CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 978 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Non vedo tutta questa fretta di aggiornare. Anzi, sinceramente, con tutto il rispetto per il team che ha fatto fin qui un ottimo lavoro, stavolta devo dire che sono deluso.
    (Ovviamente la proverò pronto a smentire me stesso.)

    1) Anzitutto per il changelog, che dopo tutto questo tempo, non introduce alcuna novità rilevante.

    2) Poi per la modalità del rilascio, degna di totò. Ma possibile che ci siano tutti sti problemi ogni volta nell'upload di un file di un gb? Farebbero più bella figura ad annunciare l'aggiornamento solo a upload completo. Davvero da dilettanti. Non lo farei nemmeno per condividere un film con un amico...

    3) dopo tutto sto tempo e nessuna novità di rilievo salta pure fuori un bug nella creazione di video da fotocamera. Bah...forse, per me, è ora di provare un gusto nuovo . Vedremo

    P.S. prima che mi si aggredisca perchè sono poco riconoscente verso l'eteam. Li ho incensati e osannati quando hanno fatto un gran lavoro e mi sento libero, sempre con rispetto, di dire quando uno fa una mezza boiata.

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    aiuto perchè il nandroid backup rimane con la scritta checking md5 sums e non va avanti?
    È normale. Abbi pazienza.
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-01-14 alle 02:21

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    jbj80 (04-01-14),marco69 (04-01-14),vannuzzo (04-01-14)

  3.  
  4. #1842
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non vedo tutta questa fretta di aggiornare. Anzi, sinceramente, con tutto il rispetto per il team che ha fatto fin qui un ottimo lavoro, stavolta devo dire che sono deluso.

    1) Anzitutto per il changelog, che dopo tutto questo tempo, non introduce alcuna novità rilevante.

    2) Poi per la modalità del rilascio, degna di totò. Ma possibile che ci siano tutti sti problemi ogni volta nell'upload di un file di un gb? Farebbero più bella figura ad annunciare l'aggiornamento solo a upload completo. Davvero da dilettanti. Non lo farei nemmeno per condividere un film con un amico...

    3) dopo tutto sto tempo e nessuna novità di rilievo salta pure fuori un bug nella creazione di video da fotocamera. Bah...forse, per me, è ora di provare un gusto nuovo . Vedremo



    È normale. Abbi pazienza.
    anche se rimane tutto fermo ? sicuri che nn sia bloccato ? in media quanto ci impiega?

  5. #1843
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    anche se rimane tutto fermo ? sicuri che nn sia bloccato ? in media quanto ci impiega?
    Stai backuppando o restorando? Di solito l'operazione dura sui 6 minuti. Effettivamente se sono passati più di 10 minuti qualcosa potrebbe essere andato storto...recovery?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    vannuzzo (04-01-14)

  7. #1844
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stai backuppando o restorando? Di solito l'operazione dura sui 6 minuti. Effettivamente se sono passati più di 10 minuti qualcosa potrebbe essere andato storto...recovery?
    no ho annullato tutto ho spento il cell, adesso riprovo se ci mette + di 10 minuti flasho tutto da capo uff mannaggia sta 3.2
    EDIT. sto restorando, con la philz 5
    Ultima modifica di vannuzzo; 04-01-14 alle 01:31

  8. #1845
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa proprio strana che non riesco davvero a spiegarmi.
    Ho scaricato la rom v. 3.2 dal link di Dropbox.
    Ho fatto i 3 wipe ed ho installato il file zip.
    In Aroma ho mantenuto più o meno le spunte sulle caselle che mi suggeriva lui in automatico, ma dopo aver dato il comando reboot mi inizia ad apparire e scomparire la scritta Galaxy Note 2 accendendosi e spegnendosi ad intervalli regolari.
    Ora riesco ad andare solo in download mode, ma non anche in recovery, perché se premo la combinazioni di tasti mi appare per un attimo la scritta in basso su schermo nero clockworkmode recovery e subito dopo riprende ad accendersi e spegnersi il logo Galaxy note 2.
    Cosa può essere successo?
    C'è un modo per venirne fuori?
    Sei riuscito a risolvere? Che recovery stavi usando? Sembra un semibrick. Hai provato a flashare da odin una recovery?
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-01-14 alle 01:30

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #1846
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    niente da fare ha finito md5 mismatch ho riavviato niente nn va

  10. #1847
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere? Che recovery stavi usando? Sembra un semibrick. Hai provato a flashare da odin una recovery?
    Stavo usando la cwm 6.0.4.3.

    Son riuscito a risolvere flashando con Odin una nuova recovery (la philz 5.15) e riflashando la v. 3.2.
    Mi ero preso un bello spavento!

    Un dubbio forse sciocco: mica ci son problemi ad usare una recovery X per fare il restore di un backup fatto con una recovery Y?
    Ultima modifica di continua.mente; 04-01-14 alle 01:46

  11. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son riuscito a risolvere flashando con Odin una nuova recovery (la philz 5.15) e riflashando la v. 3.2.
    Mi ero preso un bello spavento!

    Un dubbio forse sciocco: mica ci son problemi ad usare una recovery X per fare il restore di un backup fatto con una recovery Y?
    Ma nella 3.2 c'e compreso tutto mod patch ect?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  12. #1849
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ma nella 3.2 c'e compreso tutto mod patch ect?
    Intendi la patch wifi?
    Io per il wifi fix a suo tempo avevo flashando il BL e da allora, pur letteralmente saltando di rom in rom (dn3, omnirom, probam, 4.3 stock, omega) non ho mai avuto problemi di wifi.

  13. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

    Un dubbio forse sciocco: mica ci son problemi ad usare una recovery X per fare il restore di un backup fatto con una recovery Y?
    tra philz e twrp ci sono eccome.
    invece tra philz, se sono versioni recenti, non dovrebbero esserci problemi, a parte l'utilizzo della 6.0 che non funziona, quindi non va usata ne come backup ne come restore
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Pagina 185 di 978 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy