CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 978 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati capita...
    Anche io mi ricordavo che un altro utente aveva scritto qualcosa in merito a cosa succedeva in aroma ma non sono riuscito a trovare il post con le parole chiave e per sicurezza ho preferito chiedere nuovamente.
    Ora ho reinstallato il tutto senza performance tweak (ho anche rimesso l'mj5) ma ho notato una cosa strana: alcune app non erano + installate
    (quelle che mi ricordo sono : flipboard, google wallet, group play e samsung link).
    Al chè sono andato nel play store per reinstallarle, le ho installate tutte tranne group play che non riesco a installare perchè mi dice che il mio device è incompatibile.
    Ora questo non è un problema dato che si può facilmente reperire l'apk online (non voglio rifleshare il tutto) però volevo condividere questa "problematica" e vi chiedo : da cosa può dipendere ciò ? bug di aroma ? installazione non pulita ?

  2.  
  3. #2722
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che operatore usi?
    Vodafone, per caso?
    No,ho Wind...perché il modem MK1 x caso è x Vodafone?

  4. #2723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Acqui Terme (AL)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 3, Note 2, S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se quando installai la 3.1 feci qualcosa di sbagliato ma trovo questa 3.2 migliorata in molto per fluidità (in emtrambe usavo/uso nova launcher)...l'unico problemuccii che ho riscontrato è che non riesci a mettere hangout, non era nel pacchetto di app preinstallate e provandi dal plau store me lo scarica ma arrivato al momento di installare mi si apre un popup e mi dice che lo non c'è spazio sufficiente per l'installazione...ed ovviamente di spazio ce n'è. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

  5. #2724
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backinmazzo Visualizza il messaggio
    Non so se quando installai la 3.1 feci qualcosa di sbagliato ma trovo questa 3.2 migliorata in molto per fluidità (in emtrambe usavo/uso nova launcher)...l'unico problemuccii che ho riscontrato è che non riesci a mettere hangout, non era nel pacchetto di app preinstallate e provandi dal plau store me lo scarica ma arrivato al momento di installare mi si apre un popup e mi dice che lo non c'è spazio sufficiente per l'installazione...ed ovviamente di spazio ce n'è. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Si, se n'è già parlato diffusamente qui nel Topic ed in prima pagina c'è anche già postata la soluzione al problema.

  6. #2725
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si, se n'è già parlato diffusamente qui nel Topic ed in prima pagina c'è anche già postata la soluzione al problema.
    Guarda la guida bug post #2

  7. #2726
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    se mi dovessero metaforicamente prudere le mani e volessi rifare il root ( la garanzia non mi interessa ) mi puoi indicare come fare o un link mi perdo in una marea di cose che ho letto
    va bene questo metodo
    http://www.ibtimes.co.uk/galaxy-note...llybean-523833
    Quello che linki tu è un metodo classico, che, se non ti interessa la garanzia, potrebbe funzionare.

    Dato che andy ha fatto un lavoro magnifico in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
    io continuerei il discorso lì Ci sono un paio di metodi alternativi...
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 00:26

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #2727
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    solo a me non funzionano le statistiche della batteria a partire da quando ho staccato il caricabatterie ? per ora se lo spengo e riaccendo le statistiche si azzerano ed è molto fastidioso ...ho la 3.1.1

  9. #2728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    solo a me non funzionano le statistiche della batteria a partire da quando ho staccato il caricabatterie ? per ora se lo spengo e riaccendo le statistiche si azzerano ed è molto fastidioso ...ho la 3.1.1
    Un problema che si verificava anche a me quando usavo la 3.1: avevo notato che le statistiche della batteria si azzeravano quando il telefono, carico al 100%, lo spegnevo a valori superiori del 90%: per spiegarmi meglio, se spegnevo il telefono con carica tra il 100-90% si azzerava tutto. Per valori inferiori, ciò non accadeva.
    Con la 3.2 non si è più verificato.

  10. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion74 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma mi auto quoto...dopo giorni felici il note2 ha iniziato con strani riavvi e impuntamenti forse la rom e instabile?boh
    mi consigliate prima di cambiare rom di mettere solo il bootloader o flashare anche la rom con full wipe dopo?
    Idem anche io senza boot loader mj5. Per qualche giorno fila liscio. Poi comincia ad imputarsi. L avrò reinstallata 4 volte con oltre ai tre wipe il format sdcard. Sto pensando di flashare il bootloader al prossimo blocco.
    Con la 3.1.1 più patch wifi vivevo tranquillo

  11. #2730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io posso dire solo che da quando ho flashato il bootloader il telefono non si impunta e non si riavvia piu', sono solo un paio di giorni ma sembra rinato, alle varie guide consiglierei di aggiungere sempre il bootloader e non solo se non funziona il wifi..a me il wifi andava ma il telefono era un continuo bloccarsi.

Pagina 273 di 978 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy