery e al passaggio dove chiede di flashare la rom pre-rooted flashare una di quelle 2 giusto?
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  9. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    [quote name="galaxy7plus" post=5956496][quote name="mersm" post=5955908][quote name="galaxy7plus" post=5950030]Una rom che abbia kernel e recovery stok? Ho cercato ma non riesco a trovare nulla. Ho effettuato il root con towel root e ho aggiornato tramite mobile odin pro. Se potete anche linkarmi una rom che posso installarla tramite mobile odin vi sarei grato... un thanks anticipato a tutti xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Audax v8. ......non te ne pentirai . Ho usato lo stesso metodo ed è tutto ok.[/QUOTE]

    Stesso metodo in che senso? Tramite mobile odin pro? Non voglio alterare knox e mi sembra che la rom sia priva di recovery stock. Posso anche sbagliarmi, ma vorrei avere la conferma da uno che gia l'ha provata... grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

    Spero tu stia scherzando ._. Non esistono rom che non alterano knox. ...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cercate su google kn0x0ut e troverete una guida per poter installare rom senza inalterare knox. Il problema e che e vecchiotta e che non ci sono ultimi commenti. Sarebbe molto utile andare avanti con questo toolkit, e fare molto contenti chi come me ha ancora il knox sano xD

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #998
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Posso avere un consiglio sul miglior kernel che influisca la durata della batteria??? Ultimate v45 mi pare consumi parecchio. ..io monto là Rom s5 ported. ..grazie mille anticipatamente
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  11. #999
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Posso avere un consiglio sul miglior kernel che influisca la durata della batteria??? Ultimate v45 mi pare consumi parecchio. ..io monto là Rom s5 ported. ..grazie mille anticipatamente
    Premesso che credo che sia la rom a consumare parecchio, pare dagli utenti che per ora il più stabile con consumi ridotti sia il lean. Provalo. Non so sul porting s5 quanta differenza possa fare


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Premesso che credo che sia la rom a consumare parecchio, pare dagli utenti che per ora il più stabile con consumi ridotti sia il lean. Provalo. Non so sul porting s5 quanta differenza possa fare
    Dici che sia la rom?? Peccato perché mi trovo sa dio...come si può rimediare mantenendola??? Ora provo il lean....grazie
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Pagina 100 di 237 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy