CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 978 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    no.

    lo schermo visualizza il chiamante max 2 sec dopo la suoneria (accettabile anche se non performante).
    il problema lo riscontro nello swype per rispondere, è come se non fosse reattivo, devo farlo più volte e spesso perdo la chiamata. settando il tasto home ho risolto...con una pezza ovviamente
    Se ci dici che versione hai (secondo tentativo), casomai chi la possiede potrebbe aiutarti.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #7192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.all'uscita della versione 5 ho installato la rom ma il wi fi non andava. Ho provato ad eseguire delle guide chr dovevano che era necessario cambiare il bootloader al mj5 e po installare un Fix per il wifi. Non essendo riuscito A risolvere il problema del wifi ho reinstallato la 4.2.il wifi è tornato a funzionare però ho notato che non funziona più dhcp e devo effettuare la connessione manualmente sennò non va.passando alla 5+ si risolve questo problema ho devi fare qualche cosa?
    Grazie

  4. #7193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragassuoli.
    Ho un piccolo problema,
    allora, ho installato la versione 5.2 (provenivo dalla 4.3 deknoxizzata Dr. Ketan con bootloader MJ5), mi piace la adoro ma...
    C'è un Ma...
    la batteria è impazzita, dal 14% l'ho messa in carica ed è andata a 56%, dopodichè ha come smesso di caricarsi, provo a caricare a telefono spento, ma si riaccende ogni volta.
    Ho tolto la batteria 10 sec e poi ricollegata e me la trovo dal 50% al 36%.
    Adesso sto provando a caricarla però dalla recovery Philz, giusto per vedere che non siano le app si sistema a consumarmela come un'idropompa.
    Detto questo, temo che il problema sia proprio la versione 5.2, a tal proposito mi chiedevo se anche voi avete avuto problemi di questo tipo.
    Se è possibile effettuare il Downgrade alla versione + stabile 5.0.
    Questa ROM mi piace molto sopratutto per le feature del note 3 e dell'S5 quindi vorrei mantenerla se possibile.
    Accetto consigli ^^
    Grazie

  5. #7194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Buonasera ragassuoli.
    Ho un piccolo problema,
    allora, ho installato la versione 5.2 (provenivo dalla 4.3 deknoxizzata Dr. Ketan con bootloader MJ5), mi piace la adoro ma...
    C'è un Ma...
    la batteria è impazzita, dal 14% l'ho messa in carica ed è andata a 56%, dopodichè ha come smesso di caricarsi, provo a caricare a telefono spento, ma si riaccende ogni volta.
    Ho tolto la batteria 10 sec e poi ricollegata e me la trovo dal 50% al 36%.
    Adesso sto provando a caricarla però dalla recovery Philz, giusto per vedere che non siano le app si sistema a consumarmela come un'idropompa.
    Detto questo, temo che il problema sia proprio la versione 5.2, a tal proposito mi chiedevo se anche voi avete avuto problemi di questo tipo.
    Se è possibile effettuare il Downgrade alla versione + stabile 5.0.
    Questa ROM mi piace molto sopratutto per le feature del note 3 e dell'S5 quindi vorrei mantenerla se possibile.
    Accetto consigli ^^
    Grazie
    Il riavvio del telefono se messo in carica da spento non dipende tanto dalla v. 5.2 in sé, quanto dal bootloader non aggiornato.
    Per far caricare il telefono da spento senza riavvii, dovresti mettere il bootloader di kitkat, il quale però integra Knox.

    Per quanto riguarda i salti della percentuale della batteria non so cosa dirti perché non ho mai riscontrato qualcosa del genere.
    Però mi viene in mente che a volte con altre rom, quando mettevo il telefono in carica da spento, l'animazione della ricarica partiva da circa metà, anche se il livello effettivo era molto più basso.
    Magari ti succede la stessa cosa, resa più evidente dall'impossibilità di caricare il telefono da spento.

  6. #7195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il riavvio del telefono se messo in carica da spento non dipende tanto dalla v. 5.2 in sé, quanto dal bootloader non aggiornato.
    Per far caricare il telefono da spento senza riavvii, dovresti mettere il bootloader di kitkat, il quale però integra Knox.

    Per quanto riguarda i salti della percentuale della batteria non so cosa dirti perché non ho mai riscontrato qualcosa del genere.
    Però mi viene in mente che a volte con altre rom, quando mettevo il telefono in carica da spento, l'animazione della ricarica partiva da circa metà, anche se il livello effettivo era molto più basso.
    Magari ti succede la stessa cosa, resa più evidente dall'impossibilità di caricare il telefono da spento.
    si ho letto che è un bug il riavvio del cell da spento in carica.
    ce lo teniamo... non avevo questo problema con la Ketan prima nonostante MJ5
    per quanto riguarda la ricarica lenta temo sia colpa del cavetto microusb perché col carica da auto in 20min ho caricato il 20%
    adesso provo con un altro cavetto e vediamo.
    però mi pare che la batteria duri pochetto
    quanto fate con una carica piena voi?

  7. #7196
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    si ho letto che è un bug il riavvio del cell da spento in carica.
    ce lo teniamo... non avevo questo problema con la Ketan prima nonostante MJ5
    per quanto riguarda la ricarica lenta temo sia colpa del cavetto microusb perché col carica da auto in 20min ho caricato il 20%
    adesso provo con un altro cavetto e vediamo.
    però mi pare che la batteria duri pochetto
    quanto fate con una carica piena voi?
    Io in media vario dalle 4.30 ore alle 5.30 e oltre di schermo acceso a seconda delle ore di utilizzo, senza adottare particolari accorgimenti.

  8. #7197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho la 5.2 più kernel agni 2.8.3 da qualche giorno e tutto sembra andare bene a parte lo schermo nero alla chiamata in arrivo per qualche secondo e nemmeno sempre. La cosa strana è che se collego il cell al pc e apro kies mi dice di fare l'aggiornamento a kitkat. Provenendo dalla 4.3 prima di installare la dn3 v5.2 per curiosità ho voluto farlo per vedere i cambiamenti, ma non ci ho pensato volte a rimettere la 5.2 attraverso restore (avevo un bel backup). Da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat ufficiale il cell si ricarica anche da spento.
    Ogni volta che collego il note a kies c'è l'aggiornamento ufficiale bello e pronto, è normale?

  9. #7198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Se ci dici che versione hai (secondo tentativo), casomai chi la possiede potrebbe aiutarti.
    sono passato dalla 4.3 stock alla 5 e di seguito alla 5_2 mai toccato kernel.,
    a proposito. volessi cambiare kernel per risolvere il problema della ricarica da spento come devo fare? occorre formattare tutto? sapere indicarmi una guida e file di riferimento?

  10. #7199
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    sono passato dalla 4.3 stock alla 5 e di seguito alla 5_2 mai toccato kernel.,
    a proposito. volessi cambiare kernel per risolvere il problema della ricarica da spento come devo fare? occorre formattare tutto? sapere indicarmi una guida e file di riferimento?
    Per caricare il telefono da spento, non devi cambiare kernel, ma bootloader.
    Dovresti quindi flashare con Odin una 4.4.2 stock e poi rifare la procedura per mettere la Ditto Note.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    bento (20-07-14)

  12. #7200
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per caricare il telefono da spento, non devi cambiare kernel, ma bootloader.
    Dovresti quindi flashare con Odin una 4.4.2 stock e poi rifare la procedura per mettere la Ditto Note.
    A dire la verità basta flashare il bootloader senza toccare nient'altro, la rom rimane com'è. Ovviamente si attiva Knox (magari però era già attivo se il bootloader era successivo alla versione mj5).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    bento (20-07-14)

Pagina 720 di 978 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy