CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 598 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Salve!
    Mi sa è venuto il momento di moddare il Note II, ho la 4.1.2 ufficiale, ho anche il Note I moddatto, è addirittura quest'ultimo mi sembra più fluido rispetto al II!
    Quale Rom + Kernel mi consigliate di utilizzare?
    Mi interessa:
    Fluidità (molto superiore a come va adesso il telefono)
    Batteria (non cerco una super durata, mi va bene che abbia lo stesso livello di durata di adesso)
    Stabilità (vorrei una rom ben collaudata che non dia nessun problema di sorta!)
    Features (non mi interessano features particolari, mi vanno bene anche quelle della 4.1.2 attuale)
    Non l'ho ancora provata con mano ma credo che la speedwizz faccia al caso tuo!

  2.  
  3. #3272
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondi a tutti quanti, navigando sul web ho trovato un metodo per rootare il galaxy note 2 vers. 4.3 senza che knox intralci i piani...
    Vi copio quello che ho trovato e vorrei sapere se anche voi avete questo metodo:

    1) Installare il driver USB per Samsung Galaxy Note 2 per collegare il dispositivo Android con il computer.
    2) Attivare la modalità Debug USB sul telefono per connettersi con il computer e utilizzare Android SDK con esso. [Passare a Impostazioni >> Info sul dispositivo. Toccare il numero di build più volte fino a quando appare un messaggio che dice 'Ora sei un Developer.' Ora attivare la modalità Debug USB navigando su Impostazioni >> Opzioni per sviluppatori .]

    3) Il tutorial potrebbe spazzare via tutti i dati del telefono, creare un backup. Se il dispositivo ha eventuali recovery personalizzate come CWM / TWRP fare il backup utilizzando una di esse.

    4) Se lo smartphone si dovesse spegnere a causa della mancanza di batteria durante il processo di installazione, potrebbe danneggiare il dispositivo. Pertanto, il Note 2 dovrebbe avere la carica superiore all'80%.

    5) Il pacchetto Root Exploit funziona solo su Samsung Galaxy Note 2 N7100. L' uso di questo su qualsiasi altra variante potrebbe brickare il dispositivo, verificare il numero di modello del Galaxy Note 2 navigando su Impostazioni >> Info sul dispositivo >> numero di modello .

    Come rootare il Samsung Galaxy Note 2 N7100 su Android 4.3 senza inciampare nel Knox

    Step-1: Scarica Root Exploit per Samsung Galaxy Note 2
    Passo-2: Estrarre il pacchetto Root Exploit usando WinRAR/7-zip/WinZip o qualsiasi altro strumento di estrazione

    Passo-3: Collegare il Galaxy Note 2 al computer tramite il cavo USB

    Step-4: Sul computer, accedere alla directory estratta e fare doppio clic sul file install.bat . Apparirà una finestra del prompt dei comandi che rileverà il dispositivo ed esegue automaticamente gli script

    Step-5: Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Quando il processo è completato, il telefono si riavvierà automaticamente

    Il Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.3 in esecuzione dovrebbe essere rootato con successo. È ora possibile installare qualsiasi applicazione che richiede i permessi di root. Inoltre, verificare lo stato di root del telefono scaricando Root Checker app da Google Play Store.

    Nota : Questa procedura non imposta il flag vuoto della garanzia Knox. Sarà impostato il flag personalizzato che non è niente di cui preoccuparsi. Questo metodo è stato testato lavorando su Galaxy Note 2 N7100 con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con MK9 firmware di base e MKA.

    Siccome non ho mai fatto il root e sare interessato questo è un ottimo metodo?? Me lo consigliate??

  4. #3273
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubu1516 Visualizza il messaggio
    Buondi a tutti quanti, navigando sul web ho trovato un metodo per rootare il galaxy note 2 vers. 4.3 senza che knox intralci i piani...
    Vi copio quello che ho trovato e vorrei sapere se anche voi avete questo metodo:

    1) Installare il driver USB per Samsung Galaxy Note 2 per collegare il dispositivo Android con il computer.
    2) Attivare la modalità Debug USB sul telefono per connettersi con il computer e utilizzare Android SDK con esso. [Passare a Impostazioni >> Info sul dispositivo. Toccare il numero di build più volte fino a quando appare un messaggio che dice 'Ora sei un Developer.' Ora attivare la modalità Debug USB navigando su Impostazioni >> Opzioni per sviluppatori .]

    3) Il tutorial potrebbe spazzare via tutti i dati del telefono, creare un backup. Se il dispositivo ha eventuali recovery personalizzate come CWM / TWRP fare il backup utilizzando una di esse.

    4) Se lo smartphone si dovesse spegnere a causa della mancanza di batteria durante il processo di installazione, potrebbe danneggiare il dispositivo. Pertanto, il Note 2 dovrebbe avere la carica superiore all'80%.

    5) Il pacchetto Root Exploit funziona solo su Samsung Galaxy Note 2 N7100. L' uso di questo su qualsiasi altra variante potrebbe brickare il dispositivo, verificare il numero di modello del Galaxy Note 2 navigando su Impostazioni >> Info sul dispositivo >> numero di modello .

    Come rootare il Samsung Galaxy Note 2 N7100 su Android 4.3 senza inciampare nel Knox

    Step-1: Scarica Root Exploit per Samsung Galaxy Note 2
    Passo-2: Estrarre il pacchetto Root Exploit usando WinRAR/7-zip/WinZip o qualsiasi altro strumento di estrazione

    Passo-3: Collegare il Galaxy Note 2 al computer tramite il cavo USB

    Step-4: Sul computer, accedere alla directory estratta e fare doppio clic sul file install.bat . Apparirà una finestra del prompt dei comandi che rileverà il dispositivo ed esegue automaticamente gli script

    Step-5: Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Quando il processo è completato, il telefono si riavvierà automaticamente

    Il Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.3 in esecuzione dovrebbe essere rootato con successo. È ora possibile installare qualsiasi applicazione che richiede i permessi di root. Inoltre, verificare lo stato di root del telefono scaricando Root Checker app da Google Play Store.

    Nota : Questa procedura non imposta il flag vuoto della garanzia Knox. Sarà impostato il flag personalizzato che non è niente di cui preoccuparsi. Questo metodo è stato testato lavorando su Galaxy Note 2 N7100 con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con MK9 firmware di base e MKA.

    Siccome non ho mai fatto il root e sare interessato questo è un ottimo metodo?? Me lo consigliate??
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #3274
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate, ho fatto il root ma non riesco ad installare le emoji nel mio galaxy note 2 4.3 qualcuno mi puo aiutare per favore??

  6. #3275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho notato dopo aver installato la dittonote 3 e anche con la 4.3 ufficiale solo con root una ridotta durata della batteria rispetto alla 4.2.1 dalle sei ore di schermo adesso ne faccio a malapena 3/4....consigli?

  7. #3276
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Le chiavette sono tutte compatibili con il nostro note? Oggi ho provato ad attaccare una verbatim 16gb e una volta aperto Paragon e cliccato su mount poi su choose mount point automatically e rimasto bloccato per 2 secondi e non mi ha montato niente anche se c'è la notifica. Vado a controllare con il file manager e non trova niente. Da questo momento in poi non mi legge più chiavette ntfs, quelle fat32 invece si. Ho provato con tutte le app per montare le partizioni ntfs del play Store, ma non ci riesco più. Ora ho la 4.3 stock con root
    Ultima modifica di DanielV; 20-01-14 alle 23:12

  8. #3277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO Buonasera ho acquistato un note 2 usato da qualche giorno non si accende, rimane sempre bloccato sulla scritta Samsung, ho provato a fare l'aggiornamento con odin, ho scaricato il firmware italia ma non va. Mettendolo in download mode esce scritto SYSTEM STATUS : CUSTOM. Cosa vuol dire? Cosa posso fare? Quando ho provato ad aggiornarlo co odin si blocca su: (credo) pit midding.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  9. #3278
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ragazzi vi chiedo aiuto ho fatto una cavolata.. volevo fare un backup che il mio note ultimamente non andava bene e volevo formattarlo... ho installato myba clip ma chiedeva i permessi di root. .. ho pensato di farlo.. ho fatto la procedura tt Bn sembrava... al inizio mi diceva superSu e stato bloccato e uscivano avvisi di protezione... sono andato in impostazione e o messo arresto forzato alla applicazione criterio sicurezza .. myba clip funzionava... dopo che ho fatto un ard reset. .. My backup non funziona.. non me ne importato più di tanto.. ma poi ho ricordato che nella rubrica c era il numero della mia ragazza ... abitiamo a 60 km lei non a Facebook .. come faccio già mi manca... il suo numero c'è l'ho solo li... devo riuscire a far funzionare i permessi di root e usare mybackup ...Vi PREGO AIUTO RIVOGLIO IL NUMERO DELLA MIA RAGAZZA ogni quando apro mybackup escono gli avvisi e mi blocca il root... senza root non posso usare mybackup. ..AIUTO SONO IN PANICO

  10. #3279
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qjerry Visualizza il messaggio
    AIUTO Buonasera ho acquistato un note 2 usato da qualche giorno non si accende, rimane sempre bloccato sulla scritta Samsung, ho provato a fare l'aggiornamento con odin, ho scaricato il firmware italia ma non va. Mettendolo in download mode esce scritto SYSTEM STATUS : CUSTOM. Cosa vuol dire? Cosa posso fare? Quando ho provato ad aggiornarlo co odin si blocca su: (credo) pit midding.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Vuol dire che chi te lo ha venduto aveva installato sul telefono una custom rom.
    Allo stato attuale il note è fuori garanzia.
    Ti aveva avvisato di questo il venditore?
    Io al posto tuo lo contatterei e mi farei ridare i soldi!

  11. #3280
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto ho fatto una cavolata.. volevo fare un backup che il mio note ultimamente non andava bene e volevo formattarlo... ho installato myba clip ma chiedeva i permessi di root. .. ho pensato di farlo.. ho fatto la procedura tt Bn sembrava... al inizio mi diceva superSu e stato bloccato e uscivano avvisi di protezione... sono andato in impostazione e o messo arresto forzato alla applicazione criterio sicurezza .. myba clip funzionava... dopo che ho fatto un ard reset. .. My backup non funziona.. non me ne importato più di tanto.. ma poi ho ricordato che nella rubrica c era il numero della mia ragazza ... abitiamo a 60 km lei non a Facebook .. come faccio già mi manca... il suo numero c'è l'ho solo li... devo riuscire a far funzionare i permessi di root e usare mybackup ...Vi PREGO AIUTO RIVOGLIO IL NUMERO DELLA MIA RAGAZZA ogni quando apro mybackup escono gli avvisi e mi blocca il root... senza root non posso usare mybackup. ..AIUTO SONO IN PANICO
    Non puoi semplicemente aspettare che ti richiami lei? :sly:
    Non avevi sincronizzato i numeri della rubrica con l'account di Google?!

Pagina 328 di 598 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy