CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 73 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Congratulazioni streak... bentornato...
    Una domandi a per tutti voi... Con la SVA 2.3 mi trovo benissimo certo qualche difetto c'è tipo la sveglia e la connessione dati in roaming ma basta starci attenti per evitare... ma per chi ha già la SVA 2.5 vale la pena fare l' upgrade o no ?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Congratulazioni streak... bentornato...
    Una domandi a per tutti voi... Con la SVA 2.3 mi trovo benissimo certo qualche difetto c'è tipo la sveglia e la connessione dati in roaming ma basta starci attenti per evitare... ma per chi ha già la SVA 2.5 vale la pena fare l' upgrade o no ?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    ciaooo ,grazieeeeeeeeeeee!!!!! ma il mio mi e stato dato con la 2.5 ,mi pare che grosse novità non ce ne sono ,infatti anche io con la 2.3 mai avuto grossi problemi ,mi riservo qualche giorno di uso poi faccio sapere

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Congratulazioni streak... bentornato...
    Una domandi a per tutti voi... Con la SVA 2.3 mi trovo benissimo certo qualche difetto c'è tipo la sveglia e la connessione dati in roaming ma basta starci attenti per evitare... ma per chi ha già la SVA 2.5 vale la pena fare l' upgrade o no ?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Leggendo il changelog della 2.5 qualche novità c'è. Comunque, già per il fatto che mi ha risolto il problema del BT per me ne è valsa la pena (vedi post precedente). Per la sveglia non so dirti, visto che mi funzionava anche prima (a tel spento).
    In generale, quando chi sviluppa è serio, solitamente le vers. successive sono sempre meglio delle precedenti (discorso che non vale per Windows ovviamente...)

    Puoi sempre fare un nandroid ed eseguire l'installazione no wipe. Se non ti piace oppure qualcosa va storto ripristini l'immagine precedente e fine della fiera...

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se passate alla 2.5 ricordatevi di reimpostare il server NTP per il gps su Italia. SVA di default lo setta su Europa/Federazione Russa (d'altronde è casa sua..)

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Se passate alla 2.5 ricordatevi di reimpostare il server NTP per il gps su Italia. SVA di default lo setta su Europa/Federazione Russa (d'altronde è casa sua..)
    capo ,secondo te ho fatto bene per ora mi sono salvato sul pc la cartella efs,dici di fare un reset completo (anche se me l'ha dato gia' con la 2.5 pulita)?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salvare la efs fa sempre bene alla salute (del tel e del proprietario).
    Puoi ripassare la 2.5 in modalità wipe se non ti sembra perfetta l'installazione attuale. Se invece manca qualche mod che ti sarebbe piaciuto avere puoi sempre ripassare il setup in modalità "only mods" e aggiungere quello che ti manca (o togliere quello che non vuoi).

  8. #317
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Streak.... spero di trovarne presto qualcuno usato grigio....

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga... mi sono trovato 5€ di traffico dati in roaming nonostante nelle opzioni reti mobili sia disattivato... A quanto pare é un difetto della Sva2.3! Se mi date conferma che questo bug, nella SVA 2.5, é stato risolto allora faccio l'upgrade, altrimenti lascio la 2.3 che a me va benissimo!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora di avere anche io questo gioiellino.... ragazzi se qualcuno di voi é intenziobato a venderlo (preferibilmente grigio) fatemi sapere, io sono di Catania e se suete delle mie parti magari ci si vede.... Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di cuore1974; 22-06-13 alle 23:55

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi espongo questa vicenda che mi ha lasciato perplesso... se qualcuno ha una spiegazione...

    Il giorno 21 giugno in tarda serata ho inviato un messaggio con l'N7102 attraverso l'app di Facebook a un'amica (via connessione 3G). Sono andato a letto e il giorno dopo, il 22, ovvero ieri nel pomeriggio, lei mi dice di non aver ricevuto nulla. Apro il cell. (preciso che non l'ho spento nè riavviato dalla sera precedente) e guardo i messaggi inviati: non risultava letto da lei però risultava inviato da me. Boh... vado sul PC e apro Facebook dal browser sotto Windows 7. Ebbene: il messaggio qui non esiste tra gli inviati da me! Allora le rispondo dal PC, senza preoccuparmi troppo e attribuendo il tutto a un "difetto" della rete della TIM in quelle ore.

    Poi però spedisco un messaggio via Facebook a un'altra persona (ieri nel primo pomeriggio) e poco dopo mi fa sapere di non aver ricevuto il messaggio via Facebook. Ma attenzione: in questo secondo caso, ho sicuramente inviato via WIFI il messaggio!

    Allora ho pensato: che succede? Se anche via WiFi è successo, allora la colpa non è della connessione Tim. A chi attribuisco allora la colpa? All' app Facebook? (Però non era mai successo nè con Symbian nè con Ios nè con un altro Samsung con android 2.3.6).

    Poi però succede un'altra cosa che mi porta al colmo della perplessità: neanche 2 sms risultano arrivati a due diverse persone (però risultano spediti dalla sezione messaggi). Li avevo spediti sempre ieri, giorno 22, nel pomeriggio.

    La colpa allora non è neanche dell'app Facebook. Ma di che cosa è?

    Ho cercato una spiegazione logica ma:
    (1) il 3G e il WiFi dipendono da componenti hardware diversi
    (2) i messaggi Facebook e gli sms dipendono da componenti software diversi

    Voi cosa ne dite? Si è messo a posto spegnendolo e riaccendendolo ma se non me ne fossi accorto (grazie agli avvisi delle persone interessate e all'uso del PC) e non lo avessi spento? E se succede di nuovo? Boh...

Pagina 32 di 73 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy