CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 223
Discussione:

[ROM] ******CM10 By Cis80******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Altri dicono che sia meglio ls Paranoid...e comunque,a parte questi bug, mi sembra stabile come Rom!
    La paranoid è una Rom fatta sulla base della CM quindi in pratica è la stessa cosa... dalla sua ha il pannello paranoid setting che pero in questo caso non funziona... Il vantaggio della CM in quanto a stabilita deriva dal fatto che essendo una rom nightly (beta sperimentale aggiornata quasi quotidianamente con correzione bug) viene aggiornata molto piu spesso della paranoid... anche per questo Cis aggiorna praticamente quasi ogni giorno la rom... se noti cambia sempre base della versione CM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato harry551 per il post:

    mago973 (16-12-12)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    La paranoid è una Rom fatta sulla base della CM quindi in pratica è la stessa cosa... dalla sua ha il pannello paranoid setting che pero in questo caso non funziona... Il vantaggio della CM in quanto a stabilita deriva dal fatto che essendo una rom nightly (beta sperimentale aggiornata quasi quotidianamente con correzione bug) viene aggiornata molto piu spesso della paranoid... anche per questo Cis aggiorna praticamente quasi ogni giorno la rom... se noti cambia sempre base della versione CM

    Quindi, consiglio tuo, sarebbe meglio flashare la CM?Ma tu, che Rom hai?
    Grazie

  5. #163
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Quindi, consiglio tuo, sarebbe meglio flashare la CM?Ma tu, che Rom hai?
    Grazie
    Allo stato attuale si... io ho la Cis80 v17... seguo lo sviluppo della CM e della paranoid by Cis provandone le versioni... appena ne trovo una che mi convince la tengo... per ora xo ritengo molto piu matura la v17.... (non ho provato la CM v6)... Vedi come va la CM... teoricamente dovrebbe andar meglio ma non è detto è sempre da provare...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato harry551 per il post:

    mago973 (16-12-12)

  7. #164
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Allo stato attuale si... io ho la Cis80 v17... seguo lo sviluppo della CM e della paranoid by Cis provandone le versioni... appena ne trovo una che mi convince la tengo... per ora xo ritengo molto piu matura la v17.... (non ho provato la CM v6)... Vedi come va la CM... teoricamente dovrebbe andar meglio ma non è detto è sempre da provare...

    Io provengo dalla Cis80 V17...ero curioso di provare questa Rom. Seguiro' il tuo consiglio, flashero' la CM v6 e poi decidero', rimanere con CM o tornare indietro!
    Ma una domanda, gli aggiornamenti della Rom CM, avvengono tramite updateme o si deve scaricare lo zip piu' aggiornato?
    Grazie ancora.

  8. #165
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Io provengo dalla Cis80 V17...ero curioso di provare questa Rom. Seguiro' il tuo consiglio, flashero' la CM v6 e poi decidero', rimanere con CM o tornare indietro!
    Ma una domanda, gli aggiornamenti della Rom CM, avvengono tramite updateme o si deve scaricare lo zip piu' aggiornato?
    Grazie ancora.
    sinceramente non ho capito se saranno caricati anche su update me ma non credo... il file della rom è sempre molto voluminoso quindi credo proprio che andra scaricato a parte e flashato di volta in volta... figurati facci sapere le tue impressioni della v6...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato harry551 per il post:

    mago973 (17-12-12)

  10. #166
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho capito se saranno caricati anche su update me ma non credo... il file della rom è sempre molto voluminoso quindi credo proprio che andra scaricato a parte e flashato di volta in volta... figurati facci sapere le tue impressioni della v6...

    Ho messo in download la CM v6...ma una volta copiato il file nella scheda, devo fare tutti e tre i wipw o ne bastano solamente due? Mi sembra che ne bastano due passando dalla Paranoid alla CM!Sbaglio?

  11. #167
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Ho messo in download la CM v6...ma una volta copiato il file nella scheda, devo fare tutti e tre i wipw o ne bastano solamente due? Mi sembra che ne bastano due passando dalla Paranoid alla CM!Sbaglio?
    Io faccio sempre 3 wipe che male non fa ma

    Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2

  12. #168
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ti rispondo io... le Cyano sono rom pure google senza personalizzazioni di case costruttrici. Mentre le rom stock sono appesantite da applicazioni interne delle aziende che possono essere samsung,lg,motorola,ecc,ecc. Ecco in parole piu che povere le differenze

    ™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. #170
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sì sì ok! Io intendo dalle versioni cyano e paranoid ufficiali qua non cambia nulla! Tanto vale scaricare quelle....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy