CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 978 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    la migliore che si può prendere e ad un ottimo prezzo
    Ma la pausa intelligente è normale non funzioni?

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Ma la pausa intelligente è normale non funzioni?
    No dovrebbe funzionare...devi essere in un ambiente abbastanza illuminato con il Tel in verticale

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    No dovrebbe funzionare...devi essere in un ambiente abbastanza illuminato con il Tel in verticale
    Boh lo scorrimento con gli occhi mi funziona la pausa intelligente no. Ma ci vuole un particolare video?

  5. #1544
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Testerò approfonditamente da domani col cell al 100% carico, ma oggi a prima impressione direi che il consumo di batteria si è incrementato in maniera anormale..

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Boh lo scorrimento con gli occhi mi funziona la pausa intelligente no. Ma ci vuole un particolare video?
    Il video player stock

  7. #1546
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Il video player stock
    No intendo un film per esempio o anche stesso il video fatto con la fotocamera dovrebbe stopparsi?

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, che per il resto è fantastica. Si tratta dell'IMEI null o cmq fake (es. 049 ecc.), che impedisce al telefono di collegarsi alla rete (solo chiamate emergenza). Mi sembra di essere l'unico ad averlo e non riesco a capire il perchè!

    1. Provengo da un telefono 4.1.2 MB2, h3g ita, funzionante.

    2. Ho eseguito un DEEP CLEAN fatto secondo la guida su questo forum, cui è seguito il flash con odin del firmware N7100XXDMB2_N7100ITVDMA1_ITV (cioè il 4.1.2, MB2, nobrand ita). Si tratta del primo modding su tale telefono, che NON ha mai visto un firmware superiore al 4.1.2 MB2 appena indicato. E tutto ok.

    3. Ho fatto il root di chainfire, poi installato la CWM e fatto tutti i backup, compresa EFS con cinque metodi diversi . E tutto ok.

    4. Ho fatto tutti gli wipe di cui alla guida nel primo post, flashato da cwm philz lo zip, seguito le istruzioni di aroma (provando con le impostazioni di default, oppure togliendo tutto, o mettendo tutto).

    5. Bum! Da questo momento mi trovo il famoso IMEI 049..., e la possibilità di fare solo chiamate di emergenza. Se durante l'installazione di aroma, le avessi detto di non sostituire il modem, allora mi sarei ritrovato con IMEI NULL e baseband sconosciuta. In entrambi i casi, no telefonate.

    Mantenendo la DN3, ho flashato da cwm e/o da odin (in base alla provenienza) altri modem, tanto quelli della 4.3 quanto quelli della 4.1.2 che sono riuscito a reperire, con risultati analoghi a quelli appena descritti (4.3: imei 049; 4.1.2: imei null e baseband sconosciuta).

    Il problema ovviamente persiste con la 3.1.1, anche con il tweak per il wifi e/o il nuovo bootloader suggerito sempre nel primo post.

    Facendo downgrade alla mia versione originale 4.1.2 B2 (faccio wipe, poi flash tramite odin), il telefono torna a funzionare correttamente: si collega subito alla rete, senza fare altro o dover ripristinare nulla, tornando a vedere il proprio IMEI originale. Pertanto non si tratta di corruzione di imei o della cartella EFS, ma dell'incompatibilità della DN3 con qualsiasi modem da me provato! Ripeto, per il resto la rom funziona bene, anche il wifi funziona -anche se instabile- dopo averlo sistemato, ecc.

    Ho visto che con la 4.3 è un problema abbastanza diffuso, ma con questa rom nessuno lo lamenta almeno dalla sua versione 2.0 (ora siamo già alla 3.1.1), per cui sbaglio io?? Non capisco...

    Grazie per i suggerimenti!
    Ultima modifica di corvexxx; 28-12-13 alle 01:00

  9. #1548
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    @corvexxx

    Mi pare di ricordare che qualche giorno fa Blackjudas avesse avuto lo stesso problema e sia riuscito a mettere la ditto passando per la mk9 deodexed (quella del thread di andy)...prova a cercare qui nel thread andando indietro di 4 o 5 giorni o nel thread della mk9 deodexed. E aspettiamo andy che sicuramente non ha dimenticato quell'episodio

    Edit cerca intorno al 20 - 21 dicembre su entrambi i thread. Cmq confermo, non riusciva a mettere la ditto per problema corruzione imei, è tornato su 4.1.2, ha messo la mk9 deodexed deknoxed e poi la ditto...
    Ultima modifica di 8thphloor; 28-12-13 alle 01:32

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (28-12-13),corvexxx (28-12-13)

  11. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Questa rom stanotte in modalità aereo mi ha consumato il 30% di batteria ,dite che cambiando kernel risolvo ?guardate quanti wakelock

  12. #1550
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Questa rom stanotte in modalità aereo mi ha consumato il 30% di batteria ,dite che cambiando kernel risolvo ?guardate quanti wakelock
    Non è che per caso nelle impostazioni avanzate del wifi hai la spunta alla voce "consenti sempre scansione" ed in impostazioni Google (l'icona grigia con la G e l'ingranaggio) alla voce geolocalizzazione hai attivi accesso alla posizione, cronologia e segnalazione delle posizione?

Pagina 155 di 978 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy