CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 978 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    grazie ma il problema è che io non le ho disattivate ed in gestione app infatti non risultano disattivate, solo non le vedo nel drawer e quindi non posso lanciarle...
    È tutto normale.
    Non è un problema legato a qualche errore nel flash.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    mac73 (29-12-13)

  3.  
  4. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio


    Puoi provare, ma se poi qualcosa va storto (tipo perdita di imei) e necessiti dell'assistenza Samsung, l'intervento sarà a pagamento.
    Aspetta qualche altro parere, magari da parte di qualcuno che sia riuscito a flashare senza problemi la dn3 partendo da una 4.3 stock.
    Addiruttura esiste questo rischio per le rom?e come faccio a sapere se qualcuno ha messo questa rom con la 4.3 originale??

  5. #1583
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    Addiruttura esiste questo rischio per le rom?e come faccio a sapere se qualcuno ha messo questa rom con la 4.3 originale??
    Ma prima di cimentarti con il root e quindi con il modding, ti sei preoccupato di leggere qualcosina, giusto per capire a cosa stavi andando incontro......?
    Ultima modifica di continua.mente; 29-12-13 alle 12:51

  6. #1584
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so perkè ma i simboli sopra le lettere della tastiera sono spariti... come mai?

  7. #1585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma prima di cimentarti con il root e quindi con il modding, ti sei preoccupato di leggere qualcosina, giusto per capire a cosa stavi andando incontro......?
    No..perchè io sapevo che tutti perdono automaticamente la garanzia quando fanno il root..quindi non ho dato peso..cmq puoi aiutarmi a cercare nel web qualcuno che ha installato la rom con il 4.3?perche davvero se non metto sta rom..ho perso inutilmente la garanzia

  8. #1586
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    No..perchè io sapevo che tutti perdono automaticamente la garanzia quando fanno il root..quindi non ho dato peso..cmq puoi aiutarmi a cercare nel web qualcuno che ha installato la rom con il 4.3?perche davvero se non metto sta rom..ho perso inutilmente la garanzia
    La perdono tutti, ma con due click si torna stock ed in garanzia.
    Ma per chi invece ha knox non c'è questa possibilità.

  9. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La perdono tutti, ma con due click si torna stock ed in garanzia.
    Ma per chi invece ha knox non c'è questa possibilità.
    eh che diamine spero che la tecnologia non si fermi qui,si risolverà spero prossimamente,permettendo anche a me e simili di ritornare al software originale..
    ora però non so che fare -_- se installasi questa rom,nel caso avessi problemi non potrei passare ad un altra rom?

  10. #1588
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    eh che diamine spero che la tecnologia non si fermi qui,si risolverà spero prossimamente,permettendo anche a me e simili di ritornare al software originale..
    ora però non so che fare -_- se installasi questa rom,nel caso avessi problemi non potrei passare ad un altra rom?
    Potresti provare a seguire la guida a pagina uno che prende in considerazione il caso di chi parte da una rom stock.
    La guida però è riferita a chi ha la 4.1.2 e non la 4.3.
    Tuttavia il procedimento dovrebbe esser lo stesso ovvero root (che già hai), flash di recovery modificata, backup cartella efs e flash della rom dn3.
    Non ho però idea se possano esserci problemi con la tua 4.3.
    Asoetta magari la risposta di andy88de o 8thphloor, son molto più preparati di me!

  11. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Potresti provare a seguire la guida a pagina uno che prende in considerazione il caso di chi parte da una rom stock.
    La guida però è riferita a chi ha la 4.1.2 e non la 4.3.
    Tuttavia il procedimento dovrebbe esser lo stesso ovvero root (che già hai), flash di recovery modificata, backup cartella efs e flash della rom dn3.
    Non ho però idea se possano esserci problemi con la tua 4.3.
    Asoetta magari la risposta di andy88de o 8thphloor, son molto più preparati di me!
    ah ok,grazie sei stato gentile a rispondermi
    aspetto loro allora,perche davvero mi sento doppiamente fregato perche non mettendo e provando la rom del note 3 che mi interessava davvero,ho perso inutilmente la garanzia.
    La guida da rom stock serve per caso ad avere un backup nel caso la rom non andasse a buon fine?

  12. #1590
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    ah ok,grazie sei stato gentile a rispondermi
    aspetto loro allora,perche davvero mi sento doppiamente fregato perche non mettendo e provando la rom del note 3 che mi interessava davvero,ho perso inutilmente la garanzia.
    La guida da rom stock serve per caso ad avere un backup nel caso la rom non andasse a buon fine?
    Serve anche a quello.
    Tra i vari passaggi della guida c'è anche quello del nandroid backup della rom per tornare indietro in caso di problemi.

    Per ringraziare c'è il tasto apposito =)

Pagina 159 di 978 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy