CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 978 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5452561][quote name="meriem" post=5450108][quote name="Gnogno35" post=5449582]Qualcuno sa come mettere alla v4_RC il multiwindow come nella versione 3.2? Ossia che si aproni come finestre indipendenti grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Ho intenzione di flashare la v4 quando sarà rilasciata la versione definitiva e leggo con curiosità la tua domanda.
    Sono a chiederti: perchè? La 4 RC non apre le finestre indipendenti come nella v3.2 ?
    Con la v3.2 basta fare tap una volta su una app dentro il menu multiwindow e la app si apre in finestra.
    Nella 4 RC non succede così?

    Ti chiedo inoltre se nella 4 RC c'è il quad-multiwindow, cioè la possibilità come nella v3.2 di avere la home divisa in 4 parti con una app dentro a ciascuna e non soltanto al massimo due come da multiwindow ufficiale Samsung.


    Ti comunico con dispiacere che ne apre solo 2 come da stock!! �� infatti volevo sapere se c'era qualche mod per renderla come la 3.2
    C'è una mod su pkay store per avere il multi window in quad wiev, ma resta il fatto che non apre le app del multi window in finestre fluttuanti in stile Windows

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Ahia...
    Si è perso il quad-mltiwindow e col singolo tap le app non si aprono più in finestra singola.
    Male.

    Qualcuno può confermare? Niente quad-multiwindow e niente app in singola finestra flottante come le versioni 3?

    Comunque o già chiesto su xda. Vediamo se risponde qualcuno[/QUOTE]


    Se ti dan risposte ricordati di me 😊

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:

    1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
    2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)

    P.S.
    Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!

    - - merge - -

    Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:

    1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
    2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)

    P.S.
    Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!

    Nella mia lockscreen la barra notifiche è del tutto trasparente. Cosa fa di preciso il file framework-res.apk? Eventualmente Riusciresti a passarmelo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #4033
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:

    1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
    2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)

    P.S.
    Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!

    - - merge - -

    Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:

    1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
    2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)

    P.S.
    Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!
    Anche la mia è completamente trasparente.


    Ma per quale motivo in ogni tuo post raddoppi sempre il testo del messaggio?!

  5. #4034
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche la mia è completamente trasparente.


    Ma per quale motivo in ogni tuo post raddoppi sempre il testo del messaggio?!
    Guidata che utilizza un ifogn
    Hai bisogno di altre spiegazioni?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!! Ma per le icone non si può far nulla?

  7. #4036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche la mia è completamente trasparente.


    Ma per quale motivo in ogni tuo post raddoppi sempre il testo del messaggio?!
    Continua.mente raddoppiavo i messaggi perchè stava un opzione attiva nell'editor messaggi xD Comunque ho risolto con wipe cache e dalvik. Per le icone non si può far nulla?

  8. #4037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnogno35 Visualizza il messaggio
    Nella mia lockscreen la barra notifiche è del tutto trasparente. Cosa fa di preciso il file framework-res.apk? Eventualmente Riusciresti a passarmelo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Gnogno35 il framework cambia lo stile delle finestre come nell's5.
    Se lo vuoi installare eccolo -----> https://www.dropbox.com/s/52j5nr75oa...mework-res.apk
    Con root explorer lo copi in system/framework e lo sostituisci a quello esistente.
    P.S.
    Devi fare "Moun R/W" prima della copia!

  9. #4038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A chi interessa su xda hanno postato la barra delle notifiche uguale all's5. Per chi vuole provarla ecco il link-------> Dev-Host - S5 Notification Panel (Kitkat).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service1395844110931.jpg4e3umu5y.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ratyur per il post:

    Gnogno35 (26-03-14)

  11. #4039
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    A chi interessa su xda hanno postato la barra delle notifiche uguale all's5. Per chi vuole provarla ecco il link-------> Dev-Host - S5 Notification Panel (Kitkat).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service1395844110931.jpg4e3umu5y.jpg
    OT ma che sarebbe whatsapp+?come fai ad avere le notifiche(numerino in rosso) su WA?

  12. #4040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5454330]Nella mia lockscreen la barra notifiche è del tutto trasparente. Cosa fa di preciso il file framework-res.apk? Eventualmente Riusciresti a passarmelo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Gnogno35 il framework cambia lo stile delle finestre come nell's5.
    Se lo vuoi installare eccolo -----> https://www.dropbox.com/s/52j5nr75oa...mework-res.apk
    Con root explorer lo copi in system/framework e lo sostituisci a quello esistente.
    P.S.
    Devi fare "Moun R/W" prima della copia![/QUOTE]


    Sinceramente non vedo differenza alcuna rispetto a prima, ma cosa dovrebbe cambiare in sostanza?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 404 di 978 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy