CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 73 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avete novità per la radio fm?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Avete novità per la radio fm?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    xda-developers - View Single Post - [ROM][28-Apr-2013]SVA ROM GT-N7102 v2.3 ZCDMD2 Superb International version

    Questa risposta ci indica due cose:

    1. il problema non dovrebbe essere hardware in quanto il modulo FM dovrebbe essere presente
    2. SVA dovrebbe sviluppare una nuova versione della rom su un nuovo eventuale kernel che supporta la radio. Ammesso e non concesso che SVA lo voglia fare, è mamma Samsung che rilascia un eventuale nuovo kernel aggiornato, quindi..

    Ma poi Spirit FM qualcuno l'ha provato?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Ciao Profeta.

    Per l'acquisto con/senza eto rom dipende dall'esperienza personale, nel senso che "nudo" dovrebbe arrivare con la sua rom stock inglese/cinese senza root. Dico "dovrebbe" perché credo che tutti quelli che l'hanno preso da loro l'abbiano richiesto con eto rom. Se sei sufficientemente pratico puoi tranquillamente rootare da solo e installare la SVA senza problemi. Magari prima dell'acquisto puoi sempre chiedergli cosa monta di base il cell.

    La SVA è internazionalizzata, quindi trasforma a (quasi) tutti gli effetti il cell in italiano. Per l'S-Voice, però, sembra che ci sia qualche problema in quanto ad ogni tentativo continua a rispondere "errore rete". Non ho provato se dettando i comandi in inglese va. Leggevo che l'S-Voice è stato estratto dalla rom del Note 2 mono per riversarlo nella Sva; sembra che i problemi siano sulla rom, tanto che si verificano in ogni lingua. Se ne parlava nel thread ufficiale su xda ma non ho seguito più di tanto in quanto per me non è una funzione fondamentale.
    S-Pen invece funzionante così come il navigatore (anche se personalmente quest'ultimo non l'ho ancora provato).

    Per l'acquisto congiunto dovresti sentire Cuore1974 che, se non ricordo male, è di Catania e sta cercando un "compagno d'avventure". La mia opinione è che un acquisto singolo sia meglio gestibile a livello doganale; c'è un post nell'altro thread che spiega in dettaglio le mie motivazioni.


    Comunque vada: ti aspettiamo...
    ciao ,buona settimana a tutti ,concordo che l'acquisto di piu prodotti puo puzzare alla dogana e li poi sono cavoli amari anzi euri stellari ,io ho preso da etotalk il muletto (oggi il piccolo parte per assistenza) e ho spuntato regalo infatti non ho pagato dogana ,ottimo servizio dhl fantastico vale i soldi spesi

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Streak e ben risentito.

    Dai che se non ci mettono tanto fra poco avrai il pargolo "full version" di nuovo con te. Resisti...

    Per la spedizione considera che io ho pagato anche 1$ in più per avere il "no logo word box", cioè la scatola anonima e non quella originale Samsung. Oltre ai normali importi doganali (iva sul dichiarato ed evasione pratica), quando il valore stimato supera i 350E (se non ricordo male) si comincia a parlare di dazio; ciò significa che, in subordine allo sdoganamento, viene richiesto il titolo di pagamento del bene (transazione con PayPal, carta di credito, western Union o altro), sul quale viene poi aggiunto il 30% (di dazio appunto). Sul totale verrà calcolata e applicata l'iva, quindi potete immaginare che bagno di sangue (anzi, di neuri) che ne può venir fuori. Chiaramente se non si presenta il titolo di pagamento il pacco non viene sdoganato e dopo un certo tempo di fermo viene restituito al mittente.

    Ora, per ragioni che sfuggono ai comuni mortali, questa non è prassi consueta e non sempre viene applicata (vedi muletto di Streak sul quale non è neanche passata la verifica iva), ma se si incappa nel momento sbagliato possono essere volatili per diabetici.

    Dunque, la riflessione è: vale la pena dividersi 34$ di spedizione ma correre il rischio di dare dell'occhio con il pacco doppio?
    Ultima modifica di jpacky; 13-05-13 alle 14:01

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da parte mia è stato un acquisto facile da etotalk senza problemi di dognana denunciano un importo inferiore ...... poi se posso dire la mia, per pochissimi euro, mi sembra che la rom multilingua ne costi 8, consiglio di prwmderlo con la rom eto e sbloccato dai permessi di root liscio lineare e perfetto.... poi quando l'avete in mano allora mettete la rom sva che funziona egregiamente tranne qualche piccolissimo bug.... poi ovvio se arriva in inglese mettete subito la sva ...... anche solo per avere i permessi di root sbloccati!! Poi se uno sa fare bene, nel mio caso non essendo troppo esperto ho preferito cosi essendo gia sbloccato dal root dopo ho messo la sva e via!!! Anche perche quando l'ho preso io la sva non c'era ancora.... un saluto a tutti jpacki streak grazie a tutti voi


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Turro.

    E sì, tra ROM eto e MultiLanguage siamo a circa a 8$. Preciso soltanto che la SVA non comprende anche il rooting, in quanto è installabile soltanto con i diritti amministrativi già acquisti (Fase 2 della guida installazione). E' vero che, come riportato in quel punto della guida, c'è il link alla procedura dettagliata per passare la CWM da Odin (compatibile quella dell'N7108), quindi alla fine dipende tutto dalle conoscenze e dall'adrenalina del proprietario

    Rimane un buon consiglio, se non si vuole osare da subito, quello di prenderlo già moddato e girarci un po' per prendere confidenza. A diventare SVAroli c'è sempre tempo..

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' un piacere leggervi... grazie a tutti per i consigli. In vita ho avuto parecchi dual sim ... dal B7722 al S DUOS sino ai CECT ( tutti rigorosamente rivenduti ), ma come si dice dalle mie parti... PER QUANTO SPENDI... MANGI... quindi preferisco un NOTE 2 a 600 eurozzi che i cinafonini strappabuddella!
    L'unico mio dilemma è capire se la ETO ROM è uguale alla SVA, evito di rootarlo io e faccio fare tutto a loro, altrimenti se la SVA è migliore della ETOROM (cosa molto probabile ) allora preferisco rootarlo io, oltretutto non credo sia complicato, ho rootato il mio s duos e ci sono stato 5 minutini! Infine ho letto di qualcuno di voi non ricordo chi, che lo ha ordinato nero ed è arrivato bianco... questo mi farebbe incazzare parecchio, odio il bianco! Cmq conto per domani di mettere il liquido nella pay e procedere all'acquisto! PRESTO SARO' DEI VOSTRI ^_^

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Considera che la rom eto, almeno nella versione di un paio di mesi fa quando l'ho preso io, è più un morelocale 2 approfondito che una custom vera e propria (infatti più di qualche menù rimane in inglese). La SVA è una internazionalizzazione pura, pertanto nel confronto vince di parecchi punti. Poi, se sei un rootatore di professione (senza offesa eh..) allora puoi tranquillamente prenderlo in versione stock e procedere con il faidate.

    Per i colori disponibili, se non ricordo male, c'è solo il blue e il white. Il blue è praticamente un grigio antracite, quindi puoi chiamarlo quasi nero. Unico scrupolo è la richiesta di conferma colore prima dell'acquisto; eto vende il 16 e il 32 gb e lo stock del momento può essere variabile rispetto al dichiarato sul sito. Allora, tanto per essere certi, prima dell'ordine gli chiederei: "ma se compro tra cinque minuti questo colore ce l'avete o no?"

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Stavo riguardando il sito eto: mod rom + MultiLanguage siamo a 5,98$. Ripensandoci, data la cifra irrisoria rispetto al totale, forse ti converrebbe aggiungerla solo per avere la possibilità di fare un bel nandroid backup prima di procedere con la SVA. Il nandroid è eseguibile solo da root e ti darebbe un certo margine di tranquillità per gli smanettamenti successivi. Analogamente con Titanium Backup se vuoi tirarti fuori delle app prima dell'aggiornamento.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh effettivamente ripensandoci hai ragione non saranno 6$ circa a evitare di prenderlo! finalmente un dsfa l'ultimo che ricordo era il mio b7722.

Pagina 10 di 73 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy