Unito a Thread corretto
gabriosan75 (20-11-15)
Bene ora che siamo nel giusto thread una domanda...due per la precisione.Allora ho ascoltato il consiglio di fuori tempo e messo la rom phoronesis e veramente e fluida e leggera però la fotocamera qualche problemuccio lo ha se uso effetti scaricati pero piu che altro con questa rom si perdono le gesture le air per sfogliate foto o canzoni mentre guidi se usi il tel.come mp3 a parte cio le.gesture per me sono utili.La cosa più importante è che non mi trova l'operatore...esce il 3g tutto ma segmale assente!!!vorrei continuare a provare queata rom mi potete consigliare un modem o dire quale usate per favore?grazie
Buonasera a tutti, dopo tanto tempo sono tornato ad Android, ho questo splendido terminale, e mi chiedevo se qualcuno di voi mi poteva consigliare una rom in stile note 5 con relative funzioni e che sia fluida; grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Provate anche la resurection remix
Ottima rom, uso la 5,5,9 su base 5.1.1 e mi trovo molto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vio87 (27-11-15)
ragazzi cosa ne pensate di phoronesis?
batteria fluidità ecc?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.