CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 978 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento: è stato tutto inutile.

Sono tornato alla mia 4.1.2 MB2 funzionante, ed ho installato la MK9 deodexed con la stessa procedura con cui avevo sinora installato la DN3. Purtroppo, lì ho dovuto fermarmi, in quanto già in quel momento avevo lo stesso problema di IMEI (0049 oppure null, sempre a seconda della base del modem (li ho tutti ritestati).

Ho inutilmente provato anche i kernel/modem patchati indicati nel 3d che mi ha linkato loristhebest46: li avevo provati anche prima di scrivere qui sul forum, e li ho riprovati con la MK9 di cui sopra.

Una volta in base 4.3, ho anche ripristinato uno degli innumerevoli backup EFS (base 4.1.2), ma senza risultato.

Da quando c'ero ho pure proceduto come nulla fosse, flashando anche la DN3 sulla 4.3 come era intenzione, ma inutile.

Quindi qui si tratta di problema con la 4.3 in generale, non c'entra più la mod. A questo punto mi avventurerò nel mondo dei kernel (e in altri 3d), se pensate possa essere lì la soluzione.
    Ultima modifica di corvexxx; 28-12-13 alle 23:54

2.  
    Androidiano L'avatar di loristhebest46

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: è stato tutto inutile.

Sono tornato alla mia 4.1.2 MB2 funzionante, ed ho installato la MK9 deodexed con la stessa procedura con cui avevo sinora installato la DN3. Purtroppo, lì ho dovuto fermarmi, in quanto già in quel momento avevo lo stesso problema di IMEI (0049 oppure null, sempre a seconda della base del modem (li ho tutti ritestati).

Ho inutilmente provato anche i kernel/modem patchati indicati nel 3d che mi ha linkato loristhebest46: li avevo provati anche prima di scrivere qui sul forum, e li ho riprovati con la MK9 di cui sopra.

Una volta in base 4.3, ho anche ripristinato uno degli innumerevoli backup EFS (base 4.1.2), ma senza risultato.

Da quando c'ero ho pure proceduto come nulla fosse, flashando anche la DN3 sulla 4.3 come era intenzione, ma inutile.

Quindi qui si tratta di problema con la 4.3 in generale, non c'entra più la mod. A questo punto mi avventurerò nel mondo dei kernel (e in altri 3d), se pensate possa essere lì la soluzione.
    In versione modem che hai scritto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho provato:
    XXUEMJ9 (default della 4.3), e la sua versione patchata
    XXDME4 (trovato su xda che ad alcuni ha risolto)
    XXEMJ2, normale e patch
    XXEMJ5, normale e patch
    XXEMI6, normale e patch
    NEDLK1 (default su 4.1.2 BM2 ita h3g)
    tutti i 4/5 dell'Hurricane_Modem_Changer_V3.0.

In questo momento ho caricato la rom 4.3 deodexed, modem XXDME4 patch, kernel XXUEMK9 patch, e ottengo imei 0049...

Tra i kernel, ho provato sulla DN3 il Patched_N7100_MK4_KERNEL (essendo lei su base MK4), e anche quello appena citato MK9 che non risolveva.
    Ultima modifica di corvexxx; 29-12-13 alle 00:16

Androidiano L'avatar di loristhebest46

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    ho provato:
    XXUEMJ9 (default della 4.3), e la sua versione patchata
    XXDME4 (trovato su xda che ad alcuni ha risolto)
    XXEMJ2, normale e patch
    XXEMJ5, normale e patch
    XXEMI6, normale e patch
    NEDLK1 (default su 4.1.2 BM2 ita h3g)
    tutti i 4/5 dell'Hurricane_Modem_Changer_V3.0.

In questo momento ho caricato la rom 4.3 deodexed, modem XXDME4 patch, kernel XXUEMK9 patch, e ottengo imei 0049...

Tra i kernel, ho provato sulla DN3 il Patched_N7100_MK4_KERNEL (essendo lei su base MK4), e anche quello appena citato MK9 che non risolveva.
    Prova a cercare azira patch

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Avevo guardato anche quella, ma l'avevo scartata perchè chiedeva come prerequisito (come anche altri 3d su xda) che l'imei fosse corretto, ma ciononostante non si riuscisse a telefonare.

Ho riletto, l'autore su xda avvisa che: "warning: If your imei number like 0000**** 0049*** my patch wont work ! This solution is just for who has a Changed SN and No Network After The Update !"; e nelle faq "Q: My imei number like 0000**** or 0049**** if i flash this patch it will work or it will bring my original imei number back? A: This patch is not about your EFS Folder it is just about network so it won't fix your imei number or bring your original imei number back".

A questo punto in giornata la provo lo stesso, poi vi aggiorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi perche molta gente mi dice lascia perdere i root le rom ecc rovini il cell non si fanno...
    Ho un po paura per questo...sono ignoranti ??
    mio cugino che le fa spesso mi ha detto di farla senza problemi..

cmq ho provato ad avere i permessi root sul tel,ma mi dice che ''supersu è stato arrestato'' l'ho aggiornato ed ora va ok..
    root checker mi ha confermato l'accesso ai root..però non mi esce il triangolo all'accensione .
    Ultima modifica di bloody83; 29-12-13 alle 09:54

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    ragazzi perche molta gente mi dice lascia perdere i root le rom ecc rovini il cell non si fanno...
    Ho un po paura per questo...sono ignoranti ??
    mio cugino che le fa spesso mi ha detto di farla senza problemi..

cmq ho provato ad avere i permessi root sul tel,ma mi dice che ''supersu è stato arrestato''non vorrei che con l'aggiornamento al 4.3 non posso modificarlo?
    Non è questione di ignoranza, ma di punti di vista.
    Per un utente inesperto il modding rischia seriamente di diventare fonte di guai, mentre per un utente più accorto e attento non è altro che fonte di soddisfazioni!

Se hai la 4.3 stock non è consigliabile fare il root se si è alle prime armi, perché così facendo si invalida irrimediabilmente la garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per un utente inesperto il modding rischia seriamente di diventare fonte di guai, mentre per un utente più accorto e attento non è altro che fonte di soddisfazioni!

Se hai la 4.3 stock non è consigliabile fare il root se si è alle prime armi, perché così facendo si invalida irrimediabilmente la garanzia.
    ops scusa che significa stock?cioe?ora ho i permessi root ed ho la 4.3 originale ..che ho combinato?? O.O oddio -_-

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Ho montato questa rom pochi giorni fa e con Kernel stock i consumi erano buoni ma ad esempio la galleria molto lenta nell aprirsi e qualche lag vario. Ho installato il Kernel devil 2.1.2 con tweak ma mi è peggiorato sia come consumi che come prestazioni. Qualche consiglio? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ragazzi qlk consiglio

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

no ti prego,cosa ho combinato..io ho la 4.3 originale ed ora ho aperto il root..cosa mi consigli da esperto?

Pagina 157 di 978 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio