CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 73 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cacchio streak ma che era successo che hai dovuto mandarlo in assistenza? !?! Di sicuro mi sono perso qualcosa. Comunque che non li facessero in garanzia lo immaginavo... ma del resto a parte il doppio slot oer le sim è appunto originale samsung e stesso hardware del 7100.... quindi direi che potrebbero gestire quasi tutte le riparazioni a meno che non cisiano problemi all'apparato radio .... il mio consiglio è chiamare e parlare con qualcuno e se fossi vicino dovresti andare addirittura di persona al centro assistenza e parlare con qualcuno... per sentire se a pagamento te lo sistemano.... cche non abbiano il sw da installare una volta riparato??? Boh non saprei ma che problema ha esattamente il tuo 7102???


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Cacchio streak ma che era successo che hai dovuto mandarlo in assistenza? !?! Di sicuro mi sono perso qualcosa. Comunque che non li facessero in garanzia lo immaginavo... ma del resto a parte il doppio slot oer le sim è appunto originale samsung e stesso hardware del 7100.... quindi direi che potrebbero gestire quasi tutte le riparazioni a meno che non cisiano problemi all'apparato radio .... il mio consiglio è chiamare e parlare con qualcuno e se fossi vicino dovresti andare addirittura di persona al centro assistenza e parlare con qualcuno... per sentire se a pagamento te lo sistemano.... cche non abbiano il sw da installare una volta riparato??? Boh non saprei ma che problema ha esattamente il tuo 7102???


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    ciao turro,il problema era sempre lo stesso memoria piena,il punto e che anche pagando non lo riparano ,ecco la loro risposta alla mia domanda di riparazione a pagamento :
    Buongiorno,
    no il prodotto viene reso perchè
    SAMSUNG GT-N7102 NON GESTITO PERCHè DESTINATO AL MERCATO CINESE
    Buona giornata
    Glenda

    risposta del cazzoo(lasciatemelo dire) se io fossi cinese e vado in giro per il mondo o mi trasferisco in italia e mi si rompe il tel che faccio lo butto ,su facebook mi dicono chiama numero verde ,numero verde vede che sst non l'ha riparato e via cosi ,proprio messi bene

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grossa pippa!!!! Non so che dire ... evidentemente è un problema software credo.... perche se fosse da sostituire qualcosa non so per esempio il display magari lo riparavano ... che pippa.... prova a mandare una mail magari a etotalk chiedendo se il difetto memoria piena per loro fosse riparabile.... tanto per capire se è un problema software.... comunque strano che formattando come hai fatto tu sia rimasto.... che pippa...


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che il prodotto non potesse essere assunto in garanzia me lo immaginavo (come scrissi tempo fa). Devo però dire che Samsung dovrebbe offrine garanzia internazionale e non solo continentale. Girando sul sito italiano, infatti, non riesco a trovare specifiche limitazioni riferite a garanzia "per continente".

    Detto questo, lasciando perdere il discorso garanzia, almeno la riparazione a pagamento dovrebbe essere fatta. Ok se non hanno i ricambi del 7102, ma dovrebbero comunque avere la possibilità di reperirli tramite Samsung International. Caro Turro, ricordati che i problemi non sempre possono essere solo software; se il telefono è bricckato, ad esempio, può capitare di dover sostituire l'intera motherboard (che è ben diversa dal 7100). Ora, a prescindere dalla risposte di tal Glenda, le strade a mio avviso possono essere:

    a) scrivere a Samsung international per porre la specifica questione: telefono cinese in Italia come lo riparo? Ti potrebbero anche rispondere che lo devi mandare a Samsung Cina: se la riparazione avesse un costo ragionevole, 40$ di spedizione (e qualche mese di tempo) si possono pure spendere

    b) scrivere a etotalk, non tanto perché te lo riparano loro, bensì per chiedere indicazioni su dove ripararlo e qual è l'assistenza Samsung cinese

    c) cercare un'azienda professionale che effettui riparazioni extra assistenza ufficiale. Presuppongo che professionisti seri ce ne siano, ma quanto meno ho la sensazione che non li dovresti cercare in Italia. Certo è che se lo devi mandare ad un'azienda privata negli States tanto vale che lo mandi alla Samsung in Cina.

    Fermo restando che la questione andrebbe innanzitutto evidenziata a Samsung International, poiché mi sembra impossibile che per riparare un telefono "fuori zona" si debba girare mezzo mondo (il cinese del tuo esempio, invece di venire in vacanza in Italia, potrebbe venire qui a lavorare portando con se il suo 7102. Se lo rompe che fa, lascia perdere tutto e torna in Cina per la riparazione!?)

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Jpacky misa che il tuo discorso non fa una piega.... sicuramente una mail a etotalk andrebbe mandata.... per capire come comportarsi... che pippa che pipa!!!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Jpacky misa che il tuo discorso non fa una piega.... sicuramente una mail a etotalk andrebbe mandata.... per capire come comportarsi... che pippa che pipa!!!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    scritto ora ora a etotalk ,vediamo che mi rispondono ,non trovo dove scrivere a samsung international

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno alla mia disaventura (anche in parte voluta) ,etotalk ,twitter,facebook nessuna risposta ,tutto fa presagire che me lo dovrò tenere cosi ,grazie samsung

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bè, almeno dagli un fuso orario tempo...


    GT-N7102 power

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cavolo streak mi spiace... ma io sostengo l'ipotesi di jpacky... deve esistere per forza una mail di samsung international per risolvere il problema... infatti se abitassi in china e mi trasferissi in germania che dovrei fare buttarlo perchè si guasta ? buh... cmq venerdì è partito il pargolo e oggi alle 16 è arrivato tra le mie mani...
    dunque si presenta come l'N7100 ne più ne meno... ma come sospettavo la rom di eto fa cagher, quindi mi muovo a installare la sva... jpacky preparati ti romperò un pò in PM

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    cavolo streak mi spiace... ma io sostengo l'ipotesi di jpacky... deve esistere per forza una mail di samsung international per risolvere il problema... infatti se abitassi in china e mi trasferissi in germania che dovrei fare buttarlo perchè si guasta ? buh... cmq venerdì è partito il pargolo e oggi alle 16 è arrivato tra le mie mani...
    dunque si presenta come l'N7100 ne più ne meno... ma come sospettavo la rom di eto fa cagher, quindi mi muovo a installare la sva... jpacky preparati ti romperò un pò in PM
    ringrazio tutti per la vostra solidarietà,li sto massacrando a tutte le e-mail che trovo ,spero in una risposta ,vedremo !

Pagina 13 di 73 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy