CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,vi ringrazio per la solidarietà,ma la domanda e spontanea ,come mai nessuno nemmeno su siti cinesi a pezzi di ricambio per il nostro n7102,a parte i 10 venduti in italia, un usa e cina ne avranno venduti a migliaia ,e nessuno ha mai avuto bisogno di ricambi?
    A intuito mi viene da rispondere per punti

    1. il prodotto, tutto sommato, è relativamente nuovo e poco diffuso. Ricordiamo anche che è destinato soltanto al mercato cinese, quindi, seppur numerosi, per Samsung i numeri finiti oltre muraglia sono esigui

    2. probabilmente nel caso di un acquisto standard avresti già risolto mandando il cell al venditore cinese che lo avrebbe inviato al centro di raccolta. Il dialogo diretto con Samsung, soprattutto per un prodotto fuori mercato locale, come hai avuto modo di provare è estremamente difficile. Considero questa una pecca per una multinazionale come Samsung; anche se l'assistenza Italia non può avere i ricambi di tutti i telefoni del pianeta, come colosso di telefonia devi darmi la possibilità di mandarlo direttamente in casa madre. Può anche venire a costare il doppio del telefono, ma almeno questa possibilità al cliente finale deve essere concessa..

    3. cercare un'attività in Cina tramite Google non produce sempre risultati completi, in particolare per quelle aziende che, non essendo internazionalizzate, non hanno parcheggiato i i propri domini oltre confine. Le attività locali (come presumo i centri di assistenza) sarebbero sicuramente meglio identificabili utilizzando motori di ricerca cinesi (tipo Baidu) e scrivendo in cinese. Una volta trovati, oltretutto, si deve dialogare in madrelingua..aggiungi che probabilmente le regole SST sono le stesse, quindi comprenderai che la puoi considerare una battaglia persa in partenza (senza volerti scoraggiare..)

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi amici... Intanto ci tengo ad esprimere la mia solidarietà verso streak, ma rileggendo non ho capito se lo slot dati lo hai rotto tu o il tipo ke lo doveva comprare, xké come dire... se ti presto l'auto e me la sfasci mentre la provi so cazzi tua... quindi... ad ogni modo jpacky dice il vero, magari te lo tieni per pezzi di ricambio!
    Tornando invece al mio problema, sinceramente non ho niente di irrecuperabile nel cell... I contatti li ho tutti su google e per quanto riguarda le apk le ho salvate sulla SD e le reinstallo, quindi procederó con la reinstallazione wipe! Solo ke vi kiedo se devo sapere qualcosa di importante prima di farla, tipo se devo mettere qualke flag da qualke parte considerando ke la guida non mostra l'installazione wipe! Infine ho provato aquamail su suggerimento di jpacky e funziona benissimo... Io davvero non capisco ma non si può disinstallare solo la e-mail apk del sistema e reinstallarla ?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Nel setup SVA con wipe non cambia nulla. Semplicemente, come indicato al punto 6) della guida, selezioni il "wipe data" e vai avanti.

    Se invece vuoi disinstallare l'apk Email 4.0 puoi utilizzare Titanium (occhio che il tap sbagliato si paga caro..)

    Infine, considerando che l'apk che ti ho mandato non sei riuscito ad installarlo, ti chiedo: prima di lanciarlo avevi montato il file system con i permessi di scrittura?

    PS:
    ..e comunque, prima di qualunque prova, ripeterò sino alla nausea la necessità di effettuare il nandroid backup..

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    A intuito mi viene da rispondere per punti

    1. il prodotto, tutto sommato, è relativamente nuovo e poco diffuso. Ricordiamo anche che è destinato soltanto al mercato cinese, quindi, seppur numerosi, per Samsung i numeri finiti oltre muraglia sono esigui

    2. probabilmente nel caso di un acquisto standard avresti già risolto mandando il cell al venditore cinese che lo avrebbe inviato al centro di raccolta. Il dialogo diretto con Samsung, soprattutto per un prodotto fuori mercato locale, come hai avuto modo di provare è estremamente difficile. Considero questa una pecca per una multinazionale come Samsung; anche se l'assistenza Italia non può avere i ricambi di tutti i telefoni del pianeta, come colosso di telefonia devi darmi la possibilità di mandarlo direttamente in casa madre. Può anche venire a costare il doppio del telefono, ma almeno questa possibilità al cliente finale deve essere concessa..

    3. cercare un'attività in Cina tramite Google non produce sempre risultati completi, in particolare per quelle aziende che, non essendo internazionalizzate, non hanno parcheggiato i i propri domini oltre confine. Le attività locali (come presumo i centri di assistenza) sarebbero sicuramente meglio identificabili utilizzando motori di ricerca cinesi (tipo Baidu) e scrivendo in cinese. Una volta trovati, oltretutto, si deve dialogare in madrelingua..aggiungi che probabilmente le regole SST sono le stesse, quindi comprenderai che la puoi considerare una battaglia persa in partenza (senza volerti scoraggiare..)

    ciao concordo pienamente con quello che dici ,hai ragione ,forse io sono troppo impulsivo e penso che con internet tutto dovrebbe essere a portata di mano,ma ho constatato che cosi non è,ora ho contattato un centro di lecco che fanno un sacco di riparazioni ,appena mi rispondono vi faccio sapere ,per adesso vi lascio con due belle foto,che emozioneeee!!! lo smontato
    http://img577.imageshack.us/img577/9939/img0425yn.jpg
    http://img39.imageshack.us/img39/7789/img0430pr.jpg

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Nel setup SVA con wipe non cambia nulla. Semplicemente, come indicato al punto 6) della guida, selezioni il "wipe data" e vai avanti.

    Se invece vuoi disinstallare l'apk Email 4.0 puoi utilizzare Titanium (occhio che il tap sbagliato si paga caro..)

    Infine, considerando che l'apk che ti ho mandato non sei riuscito ad installarlo, ti chiedo: prima di lanciarlo avevi montato il file system con i permessi di scrittura?

    PS:
    ..e comunque, prima di qualunque prova, ripeterò sino alla nausea la necessità di effettuare il nandroid backup..
    Dunque gente E' FATTAAAAAAAAAAAAA con la modalità WIPE ho reinstallato la SVA rom ed è andato tutto ok. adesso con il senno di poi posso consigliare a tutti che SE ACQUISTATE DA ETO NON FATE INSTALLARE LA LORO ROOM, FATE FARO LORO SOLO IL ROOT DEL CELL, e dire ke ho fatto 2 nandroid backup uno x la etorom e uno x la svarom con mail guasta!
    Cmq ringrazio pubblicamente tutti e jpacky in particolare per il supporto tecnico! grazie a tutti

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quest'uomo è spettacolare!! Ho sempre apprezzato la tenacia, come quella della vecchia generazione, che dalla guerra in poi si sono fatti un mazzo tanto senza fermarsi davanti a nulla...

    Comunque (scusate la divagazione), le foto sono molto interessanti..noto il chip a dx che è siglato GT N7100: ho sempre pensato che, a meno della parte dual sim, la sostanza del 7102 dovesse essere uguale a quella del 7100 (se non altro per ottimizzazione dei sistemi di produzione).

    Streak, secondo te qual è la memoria emmc? Il chip in alto a sx sotto il connettore flat?

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Dunque gente E' FATTAAAAAAAAAAAAA con la modalità WIPE ho reinstallato la SVA rom ed è andato tutto ok. adesso con il senno di poi posso consigliare a tutti che SE ACQUISTATE DA ETO NON FATE INSTALLARE LA LORO ROOM, FATE FARO LORO SOLO IL ROOT DEL CELL, e dire ke ho fatto 2 nandroid backup uno x la etorom e uno x la svarom con mail guasta!
    Cmq ringrazio pubblicamente tutti e jpacky in particolare per il supporto tecnico! grazie a tutti
    Non ci credo!!! Vogliamo le prove!! Manda una email a tutti quanti!!

    Bravo profeta! Insisti insisti alla fine i problemi si risolvono (almeno di questo genere)

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Quest'uomo è spettacolare!! Ho sempre apprezzato la tenacia, come quella della vecchia generazione, che dalla guerra in poi si sono fatti un mazzo tanto senza fermarsi davanti a nulla...

    Comunque (scusate la divagazione), le foto sono molto interessanti..noto il chip a dx che è siglato GT N7100: ho sempre pensato che, a meno della parte dual sim, la sostanza del 7102 dovesse essere uguale a quella del 7100 (se non altro per ottimizzazione dei sistemi di produzione).

    Streak, secondo te qual è la memoria emmc? Il chip in alto a sx sotto il connettore flat?
    ti ringrazio ,sono sempre stato un autodidatta ,sin dal mio primo pc con win95 tempo di portarmelo a casa e la curiosità di vedere cosa c'era dentro non ha resistito la notte , purtroppo il mio grave handicap mi porta a fermarli solo allo smontaggio oltre non potrei con i problemi visivi che ho ,dopo con calma zummo di brutto vediamo se riesco a capire dove la memoria ,comunque smontare e sempre una forte emozione incredibile vedere come sono fatti gli oggetti elettronici e un'esperienza unica

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ,sono sempre stato un autodidatta ,sin dal mio primo pc con win95 tempo di portarmelo a casa e la curiosità di vedere cosa c'era dentro non ha resistito la notte , purtroppo il mio grave handicap mi porta a fermarli solo allo smontaggio oltre non potrei con i problemi visivi che ho ,dopo con calma zummo di brutto vediamo se riesco a capire dove la memoria ,comunque smontare e sempre una forte emozione incredibile vedere come sono fatti gli oggetti elettronici e un'esperienza unica
    Ti capisco, anch'io sono fatto così, solo che la sindrome da McGyver (come la chiamo io) nel mio caso è patologica: ho sempre la curiosità di capire cosa c'è dentro praticamente in tutto ciò che mi capita tra le mani..

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi anke se ho risolto non vi libererete di me infatti ho 2 quesiti da proporvi ...

    1) considerando ke posseggo un N7100 pronto per la vendita, vorrei fare il backup delle app e dei giochi ma il titanium funziona solo per dispositivi con permessi root... siccome il mio N7100 ha 4 mesi di vita ed è ancora in garanzia, vorrei non combinare danni, quindi che mi consigliate per fare un back up e non rootarlo causa la perdita la garanzia ?

    2) finalmente nel mio n7102, l' app mail funziona ma io ho più mail da controllare quindi ho scaricato aquamail ( grazie sempre Jpacky ) e web@mail ma una volta inseriti i dati compreso imap porta ecc ecc mi da errore di login tra username e pass... quindi mi e vi kiedo, il cell accetta una sola app mail per la gestione della posta elettronica oppure installando altre " mail app " riesco a gestirne di più ?

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi non sto piu nella pelle lo devo scrivere e rinato lo slot dati ,e solo seguendo le stesse fasi di questo video :https://www.youtube.com/watch?v=5IGGhCgAf-I
    solo che ho messo una sim non principale ,ora ho una paura matta di toglierla ,che faccio ,e sempre vodafone ,secondo voi posso portare il mio numero su una sim delle stesso gestore?
    100ESIMO CIELO.jpg

Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy