CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 75 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao picciotto,
    quello che descrivi l'ho riscontrato sempre con diversi kernel. Io l'ho trovato normale e giusto e non ha mai influito più di tanto sulla batteria. Tieni conto che lo screen di 7ore e 20 l'ho raggiunto con il pegasusq e i due core (1-3) sempre attivi. Con altri kernel e sempre con pegasusq ho superato le 7 ore.
    Di solito mi è capitato che governator che abilitassero un solo core al risveglio dello schermo o provassero ad utilizzarlo "fino allo stress" mi davano come risultato un terminale poco fluido e sul risparmio eravamo sempre li come numero.
    Ora lo zzmoove lo devo testare ancora a fondo ma non penso che sia quello la discriminante dei valori bassi di batteria che riscontrate.
    Fai conto che io ora sono a 5ore e 30min di schermo con pegasusq e senza uv con diversi riavvii ed un uso regoksre di dati e wifi (ora sono al 24%) perché ho problemi con il nuovo kernel e la gestione della tensione.
    Infatti vorrei capire da Umberto se ha attivato o creato una sorta di compensazione quando si va a modificare le tensioni della cpu; questo perché attraverso l'app specifica in realtà non abbassa le tensioni in modo regolare su tutti gli step, e se provo ad utilizzare trickster mod i valori che io inserisco manualmente per molte frequenze vengono modificati automaticamente a volte risultando più alti di quello che desidero io a volte poco più bassi. Anche quando creo una tabella di uv in trickster, quando la riapplico non viene mai come l'ho creata. E questo non succedeva con la versione precedente.
    Come mai?
    Anche io ho notato che con l'ultima versione tende ada avere voltaggi molto piu alti anche se li abbasso di 112......strana sta cosa quindi alla fine l'undervolt è molto.piu leggero di quello che si seleziona tramite l'applicazione....

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ti posso contraddire in quanto i valori scendono molto rispetto a voltaggi stock. Provando altri kernel ho notato che i valori sono più alti (non tutti i kernel) di questo qua. Quando li si abbassa scendono ulteriormente. Se flashi altri kernel ti accorgi subito.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si sono d'accordo che li abbassa ma se io metto -112 in realta non abbassa 112 ma di meno e quello che intendevo non che non li abbassa del tutto........

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti do come esempio la frequenza 200 di default e 900 io metto -112 e guardando su trikster mi da come valore 850........non so se mi sono spiegato bene

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    I voltaggi vengono abbassati secondo una logica e non matematicamente. Ci saranno frequenze che subiranno un ud più pronunciato e altre meno. Lo fa questo ma anche moltissimi altri kernel. Quando settate un voltaggio dall app si distribuirà in modo "performante" su tutti i voltaggi. Se usate system tuner e abbassate da li per esempio a -25 mv li abbassa tutti matematicamente anche se certe frequenza per protezione non cambieranno (200 mhz in primis)


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    clark12 (15-09-13)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok grazie x la spiegazione adesso ho tutto più chiaro....

  9. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    È da un po' che monto questo splendido kernel e devo dire che tutto sommato mi sto trovando da Dio. Un consiglio che potrei dare agli sviluppatori oltre a quelli dati in precedenza da altri utenti è quello di curare maggiormente l' applicazione consentendo di modificare i voltaggi a propria scelta e magari anche le frequenze insomma dare un controllo completo tramite l'app del kernel stesso un po' come stweak. In modo da non dover fare avanti e indietro tra più app per avere tutto sotto controllo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Caino1991 per il post:

    clark12 (15-09-13)

  11. #238
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    L'applicazione è appena nata. Sono convinto che il team ci lavorerà e verrà fuori qualcosa di magnifico!


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #239
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sicuramente infatti bisogna sempre ringraziarli per tutto quello che fanno:thumbup:

  13. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ovvio che li ringrazio molto per lo splendido lavoro che fanno e so anche che l' app è appena nata il mio era solo un suggerimento poi che magari fosse inutile in quanto ho probabilmente detto qualcosa di scontato l'ho immaginato dipo acerlo pubblicato e non sono stato a modificarlo o a cambiarlo.
    Ora avrei una domanda.
    Se uso l' app per modificare i voltaggi e poi uso anche set cpu potrebbero darsi fastidio a vicenda? Per cui è meglio usare solo uno dei 2 o non fa niente?

Pagina 24 di 75 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy