CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 978 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con la v3.1.1 sto riscontrando un problema. Aprendo air command e selezionando funzioni penna (la funzione per aprire finestre sul display disegnandone i bordi) non trovo più tutte le app che avevo prima. Come faccio ad aggiungerle??

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funghetto92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con la v3.1.1 sto riscontrando un problema. Aprendo air command e selezionando funzioni penna (la funzione per aprire finestre sul display disegnandone i bordi) non trovo più tutte le app che avevo prima. Come faccio ad aggiungerle??
    Scarica Pen Window manager dal play Store e aggiungi tute quelle che vupi

  4. #1883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da timas
    Prova a scrivere LGcamera senza spazi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mica male questa LGcamera!
    Ero proprio in cerca di un'applicazione alternativa per le foto da usare con rom aosp!
    L'hdr c'è? Non mi pare di averlo visto.
    Ho fatto una prova con i video e con questa App, nonostante la dn3 v. 3.2 i video funzionano!
    Guarda forse siamo un po' OT c'è la modalità controluce, in ogni caso io uso normalmente questa credo abbia un miglior bilanciamento del bianco ma in caso per l'hdr si può usare la stock

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: sembra che il bug video, si risolva dal principio, ovvero installando la rom, senza selezionare megabass in aroma, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente! almeno fin qui, quelli che l'hanno sperimentato, concordano

  6. #1885
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    aggiornamento: sembra che il bug video, si risolva dal principio, ovvero installando la rom, senza selezionare megabass in aroma, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente! almeno fin qui, quelli che l'hanno sperimentato, concordano
    In quale menu di aroma spunta megabass? Non ricordo di averlo visto mentre installavo la rom.

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , al momento sono con la dn3 3.1.1 nel caso volessi togliere questa rom e installare la stock 4.3 qualcuno può dirmi l'esatta procedura senza incorrere in problemi di efs , knox etc ??? Vorrei tornare a stock possibilmente anche senza root.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di db2000; 04-01-14 alle 15:36

  8. #1887
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da db2000 Visualizza il messaggio
    Ciao , al momento sono con la dn3 3.1.1 nel caso volessi togliere questa rom e installare la stock 4.3 qualcuno può dirmi l'esatta procedura senza incorrere in problemi di efs , knox etc ??? Vorrei tornare a stock possibilmente anche senza root.
    Grazie in anticipo.
    Prima pagina post #4. Trovi tutto.
    Ma se vuoi la stock 4.3 ti cucchi anche knox...trovi una mk9 deodexed deknoxed in sezione modding.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il primo. Dove selezioniamo altre app come quelle samsung

  10. #1889
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate, con la 4.1.2 stock mi trovavo bene usando "archivio" stock.
    Preferireri non usare solid explorer o simili nella continuità di uso.
    La versione 4.3 dell'archivio non mi piace... Quando tappo continuativamente su un file, non si apre più la tendina con le opzioni e bisogna premere sul tasto menu per visualizzare le opzioni medesime.
    Qualcuno sa se c'è o ha già l'archivio 4.1.2 stock da flashare?
    grazie

  11. #1890
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non vedo tutta questa fretta di aggiornare. Anzi, sinceramente, con tutto il rispetto per il team che ha fatto fin qui un ottimo lavoro, stavolta devo dire che sono deluso.
    (Ovviamente la proverò pronto a smentire me stesso.)

    1) Anzitutto per il changelog, che dopo tutto questo tempo, non introduce alcuna novità rilevante.

    2) Poi per la modalità del rilascio, degna di totò. Ma possibile che ci siano tutti sti problemi ogni volta nell'upload di un file di un gb? Farebbero più bella figura ad annunciare l'aggiornamento solo a upload completo. Davvero da dilettanti. Non lo farei nemmeno per condividere un film con un amico...

    3) dopo tutto sto tempo e nessuna novità di rilievo salta pure fuori un bug nella creazione di video da fotocamera. Bah...forse, per me, è ora di provare un gusto nuovo . Vedremo

    P.S. prima che mi si aggredisca perchè sono poco riconoscente verso l'eteam. Li ho incensati e osannati quando hanno fatto un gran lavoro e mi sento libero, sempre con rispetto, di dire quando uno fa una mezza boiata.
    Anch'io a questo giro passo.Sinceramente con la v3.1.1 non sto riscontrando nessun problema,rom bella fluida (uso Apex come launcher) e grazie ai tuoi settaggi (grazie davvero 8thphloor!!!) del devil kernel col mio notone faccio tranquillamente in media 15-16h con poco + di 5h di schermo acceso...ma che altro mi devo aspettare da questa bellissima ROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    8thphloor (05-01-14)

Pagina 189 di 978 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy