CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 978 primaprima ... 291691741781789790791792793801841891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7901
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la dn3 5.5 quindi non c'è bisogno?

  2.  
  3. #7902
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Tramite recovery.
    Poi dipende quale kernel, si devono segue alcuni accorgimenti.
    @8thphloor
    Ma hai eseguito il flash prima del kernel e solamente in seguito i blobs?
    Poichè io ho fatto il flash del kernel, poi effettuato un wipe cache e dalvik, in seguito flashato i blobs senza eseguire i wipe.
    ho fatto come te..e infatti non è stato un problema di flash, l'installazione è filata liscia. ma con settaggi conservativi dopo qualche ora il device tendeva a impastarsi, mentre con settings più prestanti (vicini a quelli che hai postato) era molto instabile. insomma per il mio utilizzo meglio lo stock (aspettando la nuova build del devil e visto che il nadia non mi ha mai convinto).

    detto questo mi autoammonisco per l'ot e vi invito ad usare il thread agni per ulteriori discussioni. qui si parla di ditto

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #7903
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Io ho la dn3 5.5 quindi non c'è bisogno?
    Per la Ditto v 5.5, e parlo per esperienza personale s' intende, l'agni ha fatto la vera differenza.
    Sì flasha come un normale .zip da recovery...in realtà ci sarebbe il passaggio di cancellare manualmente la partizione che contiene i settaggi dell'attuale kernel, ma francamente se non hai fatto modifiche all'originale e non sai cosa fai meglio lasciar perdere.
    Alla fine fai un bel wipe cache e dalvik.
    Il Blobs per non saper ne leggere né scrivere lo ho installato funziona alla grande e male non fa...ma vedi tu.
    I link Li trovi in OP.
    Ricorda di estrarre la boot.img e zippala è il tuo vecchio kernel se qualcosa non va lo flashi da recovery e torni come prima.
    Se non sai farlo manualmente usa flashify lo trovi sullo store. Ciao

  5. #7904
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Dopo diverso tempo, scrivo per riportare la mia esperienza con la 5.2. Avevo dovuto rimuoverla e metterla da capo, perchè le prestazioni erano peggiorate notevolmente. Con la nuova installazione le cose sono andate meglio, ma ci sono diversi problemi fastidiosi:

    1) Chiamate in ritardo, con schermo che rimane nero per alcuni secondi (questa mi pare fosse comune)
    2) Uso smodato della ram (nonostante chiuda diversi programmi, che poi puntualmente si riaprono anche con greenify)
    3) Aumento della temperatura
    4) Alcuni blocchi del telefono
    5) Quando arriva un sms capita che non esca il numero (1, 2...) sull'icona o, anche, che nonostante legga il messaggio rimanga la notifica del messaggio

    A questo punto mi chiedo se sia il caso o meno di abbandonare totalmente questa rom. Pensate che possa esserci qualche soluzione a tutto questo?

  6. #7905
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Dopo diverso tempo, scrivo per riportare la mia esperienza con la 5.2. Avevo dovuto rimuoverla e metterla da capo, perchè le prestazioni erano peggiorate notevolmente. Con la nuova installazione le cose sono andate meglio, ma ci sono diversi problemi fastidiosi:

    1) Chiamate in ritardo, con schermo che rimane nero per alcuni secondi (questa mi pare fosse comune)
    2) Uso smodato della ram (nonostante chiuda diversi programmi, che poi puntualmente si riaprono anche con greenify)
    3) Aumento della temperatura
    4) Alcuni blocchi del telefono
    5) Quando arriva un sms capita che non esca il numero (1, 2...) sull'icona o, anche, che nonostante legga il messaggio rimanga la notifica del messaggio

    A questo punto mi chiedo se sia il caso o meno di abbandonare totalmente questa rom. Pensate che possa esserci qualche soluzione a tutto questo?
    Mai avuti questi problemi...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #7906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-09-29-12-40-22.jpg
    da quanto leggo con la dn3 5.5 con relativo update, è consigliabile avere il kernel agni...

  8. #7907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!

    Ho installato questa ROM (versione 5.5) e devo dire che in generale è abbastanza stabile ma non esente di qualche bug!

    Già dalla sua prima installazione, in fase di inserimento dati iniziali (wifi, account google e samsung) subisce un interruzione di qualche servizio (ora non ricordo esattamente quale).

    Un altro bug, oltre quelli già citati nei post precedenti, e che a me da molto fastidio, è la gestione del Gear 2 Neo. Chi non ce l'ha non se ne può accorgere, logicamente. Il problema riscontrato è il seguente: installazione e configurazione tutto ok. Telefono e Gear si sincronizzano e funzionano. Non appena però con l'orologio esco dal raggio d'azione del bluetooth e poi mi riavvicino, non esegue più la riconnessione automatica (cosa che prima, con la ROM stock, faceva egregiamente). Tra l'altro, se durante il periodo di disconnessione, arrivano notifiche, prima (sempre con la stock) riconnettendosi automaticamente mi notificava sul Gear tutte le notifiche perse nel tempo della disconnessione. Ora, invece, dopo averlo riconnesso io sempre manualmente, non mi notifica gli avvisi presenti sul cellulare e non letti.

    Per me che ho il gear ed ero abituato a questo dispositivo è un grande handicap. Praticamente i vantaggi del gear sono quasi annullati così.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche soluzione o su cosa provare a modificare?

    Grazie

    P.S. un ultima domanda, come faccio ad aggiornare la ROM? c'è un'opzione che verifica da smartphone eventuali aggiornamenti? ho notato che esiste un'app OTA UPDATER. Quando l'avvio, però, nella sezione ROM, alla voce AVAILABLE UPDATES, cliccandoci sopra mi da errore sempre... Grazie anche per questo!

  9. #7908
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere un aiuto sull'istallazione di questa ROM in un GT-N7105 LTE. So che è diverso, e sto scaricando la versione corretta:

    - DN3_v5_N7105_by_E-Team

    Circa la recovery posso usare sempre la TWRP?
    E anche quale Agni kernel posso installare?

    Grazie in anticipo

    P.S. Scrivo qui poiché nella sezione inerente non esiste nulla a riguardo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #7909
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito



    Ciao ragazzi sapete dirmi come ovviare tutto questo consumo, la versione della Ditto è la V.5.5 consuma molto infatti su sistema che di solito è basso il consumo ora è il più alto di tutti...

  11. #7910
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

    Ho installato questa ROM (versione 5.5) e devo dire che in generale è abbastanza stabile ma non esente di qualche bug!

    Già dalla sua prima installazione, in fase di inserimento dati iniziali (wifi, account google e samsung) subisce un interruzione di qualche servizio (ora non ricordo esattamente quale).

    Un altro bug, oltre quelli già citati nei post precedenti, e che a me da molto fastidio, è la gestione del Gear 2 Neo. Chi non ce l'ha non se ne può accorgere, logicamente. Il problema riscontrato è il seguente: installazione e configurazione tutto ok. Telefono e Gear si sincronizzano e funzionano. Non appena però con l'orologio esco dal raggio d'azione del bluetooth e poi mi riavvicino, non esegue più la riconnessione automatica (cosa che prima, con la ROM stock, faceva egregiamente). Tra l'altro, se durante il periodo di disconnessione, arrivano notifiche, prima (sempre con la stock) riconnettendosi automaticamente mi notificava sul Gear tutte le notifiche perse nel tempo della disconnessione. Ora, invece, dopo averlo riconnesso io sempre manualmente, non mi notifica gli avvisi presenti sul cellulare e non letti.

    Per me che ho il gear ed ero abituato a questo dispositivo è un grande handicap. Praticamente i vantaggi del gear sono quasi annullati così.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche soluzione o su cosa provare a modificare?

    Grazie

    P.S. un ultima domanda, come faccio ad aggiornare la ROM? c'è un'opzione che verifica da smartphone eventuali aggiornamenti? ho notato che esiste un'app OTA UPDATER. Quando l'avvio, però, nella sezione ROM, alla voce AVAILABLE UPDATES, cliccandoci sopra mi da errore sempre... Grazie anche per questo!
    Confermo appieno il problema con la gestione dei gear...nel tuo caso passerei alla v. 5 con cui il funzionamento è egregio. Riconnesione automatica compresa. La rom v 5.5 presenta ancora un po' di bug di gioventù.

Pagina 791 di 978 primaprima ... 291691741781789790791792793801841891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy