Io ho flashato con philz ed è andato tutto bene, basta seguire la guida postata qualche pagina fa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho flashato con philz ed è andato tutto bene, basta seguire la guida postata qualche pagina fa
fabriziuvic (25-03-14)
Ho un po di confusione coi fix della RC , quali vanno flashati ? Ho visto cene un po!
Ragazzi ma per quanto riguarda la parte modem è possibile flashare qualcos'altro? Non sono assolutamente soddisfatto di quello della beta 2 con tim!
Dopo aver flashato la versione 3.2 ho notato che il sensore di prossimità risulta sempre attivo... Come se percepisce un qualcosa di permanente sopra... C é un modo per ricalibrarlo?? Grazie
Samsung Galaxy Note IV Black
Messo ieri pomeriggio la 3.2
Poi con ota la 3.2.1 anche se mi diceva il messaggio l incontrario
Nota negativa stanotte mi ha ciucciato 4 o 5%
Era acceso ma nn era in modalita aereo ma era senza simcard
Eppoi nlla installazione come mai nn mi sono state installate alcune apps che avevo scielto ???
Come mai nella app otaupdater nn c e niente ???? Se voglio metter bootwnimatoiins. Keyboard. Caratteri. Songs. Wallpapers ecc ecc....... ?!?!?!?!?! A che serve ????
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Ahia...
Si è perso il quad-mltiwindow e col singolo tap le app non si aprono più in finestra singola.
Male.
Qualcuno può confermare? Niente quad-multiwindow e niente app in singola finestra flottante come le versioni 3?
Comunque o già chiesto su xda. Vediamo se risponde qualcuno
Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:
1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)
P.S.
Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!
- - merge - -
Buongiorno a tutti! Avrei 2 domande importanti:
1. La barra notifiche nella home è trasparente mentre nella schermata di blocco non lo è del tutto. Perché? Succede anche a qualcun'altro?
2. E' possibile riavere le icone stile s5? (Lo stile s5 della barra notifiche ho risolto flashando il file di xda. Mentre per le finestre ho risolto copiando il file framework-res.apk dalla rom precedente)
P.S.
Ho l'ultima beta della ROM. Il problema 1 (quello della barra) è presente da prima che flashavo il file di xda per lo stile s5!
Salve, cosa consigliate... Vale la pena installare la 4.1 beta2 oppure aspetto la versione ufficiale?