CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 598 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche se il mio problema viene parzialmente risolto con load monitor praticamente non mi fa andare in deep sleep il telefono o la fa ma per poco e quindi il telefono non si blocca

  2.  
  3. #5492
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche se il mio problema viene parzialmente risolto con load monitor praticamente non mi fa andare in deep sleep il telefono o la fa ma per poco e quindi il telefono non si blocca
    hai provato con una batteria diversa? perchè a volte batterie usurate fanno questi scherzetti...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando a installare la rom Dr.Ketan, ma dopo l'installazione il telefono non si avvia, riamane fermo sulla scritta samsung.Inoltre da twrp ho notato che ci sono dei problemi relativi alla voce E: in quanto quando formatto tramite format data escono scritte rosse.

  5. #5494
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando a installare la rom Dr.Ketan, ma dopo l'installazione il telefono non si avvia, riamane fermo sulla scritta samsung.Inoltre da twrp ho notato che ci sono dei problemi relativi alla voce E: in quanto quando formatto tramite format data escono scritte rosse.
    Hai riprovato ad eseguire un wipe data? Che versione della TWRP hai installato? L'unica compatibile è la t03g
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5495
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando a installare la rom Dr.Ketan, ma dopo l'installazione il telefono non si avvia, riamane fermo sulla scritta samsung.Inoltre da twrp ho notato che ci sono dei problemi relativi alla voce E: in quanto quando formatto tramite format data escono scritte rosse.
    Il dr. Ketan consiglia di usare la Philz 6.26. Se hai problemi puoi flashare la recovery stock, fai un wipe da lì, poi metti la Philz e installi la Ketan.

  7. #5496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona domenica, ho un dubbio... e non so se questa sia il 3ad giusto... nel caso scusatemi.
    Attualmente sono con dn 4 v2.1 kernel stock e recovery twrp (l'ultima)... vorrei provare l'ultima rom ufficiale samsung... mi sembra di aver capito che devo flashare da odin, ma se poi volessi fare il restore della mia situazione attuale... come dovrei fare?
    Immagino che flashando la rom samsung, poi non abbia più il root e quindi non vado in recovery per il restore.
    Grazie a chi mi risponderà

  8. #5497
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    ragazzi buona domenica, ho un dubbio... e non so se questa sia il 3ad giusto... nel caso scusatemi.
    Attualmente sono con dn 4 v2.1 kernel stock e recovery twrp (l'ultima)... vorrei provare l'ultima rom ufficiale samsung... mi sembra di aver capito che devo flashare da odin, ma se poi volessi fare il restore della mia situazione attuale... come dovrei fare?
    Immagino che flashando la rom samsung, poi non abbia più il root e quindi non vado in recovery per il restore.
    Grazie a chi mi risponderà
    Ciao vimida,allora ti fai il backup della rom con la TWRP,te lo salvi sul pc,poi flashi l'ultima stock rimetti la TWRP che avevi e il backup fatto in precedenza sul cell e fai il restore dalla recovery!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #5498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, volevo sapere come si fa a formattare la memoria interna con la recovery philz. Con la recovery twrp c'era un apposita chiamata ma qui no....
    Ho provato a premere format sdcard ma praticamente mi ha ripristinato il telefono facendomelo tornare alla configurazione iniziale, però la memoria interna in tutto questo è rimasta intatta!
    Potete dirmi per favore come si fa?
    Grazie in anticipo

  10. #5499
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao vimida,allora ti fai il backup della rom con la TWRP,te lo salvi sul pc,poi flashi l'ultima stock rimetti la TWRP che avevi e il backup fatto in precedenza sul cell e fai il restore dalla recovery!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    grazie,
    ma quindi dopo aver flashato da odin la rom stock... devo rifare il root per avere la recovery moddata e mettere la twrp... giusto?

  11. #5500
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    grazie,
    ma quindi dopo aver flashato da odin la rom stock... devo rifare il root per avere la recovery moddata e mettere la twrp... giusto?
    Avrai il dispositivo completamente stock, quindi si, dovrai fare il root e mettere la recovery.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 550 di 598 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy