CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 598 primaprima ... 40440490530538539540541542550590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    l'app internet è già sotto ibernazione di greenify. ..ma nonostante ciò il problema sussiste ancora
    Molto strano... In ogni caso è un qualche servizio relativo al browser, tramite My Android Tools puoi disattivarli (serve il root ma dato che sei su custom ROM lo hai già)... Qui il link al Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it

    Services > System > Internet

    Dovresti trovare una voce con lo stesso nome
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #5392
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Molto strano... In ogni caso è un qualche servizio relativo al browser, tramite My Android Tools puoi disattivarli (serve il root ma dato che sei su custom ROM lo hai già)... Qui il link al Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it

    Services > System > Internet

    Dovresti trovare una voce con lo stesso nome
    scaricato e disattivata la voce interessata ...ma poi non mi funzionava più il browser quindi l ho riattivato. .
    grazie lo stesso...cmq molto interessante questa app

  4. #5393
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Salve,ho provato ad installare Greenify ma purtroppo riesco solo ad usare le funzioni permesse grazie al root,per quanto riguarda le funzioni collegate al modulo xposed mi dice che devo attivare il modulo nell'installer di xposed,dopo averlo fatto e riavviato (processo che avrò ripetuto almeno 5 volte) appena entro in greenify e attivo la modalità xposed continua ad uscirmi il medesimo messaggio ''attivare modulo e riavviare'' nonostante il modulo sia già attivato,come posso risolvere?
    nessuno saprebbe aiutarmi?

  5. #5394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un problema, ieri ho voluto provare la miui nel note e dopo un'oretta l'ho tolta ripristinando il nandroid backup della stock 4.4.2 ufficiale. ...
    Sembrava tutto apposto ma non riesco più a fare screenshot!
    Mi spunta sempre l'avviso : " impossibile salvare la schermata, la memoria usb potrebbe essere in uso".
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente. Ho provato anche a togliere e rimettere la sd, ma lo stesso....
    Potete aiutarmi per favore?
    Grazie a tutti!

  6. #5395
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho un problema, ieri ho voluto provare la miui nel note e dopo un'oretta l'ho tolta ripristinando il nandroid backup della stock 4.4.2 ufficiale. ...
    Sembrava tutto apposto ma non riesco più a fare screenshot!
    Mi spunta sempre l'avviso : " impossibile salvare la schermata, la memoria usb potrebbe essere in uso".
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente. Ho provato anche a togliere e rimettere la sd, ma lo stesso....
    Potete aiutarmi per favore?
    Grazie a tutti!
    Gli screenshot vengono salvati nella SD interna, non in quella esterna

    Riesci ad accederci?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giulio1000 (08-05-15)

  8. #5396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Gli screenshot vengono salvati nella SD interna, non in quella esterna

    Riesci ad accederci?
    Ah già, hai ragione!
    Comunque si riesco ad accederci tranquillamente con archivio

  9. #5397
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ah già, hai ragione!
    Comunque si riesco ad accederci tranquillamente con archivio
    A questo punto prova una pulizia con SDMaid o, al limite, una formattazione della stessa (puoi farlo dalle impostazioni)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giulio1000 (08-05-15)

  11. #5398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A questo punto prova una pulizia con SDMaid o, al limite, una formattazione della stessa (puoi farlo dalle impostazioni)
    Ok provo e vi faccio sapere!

  12. #5399
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ok provo e vi faccio sapere!
    O anche un semplice riavvio, qualora non l'avessi ancora fatto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #5400
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coble Visualizza il messaggio
    dopo banale incidente in sezione sbagliata riposto qui

    Ciao a tutti.
    Vi chiedo un consiglio . Non sono pratico del mondo Android e dei mobile device in generale.
    So che sarò prolisso e sicuramente impreciso me ne scuso in anticipo ma penso di aiutare chi mi risponderà.

    Mia sorella si sveglia una mattina dopo aver messo in carica come fa spesso il suo Galaxy Note II GT-N7100 e tutto è bloccato a una scritta bianca su sfondo nero del suddetto dispositivo. Portato in assistenza ma fuori garanzia le dicono che è irrecuperabile e che solo per dargli un'occhiata il tutto costerà dai 150 ai 200€...Mah!.... Non entro nel merito !! L'obbiettivo per noi è di recuperare le centinaia di foto di famiglia all'interno.
    Lo smartphone in questione è una versione stock con Android 4.1.2 (ma non so precisamente quale aggiornamento sia) acquistato in Italia a fine 2012. Non ha i permessi di root attivi, non ha il debug-usb attivo, non ha una recovery nodificata e non ha una micro-SD nello slot interno. Si entra sia in download-mode che in recovery standar <3e>.
    Entrando nella recovery <3e> con la sequenza di tre pulsanti si ha la comparsa di un robottino verde con il cofano aperto sul quale aleggia un triangolo rosso molto inquietante...subito dopo compare una serie di avvisi in modalità shell con scritto in rosso “E: failed to mount /sfe” poi lo stesso per la partizione (o directory) /system …..Alla fine compaiono le opzioni di recovery.
    - Io ho lanciato la Wipe-cache e mi restituisce sempre come avviso da riga di comando “E: format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12. Ripete la sequenza di fallimento dei vari mount di prima.
    - Poi ho fatto lo stesso con wipe data/factory reset e mi da lo stesso avviso di prima solo in un blocco diverso cioè mmcblk0p16. Poi anche qui ripete la sequenza di fallimento dei vari mount di prima.

    Ho riavviato e tutto è come prima per benino bloccato bloccato alla solita scritta del device su sfondo nero.

    Quindi ho cercato di seguire le indicazioni per fleshare root cwm o firmware con il programma in versione non PRO di ODIN3. Precedentemente ho installo i driver del dispositivo ma non Kies .
    Ora, con più versioni ODIN3 tra cui la 3.07, la 1,85 e una Odin_multi-downloader_v4.42 provo la procedura per installare prima MJ5BLPatch.tar.md5 e di seguito CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100 , philz_touch_6.07.9-n7100.tar.md5 e in fine disperato ho provato a flashare il firmware N7100XXUEMK9_N7100ITVEMK2_N7100XXUEMJ9_HOME.tar.md 5. Tutto questo con la comparsa della solita linea rossa di Odin che mi dice che il processo è FAILED..

    Ostinato ho provato anche con un toolkit trovato su XDA ma poi mi sono accorto che dovevo avere il debug-usb attivo e penso sia inutile continuare su questa strada.

    Domanda in merito a ODIN3 . La procedura fallisce perché non ho i privilegi di root?
    Ho sbagliato a usare i tools e le immagini da fleshare che ho elencato? Ne esistono di migliori?
    LE fantomatiche foto si trovano per caso in una partizione raggiungibile con modalità tipo shell ssh o similare? Serve a qualcosa scaricare android-sdk e provare con l'SDK-manager?

    Ringrazio già da ora chi ha il coraggio di rileggere tutte le mie vicisitudini e darmi anche una risposta, ma la cosa mi sta molto a cuore.
    Grazie
    Coble
    ..sposto nella discussione dedicata a questo tipo di problemi..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 540 di 598 primaprima ... 40440490530538539540541542550590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy