CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 336 primaprima ... 226276316324325326327328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da princeguidu Visualizza il messaggio
    salve a tutti, questa mattina ho aggiornato OTA il note II, ma devo dire che la 4.4 stock mi ha lasciato deluso. in particolar modo, sono esausto dei toggle rapidi e di quell'orribile verde elettrico.
    vorrei flashare la v2.1 che ho trovato sul blog (per poi aggiornare con la 2.2). mi confermate che posso flasharla normalmente da odin (previa ovviamente aver installato una custom recovery)?
    Così facendo però invalidi la garanzia perché mettendo una recovery modificata il counter knox va a 1. Poi se non ti interessa della garanzia allora il procedimento è quello di installare la recovery e tramite quest'ultima flashare la rom 2.1 speedwizz

  2.  
  3. #3252
    princeguidu
    Guest
    Predefinito

    ok, ci sono
    non ho modo di rileggermi 325 pagine di topic, quindi chiederò qui: come va a consumi? con la 4.3 stock riuscivo a fare 1 giorno e mezzo con 6 e passa ore di schermo acceso, con un uso abbastanza intenso. posso replicare questo tipo di consumi con questa rom?

  4. #3253
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da princeguidu Visualizza il messaggio
    ok, ci sono
    non ho modo di rileggermi 325 pagine di topic, quindi chiederò qui: come va a consumi? con la 4.3 stock riuscivo a fare 1 giorno e mezzo con 6 e passa ore di schermo acceso, con un uso abbastanza intenso. posso replicare questo tipo di consumi con questa rom?
    Questa rom è molto buona io la montai quando avevo ancora la 4.1.2 e rimawi sbalordito dai consumi ottimi e dalla fluidità della rom. Questa rom è su base samsung ma alleggerita di tutte quelle app inutili caricate da samsung.
    Adesso che ci penso però, credo tu abbia qualche problema a montare questa rom dato che ora hai la 4.3 stock. La 4.1.2 monta un bootloader differente dalla 4.3 non vorrei che tu incappassi dopo il flash in un bootloop.

  5. #3254
    princeguidu
    Guest
    Predefinito

    Al momento la 4.4... Non so se possa spostare qualcosa.

  6. #3255
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho riavviato il mio note 2 perché dovevo riavviarlo.. Ma riavviandosi si è bloccato sulla scritta rossa di speedwizz, il fatto è che riavviandoloho sempre dei problemi o si riavvia due o tre volte da solo e poi va normalmente oppure succede questa cosa che si blocca, la soluzione ke ho trovato io è di rifleshare la rom, però non posso sempre avere questo problema che si blocchi così senza un motivo.. Adesso mi viene da pensare che non sia proprio un problema della speedwizz

  7. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene ripartire da una situazione bella pulita facendo un bel format e poi vedere come si comporta
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  8. #3257
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    We we amici! Qua si batte la fiacca. Ho proprio bisogno del vostro kernel sul mio note 3. Vi aspetto da troppi mesiii
    Scherzi a parte ragazzi un saluto a voi e a tutto il team. I bei ricordi per me sono passati!
    Jaco


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    rapboy91 (23-05-14)

  10. #3258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un N7100 e da parecchio tempo ho montato una ROM 4.3 con qualche problemino.
    Di tante ROM provate, la SpeedWizz è l'unica che va veramente bene...durata bat, fluidità, reattività

    Non credo che ad oggi ci sia una valida alternativa.

    Vorrei quindi tornare indietro ma ho una paura fo..ta di incappare in qualche brick o loop.
    Ho letto tutte le guide che ho trovato, ma non sono sicuro e ho paura di sbagliare.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  11. #3259
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un N7100 e da parecchio tempo ho montato una ROM 4.3 con qualche problemino.
    Di tante ROM provate, la SpeedWizz è l'unica che va veramente bene...durata bat, fluidità, reattività

    Non credo che ad oggi ci sia una valida alternativa.

    Vorrei quindi tornare indietro ma ho una paura fo..ta di incappare in qualche brick o loop.
    Ho letto tutte le guide che ho trovato, ma non sono sicuro e ho paura di sbagliare.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Dipende dal tuo bootloader, se hai il mj5 o inferiore dovresti poter fare il downgrade, altrimenti non credo sia possibile. Sentiamo cosa dicono gli altri.
    Io sono sulla Speedwizz da tempo, ma adesso sono tentato dalla Phoenix. Sarebbe interessante avere un po' di pareri tra le ultime rom kitkat e la vecchia e affidabile Speedwizz.

  12. #3260
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo 5 mesi di speed ho deciso di provare altre rom.
    Prima quella di arc e da ieri la phoenix.
    É presto per trarre delle conclusioni, ma la rapidità della speedwizz te la puoi scordare al 100%.
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

Pagina 326 di 336 primaprima ... 226276316324325326327328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy