CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 978 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arfelic Visualizza il messaggio
    Veramente non mi ha dato nessuna opzione da cambiare, la rom che ho scaricato è di 1,35 gb.

    Ok stasera riprovo

    Grazie
    Posso dirti cosa ho fatto io:
    avevo la DN3 v3.2.1 con bootloader MJ5.
    Ho flashato la TWRP ultima versione.
    Da TWRP ho poi fatto Wipe Factory Reset (che in pratica fa i wipe data+cache+dalvik).
    Da TWRP ho flashato la "DN3 v5.2 Full" (circa 1.9 giga) selezionando in Aroma Installer la UI Note3+S5+Note2, tastiera Note2 e lasciando invariato tutte le altre opzioni proposte da Aroma Installer.
    Al riavvio la scritta Samsung è durata circa tre minuti, dopo di che la rom ha proposto la configurazione iniziale.
    Rom stabile, veloce e fluida.
    Nulla da dire.

  2.  
  3. #6882
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Posso dirti cosa ho fatto io:
    avevo la DN3 v3.2.1 con bootloader MJ5.
    Ho flashato la TWRP ultima versione.
    Da TWRP ho poi fatto Wipe Factory Reset (che in pratica fa i wipe data+cache+dalvik).
    Da TWRP ho flashato la "DN3 v5.2 Full" (circa 1.9 giga) selezionando in Aroma Installer la UI Note3+S5+Note2, tastiera Note2 e lasciando invariato tutte le altre opzioni proposte da Aroma Installer.
    Al riavvio la scritta Samsung è durata circa tre minuti, dopo di che la rom ha proposto la configurazione iniziale.
    Rom stabile, veloce e fluida.
    Nulla da dire.
    Ok allora scarico anch'io la nuova rom e vediamo se và tutto ok.

    L'unica differenza è il boot loader

  4. #6883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    DN3 v5.2 Screen Mirroring non funziona.
    Ho anche aggironato da Google Play l'app Screen Mirroring e anche scaricato la patch sempre da Google Play ma non funziona.
    Qualcuno ha provato?
    Ho provato e in effetti dopo qualche minuto si blocca, dalle impostazioni ho disinstallato gli aggiornamenti e adesso sembra funzionare.

  5. #6884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ho provato e in effetti dopo qualche minuto si blocca, dalle impostazioni ho disinstallato gli aggiornamenti e adesso sembra funzionare.
    Scusa, non ho capito.
    Con cosa hai provato per verificare se lo screen mirroring funziona?

  6. #6885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Scusa, non ho capito.
    Con cosa hai provato per verificare se lo screen mirroring funziona?
    Ho provato lo screen Mirroring con ma mia tv, dopo qualche istante lo schermo della TV si bloccava e non funzionava più, quindi sono andato in, impostazioni/applicazioni e ho trovato: AllShareCast Dongle S/W update ho cliccato su disinstalla aggiornamenti, ho riprovato lo screen mirroring e adesso sembra funzionare correttamente.
    P.S ora nelle impostazioni/applicazioni: AllShareCast Dongle S/W update non è più presente.
    Dopo aver installato la rom avevo aggiornato tutte le app che il play store mi proponeva senza verificare quali fossero, forse ha installato quell'aggiornamento, evidentemente togliendolo è successo qualcosa per cui adesso funziona.
    Ultima modifica di timas; 23-06-14 alle 17:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    meriem (24-06-14)

  8. #6886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'agni kernel ed effettivamente sulla 5.2 paste una bomba amche lasciando le impostazioni di base.
    Il doppio knock per risvegliare il telefono non è male ma putroppo è possibile settarlo al massimo per 30 secondi che è molto poco. C'è un modo per prolungato?

  9. #6887
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Sto provando l'agni kernel ed effettivamente sulla 5.2 paste una bomba amche lasciando le impostazioni di base.
    Il doppio knock per risvegliare il telefono non è male ma putroppo è possibile settarlo al massimo per 30 secondi che è molto poco. C'è un modo per prolungato?
    Più ne prolunghi la durata, più la funzione incide sulla batteria!

  10. #6888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Più ne prolunghi la durata, più la funzione incide sulla batteria!
    immagino ma mi trovo veramente comodo, e dato che leggevo la scritta "KnockON 120 secondi" credevo si potesse impostare almeno a 2 minuti invece settando quei parametri non succede niente, bisogna mettere il generico 30 sec.

  11. #6889
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ho provato lo screen Mirroring con ma mia tv, dopo qualche istante lo schermo della TV si bloccava e non funzionava più, quindi sono andato in, impostazioni/applicazioni e ho trovato: AllShareCast Dongle S/W update ho cliccato su disinstalla aggiornamenti, ho riprovato lo screen mirroring e adesso sembra funzionare correttamente.
    P.S ora nelle impostazioni/applicazioni: AllShareCast Dongle S/W update non è più presente.
    Dopo aver installato la rom avevo aggiornato tutte le app che il play store mi proponeva senza verificare quali fossero, forse ha installato quell'aggiornamento, evidentemente togliendolo è successo qualcosa per cui adesso funziona.

    Ho fatto la stessa cosa e pure a me adesso funziona.
    Leggendo in giro sembra che lo Screen Mirroring non sia possibile sulle rom cucinate.
    Fatto sta che ora anche a me funziona.
    Mistero.

  12. #6890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora dopo un po di giorni penso di aver provato più o meno tutto, al momento sono con la v5.2 installata sopra la v5+ senza wipe, con kernel agni senza settaggi particolari, ho scelto il profilo "normale ottimizzato" e devo dire che al momento sono soddisfattissimo, il cell è sempre veloce e fluido, la batteria ha un'ottima durata, e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema (grattatina) quindi ha chi si chiede coma va questa rom, io per la mia esperienza posso solo dire SPETTACOLARE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    jacitano89 (24-06-14)

Pagina 689 di 978 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy