CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 225 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larenz Visualizza il messaggio
    [4.3] [Sound Boost][Modded Default Gain.conf]Boom BOom..! - xda-developers
    puoi usare anche solo default_gain.conf (60 db)
    fatti un backup del file che cancelli in modo da ripristinare facilmente.
    Perdonami cosa devo cancellare ? Non devo solo flashare ?

    Scusa ho visto che devo sicuramente sostituire dei file . Dove li trovo ?
    Ultima modifica di interzippo; 26-11-13 alle 20:33

  2.  
  3. #1262
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Sul fatto che non l'hanno fatto perché altrimenti nessuno comprerebbe il Note 3 non sono d'accordo! Quanti secondo te degli acquirenti di uno smarthpone si mettono a fare quello che facciamo noi che seguiamo questo thread?

    Secondo me la giustificazione è un'altra: a loro non conviene investire troppe risorse sugli aggiornamenti, tanto la maggior parte degli utenti nemmeno si accorge che cosa "potrebbe avere ma non ha avuto". Giocano sulla "non conoscenza" di moltissimi utenti tralasciando quelli che ci badano perché sono una minoranza!

    Hanno rilasciato (a quanto pare) una sorta di minor update per vendere più gear e a me questo fa un po' girare le scatole!
    Io sono d'accordo con te. Nessuno, e dico nessuno, quando si trova di fronte al Note 3 esposto in negozio si farà mai cogliere dal dubbio di dire "Hei, me che lo prendo a fare se il modello precedente avrà le stesse funzioni con un updat!?""... Inoltre come ho avuto modo di appurare, i corner Samsung che ora si trovano praticamente in ogni centro commerciale (cioè la fonte prima in cui poter provare i loro prodotti) si stanno aggiornando, esponendo i nuovi devices: Note 3, S4, Tab 3 ecc... Io mi chiedo se ci sia un utente che chiede di vedere il modello precedente di un prodotto esposto; non credo proprio... Inoltre diciamoci la verità: la maggior parte degli utenti sono "ignoranti", ignorano quello che hanno "a bordo", che magari tra poche settimane riceveranno un update che gli blinderanno il "terminale per sempre"... La Samsung non porta le novità del Note 3 sul Note 2 per convincere gli utenti a passare a quello nuovo? Chi ha comprato il Note 2 appena uscito è un patito, q quindi sa che in giuro ci sono ROM che permettono di avere le stesse funzioni, quindi non si farà convincere tanto "presto"... Chi l'ha comprato più tardi e non è un patito, cambia più smartphione che mutande? Possibile: ma non venitemi a dire che sono la maggioranza, e che Samsung punta su questi utenti "danarosi".
    Per ultimo: ok non avere le funzioni del Note 3 della S-Pen... Ma tutte le altre app e i widget aggiornati? Perché non posso avere il nuovo widget meteo che tutti i Samsung hanno dalla 4.2.2 in su? perché non posso avere le miniature delle Home con la griglia dei widget che a colpo d'occhio mi fanno vedere dove posso mettere il widget che sto aggiungendo? E perché devo "beccarmi" la nuova disposizione a schede nelle impostazioni, ma senza c'è la ricerca per trovare quello che mi serve, visto che così devo impararmi a memoria cosa si trova nei vari tab????
    E Samsung: perché quel catorcio di Tab 7" ha la 4.2.2 e il Note 10.1 no??????

  4. #1263
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con te. Nessuno, e dico nessuno, quando si trova di fronte al Note 3 esposto in negozio si farà mai cogliere dal dubbio di dire "Hei, me che lo prendo a fare se il modello precedente avrà le stesse funzioni con un updat!?""... Inoltre come ho avuto modo di appurare, i corner Samsung che ora si trovano praticamente in ogni centro commerciale (cioè la fonte prima in cui poter provare i loro prodotti) si stanno aggiornando, esponendo i nuovi devices: Note 3, S4, Tab 3 ecc... Io mi chiedo se ci sia un utente che chiede di vedere il modello precedente di un prodotto esposto; non credo proprio... Inoltre diciamoci la verità: la maggior parte degli utenti sono "ignoranti", ignorano quello che hanno "a bordo", che magari tra poche settimane riceveranno un update che gli blinderanno il "terminale per sempre"... La Samsung non porta le novità del Note 3 sul Note 2 per convincere gli utenti a passare a quello nuovo? Chi ha comprato il Note 2 appena uscito è un patito, q quindi sa che in giuro ci sono ROM che permettono di avere le stesse funzioni, quindi non si farà convincere tanto "presto"... Chi l'ha comprato più tardi e non è un patito, cambia più smartphione che mutande? Possibile: ma non venitemi a dire che sono la maggioranza, e che Samsung punta su questi utenti "danarosi".
    Per ultimo: ok non avere le funzioni del Note 3 della S-Pen... Ma tutte le altre app e i widget aggiornati? Perché non posso avere il nuovo widget meteo che tutti i Samsung hanno dalla 4.2.2 in su? perché non posso avere le miniature delle Home con la griglia dei widget che a colpo d'occhio mi fanno vedere dove posso mettere il widget che sto aggiungendo? E perché devo "beccarmi" la nuova disposizione a schede nelle impostazioni, ma senza c'è la ricerca per trovare quello che mi serve, visto che così devo impararmi a memoria cosa si trova nei vari tab????
    E Samsung: perché quel catorcio di Tab 7" ha la 4.2.2 e il Note 10.1 no??????
    Sul fatto dei Tab lascia perdere se fosse costato molto di meno magari avrei fatto la calzata di prendermi il note 10.1 2014 ma solo a vedere il confronto con ipad AIR era inguardabile pieno di lag e costa pure 700 euro se non più. ...:what::what:

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sto provando da diversi giorni questa ditto , venivo dalla stock 4.1.2... Che dire ottima rom , carine le app del note 3 e tutto , ma come velocità purtroppo non è paragonabile alla stock che avevo , per questo non sò se ritornare alla stock o meno... Spero faranno una rom che a livello di velocità non faccia rimpiangare la 4.1.2 montando 4.3.
    Per velocità intendo scroll nei menù , installazione app etc... é veloce per carità ma la differenza si vede.

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Sto provando da diversi giorni questa ditto , venivo dalla stock 4.1.2... Che dire ottima rom , carine le app del note 3 e tutto , ma come velocità purtroppo non è paragonabile alla stock che avevo , per questo non sò se ritornare alla stock o meno... Spero faranno una rom che a livello di velocità non faccia rimpiangare la 4.1.2 montando 4.3.
    Per velocità intendo scroll nei menù , installazione app etc... é veloce per carità ma la differenza si vede.
    Può essere ma io non l'ho notato così tanto

  7. #1266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Io con questo aumento del volume ho sempre notato una qualità pazzesca che hanno potuto notare anche dei miei amici con delle beats e degli iPhone e avevano pure detto che il mio telefono si sentiva meglio in cuffia io ho delle akg 518 le
    Come puoi leggere nel thread su xda ci sono problemi con la ditto note 3 e il microfono quando utilizzi il vivavoce
    Bisogna aspettare che venga risolto :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi conferma che non funziona lo Screen Mirroring con il dispositivo AllShare caste dongle?

  9. #1268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipS80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi conferma che non funziona lo Screen Mirroring con il dispositivo AllShare caste dongle?
    Funziona. C'è però da sostituire una libreria. L'hanno postato sul thread della ditto.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    interzippo (26-11-13)

  11. #1269
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipS80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi conferma che non funziona lo Screen Mirroring con il dispositivo AllShare caste dongle?
    Se non funziona questo io non la installo neanche. A sto punto rimango con la 4.1.2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #1270
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Come puoi leggere nel thread su xda ci sono problemi con la ditto note 3 e il microfono quando utilizzi il vivavoce
    Bisogna aspettare che venga risolto :thumbup:
    Ho appena provato hai ragione fai degli strani rumori ma se diminuisco il volume dello Speaker non cambia niente

Pagina 127 di 225 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy